Servizisicuri.com Sponsor Esclusivo 2018 di Federpol

31/gen/2018 16:27:22 Servizisicuri.com Contatta l'autore

Servizisicuri.com, consolidata società operante anche nel settore delle informazioni commerciali investigate, ha siglato con FEDERPOL, Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni le Informazioni e la Sicurezza, un accordo di sponsorizzazione esclusiva per tutto il 2018.

Servizisicuri.com, in possesso di Licenza di Pubblica Sicurezza ex. Art. 134 T.U.L.P.S, sponsorizza, in esclusiva per la propria categoria, FEDERPOL, l'indiscusso punto di riferimento, in Italia, per tutti gli Investigatori Privati.

Servizisicuri.com condivide la vision di FEDERPOL pertanto ha voluto favorire la preziosa attività della Federazione, sponsorizzando per tutto il 2018, in forma esclusiva per la propria categoria di appartenenza, tutti gli eventi dell’anno ed i corsi di formazione professionale promossi da FEDERPOL.

Servizisicuri.com, società specializzata nell’erogazione di approfondite indagini patrimoniali, volte alla tutela del credito, è ancora più vicina a tutti gli Investigatori Privati iscritti a FEDERPOL, non solo fornendo loro gli strumenti informativi necessari all’espletamento della loro delicata attività, ma anche come sponsor esclusivo 2018, per la propria categoria di appartenenza.

Servizisicuri.com, nel delicato settore delle informazioni per recupero crediti, è giovane realtà che nasce dall’aggregazione di consolidate competenze.

Chiama Servizisicuri.com allo 02 83417718 per maggiori informazioni, oppure scrivi a info@servizisicuri.com verrai ricontattato il prima possibile.

Servizisicuri.com Via Melzo 16 20129 MILANO MI  Tel.: 0283417718  www.servizisicuri.com