I prodotti Infortrend supportano ufficialmente i dischi fissi Ultrastar 7k4000 4TB di HGST

24/ago/2012 10:20:33 CyberMedia Marketing Contatta l'autore

I prodotti Infortrend supportano da oggi i dischi fissi da 4TB di HGST

PMI e aziende di livello enterprise hanno da oggi maggior spazio a disposizione per venire incontro alla crescente domanda di storage

Gentile redazione,
da oggi le soluzioni di storage della linea ESVA, EonStor DS e EonNAS di Infortrend sono ufficialmente compatibili con le unità disco da 4TB di HGST, in particolare il modello Ultrastar 7K4000.

Secondo recenti indagini di mercato, PMI e grandi aziende hanno registrato un vertiginoso aumento nella richiesta di spazio di archiviazione. Gli sviluppi tecnologici degli ultimi anni hanno visto un incremento esponenziale di file di grandi dimensioni, a cui hanno contribuito anche l’enorme diffusione di file video in alta definizione che possono occupare anche molti terabyte. Per venire incontro alle esigenze di aziende di grandi e piccole dimensioni, le unità disco da 4TB sono la soluzione ideale.
Maggiori dettagli nel comunicato stampa allegato o sul sito ufficiale di Infortrend all'indirizzo www.infortrend.com

Per maggiori informazioni sui prodotti Infortrend contattateci all'indirizzo di posta elettronica lb@cybermediapr.it

Cordiali Saluti

CyberMedia Marketing