Samsung annuncia SND-5010: la dome di rete compatta da 1.3 Megapixel della nuova gamma LiteNet

12/ott/2012 11:27:24 Esseci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Samsung annuncia SND-5010 una nuova network dome da 1.3 Megapixel, appartenente alla nuova gamma LiteNet, che va a completare l’offerta di Samsung per la VideoSorveglianza IP.

Estremamente compatta nelle dimensioni – misura solo 100 x 115 x 42mm -, Samsung SND-5010 è pensata, in particolare, per tutti gli ambienti piccoli e poco spaziosi, come ascensori, scale e negozi.

“La nuova SND-5010 completa la gamma LiteNet di telecamere Megapixel HD e Full HD, un range nuovo di prodotti caratterizzato da un rapporto qualitá/prezzo particolarmente interessante – commenta Tim Biddulph, IP Product Manager di Samsung Techwin Europe Ltd. “Grazie a questo nuovo range di telecamere, ora Samsung puó offrire un ulteriore strumento per la migrazione da soluzioni analogiche a soluzioni IP in Alta Definizione, senza investimenti particolarmente onerosi.”

Compatibile con lo standard ONVIF la dome Samsung SND-5010 supporta la compressione H.264 e MJPEG e offre la possibilità di trasmettere simultaneamente le immagini in più postazioni e a vari frame rate, con risoluzione fino a 1.3 megapixel (1280 x 1024) in formato 16:9 HD (1280 x 720).

Diversi utenti, se autorizzati, sono quindi in grado simultaneamente di monitorare le immagini in diretta da una postazione, visionare i video registrati da un’altra postazione e controllare le immagini live o registrate attraverso uno smartphone o un iPhone con l’applicazione gratuita iPolis Mobile di Samsung.

La dome Samsung SND-5010, equipaggiata con ottica fissa da 3mm, è dotata di allarme manomissione e rilevazione di movimento; se per esempio viene spruzzata della vernice sulla telecamera o se viene registrato un movimento non autorizzato, viene automaticamente creato un avviso di allarme.

Nonostante le sue dimensioni così compatte, la dome SND-5010 è dotata di numerose caratteristiche che la rendono semplice da installare, configurare e utilizzare, tra cui: 4 zone programmabili per la funzione di Motion Detection, dodici zone mascherabili per la privacy, alimentazione PoE (Power over Ethernet), funzione Day/Night, che configura automaticamente la telecamera per riprese a colori o immagini in bianco e nero a seconda delle condizioni di illuminazione, tecnologia Super Noise Reduction (SSNR) di terza generazione che riduce i disturbi sull’immagine in presenza di scarsa illuminazione e piena compatibilità con il software di gestione Samsung NET-i-Viewer.

 

Gli altri modelli della nuova linea Samsung LiteNet sono:

SNB-5001 - network camera 1.3 megapixel

SND-5011 - network dome 1.3 megapixel con obiettivo fisso da 3mm

SND-5061 - network dome 1.3 megapixel con lente varifocale 3 ~ 8 mm

SNB-7001 - network camera 3 megapixel Full HD

SND-7011 - network dome 3 megapixel Full HD con obiettivo fisso da 3mm

SND-7061 - network dome 3 megapixel Full HD con lente varifocale 3 ~ 8 mm

 

Come tutti gli altri prodotti di VideoSorveglianza Samsung Techwin, anche la gamma di telecamere LiteNet é coperta da garanzia di 36 mesi.

 

 

Valentina Ciliberti

junior account

 

ESSECI - SISTEMI DI COMUNICAZIONE SRL

Via Ripamonti 35 - 20136 Milano

 

Descrizione: image001

 

Tel. 02 49518400

Mail: valentina.ciliberti@esseci-comunicazione.it

 

+-+-+-+-+Attenzione+-+-+-+-+

"Le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono destinate esclusivamente alla persone o entità cui è stato indirizzato e può contenere informazioni riservate. Ogni reinvio, diffusione o altro utilizzo o qualunque azione basata sul presente messaggio da parte di persone o entità diverse dal destinatario, se non espressamente autorizzate dal mittente, sono proibiti. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di contattare immediatamente il mittente via e-mail e di cancellarlo da ogni vostro computer.

+-+-+-+-+Disclaimer+-+-+-+-+The information transmitted in this e-mail message is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential information. Any retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by person or entity other than the intended recipient, if not clearly authorized by the sender, is prohibited. If you have received this communication in error, please notify the sender immediately by e-mail and delete the message from any computer.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl