Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Fiere Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Fiere Tue, 22 Jan 2019 03:57:55 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/1 Damast: un concept space dedicato alla total experience della #doccetteria per ISH 2019 Tue, 15 Jan 2019 12:20:12 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/515802.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/515802.html Engarda Giordani Comunicazione Engarda Giordani Comunicazione Primo appuntamento internazionale del 2019 per Damast. L’azienda sarà presente a ISH Francoforte con un concept space dedicato alla #doccetteria, insieme al partner Vifra con il quale l’azienda condivide la creatività ed i processi di ingegnerizzazione dei prodotti. Maggiori informazioni su www.damast.it e www.vifra.com.  

Damast inaugura il 2019 ed è pronta a presentare le novità del suo mondo al pubblico internazionale di ISH. La manifestazione di riferimento per il settore del bagno e della sostenibilità si terrà dall’11 al 15 marzo presso la fiera di Francoforte sul Meno, in Germania, e Damast sarà presente con un concept space dedicato alla #doccetteria presso lo stand congiunto con il partner Vifra (Hall 4.1 – Stand G47). 

Anticipare e definire le tendenze del bagno moderno è il leit-motiv della fiera, oltre ad essere obiettivo dell’azienda che trova nei temi e nelle opportunità offerte da ISH un’espressione completa e calzante per i propri prodotti. Nell’ambito dell’utilizzo consapevole delle risorse infatti, Damast che ha fatto dell’acqua il suo elemento vitale presenterà al pubblico le ultime tendenze all’insegna del design, dell’ingegnerizzazione, del comfort, da promuovere all’interno della sala da bagno. 

Docce, soffioni, saliscendi, pannelli doccia e complementi che l’azienda ed il suo Centro Stile progettano e personalizzano con l’obiettivo di rendere il momento della doccia perfetto, in tutti i sensi. Salvaguardia dell’acqua, senza dimenticare il benessere assoluto garantito dalla molteplicità dei getti e dalla nebulizzazione promosse dai soffioni e dai nuovi pannelli doccia; risparmio con la tecnologia Water Saving in grado di ridurre il consumo idrico fino al 40%; design accattivante, versatile e all’avanguardia, grazie a finiture e forme che si armonizzano e donano personalità alla sala da bagno.

Alla fiera tedesca non mancheranno quindi le novità dell’azienda. Dalle finiture di tendenza più raffinate come il “rose gold”, l’oro rosa che con la sua eleganza viene sdoganato anche in bagno, ai soffioni che in pochi millimetri di spessore sono in grado di alternare vaporizzazione e cascate d’acqua energizzanti, fino alle più classiche doccette a mano e complementi (sedute, accessori, …) che diventano protagonisti grazie a forme e materiali leggeri, in grado di essere utilizzati da chiunque: adulti, bambini, anziani. Un tema – quello dell’accessibilità e del design per tutti – che Damast ha a cuore e che più che mai in questa fiera dedicata alla sostenibilità potrà presentare. 

“Il nostro obiettivo a ISH – dichiara Concetta Mastrolia, AD Damast – è promuovere l’esperienza multisensoriale che si può generare nel momento della doccia. Presenteremo alla clientela internazionale una concept experience, per dimostrare come il mondo della #doccetteria Damast sia pensato per coniugare le tendenze sostenibili e green del risparmio idrico con i materiali, le forme e le tendenze più innovative, in grado di garantire l’esperienza della doccia al più vasto pubblico”.

]]>
Super compleanno per Sigep a Rimini Fiera Mon, 14 Jan 2019 08:58:36 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/515338.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/515338.html Miss Italia 71a edizione Miss Italia 71a edizione Il salone internazionale pronto a festeggiare i suoi 40 anni

