Link building

24/ago/2012 10:03:31 Esperto SEO Contatta l'autore

Tra le numerose tecniche SEO, l'attività di link building seo è sicuramente una delle più importanti. Con link building si intende una serie di operaizoni volte alla produzione e al mantenimento di link verso un determinato sito/pagina.

In ambito SEO la link popularity è un fattore chiave per il posizionamento nei motori di ricerca, per questo è necessario affidarsi un professionista/agenzia in grado di portare risultati reali.
Negli ultimi tempi, oltretutto, aggiornamenti di Google famosi come Panda e Penguin hanno incominciato a penalizzare tutte quei siti che hanno svolto un link building errato. Da queste considerazioni nasce il nuovo sito di EspertoSEO dedicato interamente alla link building: all'interno del sito è possibile trovare informazioni specifiche su questo processo.

Per qualunque informazione visita il sito LinkBuildingSeo.it e compila il modulo contatti.