REAL Studio: la Promozione per l'Upgrade dalla Professional a Enterprise continua... REAL Studio: la Promozione per l'Upgrade dalla Professional a Enterprise continua... Come ormai ben noto, REAL Studio Web Edition sarà disponibile come una edizione separata di REAL Studio al costo di € 475 e le funzionalità web saranno integrate nella Enterprise Edition.

16/set/2010 11:42:04 omnidea srl Contatta l'autore

Come ormai ben noto, REAL Studio Web Edition sarà disponibile come una edizione separata di REAL Studio al costo di € 475 e le funzionalità web saranno integrate nella Enterprise Edition.

REAL Software, l'azienda produttrice dello strumento di sviluppo multipiattaforma REAL Studio, annuncia che gli utenti della Professional Edition possono passare ad Enterprise Edition così da poter utilizzare la Web Edition al suo rilascio con uno sconto eccezionale di €185 ancora per una settimana!

Il risparmio è di ben 80 € sul prezzo di REAL Studio Web Edition!
Per usufruire della promozione basta utilizzare il codice WEB10 durante il pagamento nello store.

Confronta le edizioni di REAL Studio.

In breve: fai l'Upgrade a Enterprise Edition oggi. Riceverai le funzionalità della Web Edition quando disponibile. Risparmia 185 €.
Utilizza il codice sconto WEB10.

E Ora puoi già mettere le mani sulla versione Beta di REAL Studio Web Edition!!!

Partecipa al Programma Beta REAL Studio: diventa anche tu Beta tester della nuova Web Edition, prova in anteprima quant' è semplice e veloce scrivere applicazioni web 3.0!
Iscriviti al Programma Beta REAL Studio!

Guarda il Video Dimostrativo di REAL Studio Web Edition!

Sara Canali
omnidea srl