Programma di trascrizione vocale per sbobinare e trascrivere velocemente

29/ago/2012 17:34:23 Web Contatta l'autore

Hai perso la lezione? I tuoi appunti non sono un gran che? Se l’hai comunque registrata e ora devi convertire un file audio/video in testo, Sbobina ha pronta la soluzione per te. Scopri subito come sbobinare un testo orale in men che non si dica.
Ti basta registrarti nel nostro sito, inviare un file audio/video in uno dei formati più comuni, come mp3, wav, ogg, wma, avi, mp4, mov, wmv, ecc. (la qualità dell’originale è importante) e riceverai per posta elettronica un testo campione che ti consentirà di valutare gratuitamente il nostro servizio. Dopodiché, se sarai soddisfatto del lavoro, potrai scegliere di ricevere la sbobinatura dell’intero file.

Facile, no? Con Sbobina convertire file audio in testo è semplice e conveniente, perché ti fa risparmiare tempo e denaro. Se deciderai di procedere con l’acquisto, in meno di 48 ore riceverai i tuoi file trascritti in formato testo.

La quantità di audio può essere acquistata in porzioni da 60 minuti (del costo di 5 euro ciascuna) e, se i file durano di meno, potrai continuare con la sbobinatura file audio fino ad esaurimento del tuo tempo. Per il pagamento puoi acquistare le schede prepagate e le ricariche di credito nei nostri punti vendita o sul nostro sito.