Forte dei successi sempre crescenti nei suoi primi 39 anni di attività alla Fiera di Rimini, il SIGEP (Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria e Panificazione), successivamente allargatosi aI settore Caffè ottenendo espansioni ed interessi ancor più lusinghieri e superando ogni più rosea aspettativa di attrazione per gli imprenditori di questi settori, si appresta ad aprire i battenti alla sua 40a edizione. Il quartiere fieristico di Rimini, con ITALIAN EXHIBITION GROUP (IEG), è pronto ad accogliere dal 19-23 gennaio 2019, l’edizione 2019 di Sigep, che è anche quella dei 40 anni di vita del Salone, pronto a ripresentarsi all’attenzione mondiale con un ruolo da protagonista assoluto nella filiera del food service dolce. Si partirà con l’inaugurazione e taglio del nastro alle ore 11.00, con la partecipazione di Gian Marco Centinaio, Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali. L’evento intitolato “Future is now! Lo scenario del foodservice dolce nel mondo: innovazione e internazionalizzazione. Tendenze, nuovi format, case history di successocon la presentazione dei dati di mercato e dei trend del comparto, sarà ospitato dall’Area Gelato Arena (hall Sud). SIGEP ospita e valorizza la più apprezzata produzione del Made in Italy, legato al food e in particolare al dolciario artigianale, favorendone la connessione con il business mondiale. SIGEP è anche momento di dialogo tra i protagonisti delle 4 filiere in quanto a materie prime, ingredienti, impianti e attrezzature, arredamento e servizi. Imponenti i festeggiamenti annunciati per questa particolare edizione da ITALIAN EXHIBITION GROUP (IEG), che sta preparando una grande reunion per uno dei suoi saloni di punta, oltre alpay off “40°RTY FOR THE FUTURE”, scelto per celebrare quarant’anni di successi, in un’edizione densa di contenuti. Un logo in grado di trasferire non solo l’omaggio a una storia straordinaria, quella di un successo del made in Italy, costruito passo dopo passo, da artigiani e imprenditori coraggiosi, ma anche la tensione al futuro, all’innovazione che hanno da sempre caratterizzato il SIGEP. Questa l’azione iniziata con Rimini Fiere e proseguita con l’ampliamento realizzato con ITALIAN EXHIBITION GROUP, per costruire fra passato e futuro, il polo fieristico italiano leader per manifestazioni organizzate e di proprietà, oltre che per redditività, un’azione che ha dato già grandi frutti e si propone con IEG di ampliarli ulteriormente. Con i suoi 129.000 mq espositivi sold out da mesi, SIGEP è un grande laboratorio di novità, eccellenze mondiali, reunion dei più famosi maestri dell’arte dolciaria, la vetrina più autorevole per sviluppare il networking internazionale e far crescere il business. Quest’anno tra le imprese presenti anche 71 dalla Campania; in particolare 6 della provincia di Avellino; 7 della provincia di Caserta, 34 della provincia di Napoli e 24 di quella di Salerno.

Dalla provincia di Napoli: G.A. Comitato Naz. per la difesa e diffusione del Gelato Artigianale e di produzione propria – Capri; D’Avino Srl Lo Zucchero dal 1927 – Poggiomarino; Kimbo Spa – Melito; S. Passalacqua Spa – Casavatore; Saka Caffè, Torrefazione Tafuri – Villaricca; Italiana confetti Srl - Scisciano; Biagio Salerno Srl – Marigliano; Fratelli Nappi 2 Srl – San Giuseppe Vesuviano; Mugnai di Napoli Srl – Cimitile; Le Delizie del Royal Srl – Somma Vesuviana; Senatore Srl - San Sebastiano al Vesuvio; Europack Srl – Mugnano. Ed ancora da Napoli Totaro Food Srl e Izzo Forni Srl; da Casoria Intesa Caffè Srl, la Sud Forni Srl e Caffè Moreno Srl; da Arzano Cartotecnica Partenope Srl, Caffè Centro Brasil e Kenon Spa; da Frattamaggiore F.lli Crispino Srl e Amcor Group GMBH; da Sant’Antimo Iavazzo Srl e Italcialde Srl; da Pozzuoli Dipa Srl, la DitronetWork , la Webapp Srl e la Cab Spa; da Ottaviano Boccia Confetti Srl e Annunziata Gran Dessert di Salvatore Annunziata; da Casandrino Coni Perfetto Srl e Elmeco Srl; da Caivano Fresystem Spa e Amarischia Srl.

Dalla provincia di Salerno: Belladonna Srl – Montecorvino Pugliano; Caffè Tostini Srl – Teggiano; La Caffè Santa Cruz Salerno Srl – Pontecagnano; Trade Coffee Srl – Mercato San Severino; Dolcezze di Ferrentino Anella – Cava de’ Tirreni; Artecarta Italia Srl – Scafati; Medac Srl – Salerno zona industriale; F.lli Tedesco & C. Snc – Angri; P. Mannara e figli Srl – Nocera Superiore; Sacar forni Srl – Baronissi; Cartotecnica Mario Srl - Battipaglia; Canditi Crispo Srl – Fisciano; Fattorie Cilentane Srl – Agropoli; Macrì dessert – Polla; Monteleone Dolci per Passione, Monfra Srl – Sarno; Viva Dolce, Idcam Srl – San Marzano sul Sarno. Ed ancora da Castel San Giorgio la Eurobusiness Srl e la San Giorgio Spa; da Salerno la Carpino Srl – Salerno, Decoridea Srl, De Luca industria grafica e cartaria Spa, Decora Karma Srl, Corbara Srl e Caffè Trucillo di Cesare Trucillo Spa.

Dalla provincia di Caserta: Avellana TD Group Srl – Villa Literno; Barbera Caffè Spa – Trentola Ducenta; Caffè Toraldo - Carinaro; Domenico De Luca Spa – San Felice a Cancello; Contital Spa Pignataro Maggiore; Esseprint Srl – Aversa; Dolciaria Acquaviva Spa – Grignano di Aversa

Dalla provincia di Avellino: MDF Veicoli industriali Srl – Sturno; I.CO.Cialde Srl – Calitri; Az. Agr. Maietta Marco – Avella; Fima Company Srl - Ariano Irpino; Mecnosud Srl - Flumeri; Poliart Srl – Montella.

Reduce dai numeri record della passata edizione (con 135.746 buyers italiani e 32.202 buyers esteri da 180 Paesi), SIGEP è quindi pronto ad accelerare ulteriormente e consolidarsi quale principale hub internazionale per il canale food service dolce. Da 50 giorni è attiva la piattaforma di Sigep che permette agli espositori di organizzare l’agenda degli incontri d’affari con decisori d’acquisto da oltre 70 Paesi. Grazie alla partecipazione dei Trade Analyst ICE provenienti da 10 paesi (due aree dagli USA, Canada, Cina, Corea del Sud, Giappone, Indonesia, Iran, Vietnam, Giordania), a SIGEP saranno disponibili Help Desk utili ad approfondire le tematiche utili allo sviluppo del proprio business nelle aree di interesse. ICE ha inoltre elaborato ricerche di mercato sui 10 paesi selezionati insieme a IEG che sono a disposizione delle aziende espositrici. Internazionalità è anche export del top know-how italiano. Sigep si conferma la vetrina di business più strategica per promuovere l’esportazione delle migliori tecnologie italiane verso i Paesi esteri, grazie all’azione di Conpait con ICE, in particolare verso l’America Latina e il Medio Oriente (Giordania e Palestina). Come ormai di consueto, anche quest’anno si svolgerà, con la sua 5° edizione, il Campionato Mondiale di Pasticceria Juniores, con la partecipazione di 11 tra i migliori pasticcieri under 23, provenienti dai cinque continenti. Grande attesa nel mondo del caffè per il World Coffee Roasting Championship, competizione mondiale itinerante con oltre 20 Paesi in gara alla ricerca della migliore torrefazione di caffè. Convegni, dibattiti, gare, live show ed eventi, allestiti con le più complete e avanzate tecnologie e attrezzature, sono in programma per Sigep 2019 che rappresenta il punto di incontro tra i professionisti che sono alla continua ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione. Le relazioni internazionali sono garantite da una rete di collaboratori che coinvolge 40 paesi. Per connettere al meglio domanda e offerta, già da anni, è attivo il progetto Top Buyer da Cinque Continenti, che permette a espositori e buyer internazionali di definire l’agenda degli incontri da sviluppare in fiera. Un Super compleanno per Sigep, tutto da scoprire e vivere.

Il ricco palinsesto prevede eventi volti al business internazionale con Sigep International Business, eventi volti alla valorizzazione delle innovazioni con Sigep Next, eventi dedicati alla formazione professionale con Sigep Academy, incontri associativi di industria ed artigiani con Sigep Associations, eventi riguardati la responsabilità sociale d‘impresa con Sigep Corporate Social Responsability e competizioni nazionali ed internazionali con Sigep Awards. Tutto questo per soddisfare le esigenze di Sigep 40 anni, la straordinaria rassegna dedicata esclusivamente ai professionisti che anticipa tendenze ed innovazioni delle 5 filiere in esposizione. Uno show che premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format, sviluppa il networking globale e fa crescere il business di imprese e professionisti. Perché Sigep è LEADER INDISCUSSA NEL LANCIO DI TENDENZE, format di locali, eventi e competizioni all’insegna dell’eccellenza mondiale; è L’APPUNTAMENTO IRRINUNCIABILE per la presentazione dei nuovi prodotti e delle innovazioni tecnologiche; è IL FULCRO DEGLI INCONTRI DI TUTTI I COMPONENTI DELLE FILIERE: esercenti, catena distributiva, aziende produttrici, associazioni di categoria, media; è ATTRATTIVA per grandi investitori extra settore; è IL MEDIA PRIVILEGIATO DALLE AZIENDE DEL SETTORE per comunicare tutto l’anno con il proprio mercato.

