Consolidamento Prestiti, 2 consigli d’uso!

26/gen/2012 15:43:55 Alby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Consolidamento Prestiti:

Consolidamento Prestiti, 2 consigli duso!Spesso molti clienti continuano ad accendere nuovi finanziamenti, senza mai pensare di poter scegliere prestiti consolidamento debiti.

Pensano tutti che aggiungere altre rate non sia un problema e che sempra riusciranno in modo o in un altro a pagare tutte le rate.

Purtroppo arriva un giorno che tutte queste convinzioni cadono perchè le rate ogni mese da pagare sono talmente alte che non si arriva più a fine mese.

Consiglio 1° PrestoQuinto:

Se non hai finanziamenti in corso valuta puoi tranquillamente accendere un nuovo finanziamento, mi raccomando fallo per cose davvero importante e necessarie.

Troppi utilizzano carte di credito per fare la spesa o andare in vancaze per poi pagare un pò al mese, questo non va bene.

Consiglio 2° PrestoQuinto:

Quando hai già dei finanziamenti accesi, valuta sempre la possibilità di richiederne uno che possa inglobare quelli precedenti più concederti la liquidità che ti serve in quel momento. Perchè?

Quando hai troppi finanziamenti accesi non ce la fai più a pagare, invece se ne fai uno unico con una rata piccola riesci a gestire meglio il tutto.

Se sei un buon pagatore e non sei troppo impegnato puoi richiedere un classico prestito personale con l’addebito in banca, chiedi sempre preventivamente se hai la capacità di indebitarti ulteriormente.

Se sei già troppo impegnato, o hai avuto dei ritardi in precedenti finanziamenti indirizzati subito nella cessione del quinto per dipendenti e pensionati.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl