20/feb/2018 09:22:30 Financial Consulting LAB Contatta l'autore

BANDO AL VIA:  DISPONIBILE IL 30% DELLE RISORSE

Come informa Financial Consulting LAB di Brescia è ancora disponibile il 30% delle risorse messe a disposizione dal BANDO AL VIA.

AL VIA è un bando di Regione Lombardia volto a supportare nuovi investimenti da parte delle PMI lombarde.

Si rivolge alle PMI che operano nei settori manifatturiero, costruzioni e servizi alle imprese e alle imprese agromeccaniche purché già costituite e iscritte al Registro delle Imprese da almeno 24 mesi alla data di presentazione della domanda.

Il bando offre  un finanziamento a medio lungo termine assistito da una garanzia gratuita di Regione Lombardia e abbinato ad un contributo a fondo perduto in conto capitale.

Lo sportello è stato aperto il 5 luglio 2017 e, ad oggi, sono state presentate 318 domande per finanziamenti pari a  188,8 milioni.

Le province più dinamiche, come comunicato da Finlombarda S.P.A., sono state: Brescia con 96 domande, Bergamo con 42, Milano con 35 e Cremona con 32.

Le domande possono essere presentate fino al 31 dicembre 2019.

Per informazioni: 030/2508018

Descrizione: Descrizione: Descrizione: alto

Financial consulting lab srl

Via Massimo D’Azeglio 6/b