Come trovare una soluzione vantaggiosa per prestiti dipendenti statali

15/gen/2012 08:57:35 Alby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Soluzioni per Prestiti Dipendenti Statali:

Quando si cercano prestiti dipendenti statali è sempre molto importante prendere in considerazioni alcune linee guida per trovare una soluzione di prestito davvero conveniente!

Il mercato offre molte tipologie di prestito ma non tutte sono adatte alle nostre esigenze!

1) Scegli in base alla motivazione:

Questo è il primo passo da seguire, se cerchi un’auto, comprare mobili, una moto, un computer e ti serve un prestito richiedi un preventivo direttamente al commerciante da cui stai comprando.

Perchè?

Semplice, il commerciante al 90% assieme al prodotto che vuole vendere avrà creato ad hoc una campagna promozionale di prestito agevolato.

Segui questa strada al 70% delle volte avrai trovata una soluzione conveniente.

2) Sfrutta internet

Oggi internet ti permette di ricevere ottime proposte di prestito per metterle a confronto. Spesso le agenzie che propongono principalmente soluzioni via web sono strutturate per concedere finanziamenti agevolati.

Come trovare una soluzione vantaggiosa per prestiti dipendenti stataliSemplice vai su google e cerca la soluzione che ti serve!

3) Confronta le varie offerte

Metti a confronto le varie offerte ricevute, non prendere in considerazione quelle che ti propongono tassi troppo bassi, spesso sono specchietti per le allodole o non sono operatori che lavorano con trasparenza.

Devi ricevere sempre l’importo della rata, durata in mesi, netto erogato, tan e taeg applicati.

Per fare un conto veloce puoi semplicemente raffrontare il taeg delle varie operazioni, ma è sempre consigliabile confrontare anche tutti gli altri dati.


Richiedici un preventivo gratuito e senza impegno per >>>> Prestiti Dipendenti Statali

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl