Master in Private Equity e M&A con stage garantito: la presentazione a Milano il 16 giugno Editrice le Fonti presenta a Milano la nuova edizione del Master in Private Equity e M&A: l'appuntamento è a Milano il 16 giugno dalle ore 10:00 alle 12:00 presso il Grand Hotel Doria (MM2 Caiazzo).

03/giu/2009 15:23:51 Editrice Le Fonti Contatta l'autore

Editrice le Fonti presenta a Milano la nuova edizione del Master in Private Equity e M&A: l’appuntamento è a Milano  il 16 giugno dalle ore 10:00 alle 12:00 presso il Grand Hotel Doria (MM2 Caiazzo).

Il Master in Private Equity e M&A , che si svolgerà a Milano nel periodo compreso tra dicembre 2009 e febbraio 2010, è organizzato da Editrice Le Fonti con la collaborazione di  Assofondazioni, il Centro Studi Finanziari, Giuridici e Sociali e con il Comitato di referaggio accademico e le riviste Family Office, Basilea 2, Ias/Ifrs.

Il Master in Private Equity e M&A è finalizzato alla creazione di una vasta cultura sul capitale di rischio e del  Private Equity. I partecipanti, guidati da professionisti esperti del settore, acquisiranno competenze in materia di economia, finanza e nelle questioni legali legate ad operazioni di Private Equity e di finanza straordinaria.

Il Master prevede 80 ore di lezione frontale, distribuite a settimane alterne nelle giornate di venerdì e sabato. La preparazione teorica sarà completata da uno stage di almeno 3 mesi per il percorso junior. In sostituzione al periodo di stage, per ottenere il titolo di Master in Private Equity e M&A i destinatari del percorso executive dovranno elaborare e discutere un project work nell’azienda di appartenenza.

Per informazioni consultare il sito http://www.editricelefonti.it/mea/index.php