Giuseppe De Girolamo

]]>
SHOWin3D a Las Vegas per il Consumer Electronic Show 2019 Wed, 09 Jan 2019 11:32:57 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/514422.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/514422.html LS&P LS&P  

Martedì 8 gennaio ha ufficialmente preso il via CES 2019, la manifestazione mondiale di riferimento per il settore tecnologico del segmento consumer. Dislocata su una superficie di oltre 255.000 metri quadrati, CES è il palcoscenico naturale per la presentazione di tutte le soluzioni in grado di anticipare il futuro. 

 

Accanto ai big player internazionali come Lg, Samsung e Sony, quest'anno è presente una delegazione italiana di start-up destinate ad affermarsi sul panorama internazionale dell'innovazione. Tra queste spicca SHOWin3D, la piattaforma per la costruzione di applicazioni interattive realizzata da Shin Software in grado di gestire i disegni CAD, processarli con rendering 4K in tempo reale e trasformarli in una straordinaria esperienza immersiva.

 

"Ho accettato con orgoglio ed entusiasmo- dichiara Stefano Provenzano AD di Shin Software - la proposta di unirmi alla delegazione del nostro Paese. Partecipare a CES in qualità di espositore costituisce un'importante occasione per presentare al mondo Hi-Tech le nostre soluzioni B2B e B2C."

 

 

Shin Software srl

Lesa (No) - Via De Filippi, 5

Tel. 0322 77081 

https://www.showin3d.cominfo@shinsoftware.it

 

 

 

]]>
Vecuronium Bromide Industry 2018-2023 Global Market Size, Share, Growth, Trends, Company Profiles and Future Scope Analysis Thu, 03 Jan 2019 09:54:02 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/513064.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/513064.html Anshu Anshu Vecuronium bromide is white or almost white power. This report focuses on the Vecuronium Bromide in global market, especially in North America, Europe and Asia-Pacific, South America, Middle East and Africa. This report categorizes the market based on manufacturers, regions, type and application.

For Sample Copy of this Report @ https://www.orianresearch.com/request-sample/666213

Top Key Players analyzed in Global Vecuronium Bromide Market are -

  • Jiupai Group
  • Credit Chemwerth Pharmaceutical
  • Beijing Xinze Medical Technology
  • Xianju Pharma
  • Jiangsu Nhwa Pharmaceutical.

Those are profiled in overview of qualities, for example, company portfolio, business strategies, financial overview, recent developments, and share of the overall industry.

Development policies and plans are discussed as well as manufacturing processes and cost structures are also analyzed. This report also states import/export consumption, supply and demand Figures, cost, price, revenue and gross margins.

Global Vecuronium Bromide Industry 2018 Market Research Report is spread across 137 pages and provides exclusive vital statistics, data, information, trends and competitive landscape details in this niche sector.

Order Copy of this Report @ https://www.orianresearch.com/checkout/666213

Study Objectives of Global Vecuronium Bromide Market are:

This report provides the business opportunity with supreme insights and defines analysis for changing competitive dynamics.

This report provides the business opportunity with supreme insights and defines analysis for changing competitive dynamics.

It provides a Technical/ Logical perspective on the various factors driving or detaining the growth of the market.

It provides a competitor analysis forecast measured with regards to how the market is projected to grow.

It also helps in understanding the key Players segments and their forecast research.

It provides an extensive analysis of the changing competitive dynamics and keeps you ahead of the competitors.

It helps in business decisions by having Business scenario insights of market and by making a detailed analysis of market segments.      

Features Of The Report:

The analysis of Vecuronium Bromide market, their Growth, Demand, position, size and share from different regions are mentioned in detailed.

The key players in the market and their share in the global market are discussed.

The new strategic plan and suggestions that will help old as well as new market players to maintain the competitiveness are also discussed.

The Vecuronium Bromide market report provides some important points related to growth factors, challenges, opportunities, end-user analysis and achievement and so on.

Inquire more about this report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/666213

There are 15 Chapters to deeply display the Global Vecuronium Bromide Market.

Chapter 1, to describe Vecuronium Bromide Introduction, product scope, market overview, market opportunities, market risk, market driving force;

Chapter 2, to analyze the top manufacturers of Vecuronium Bromide, with sales, revenue, and price of Vecuronium Bromide, in 2016 and 2017;

Chapter 3, to display the competitive situation among the top manufacturers, with sales, revenue and market share in 2016 and 2017;

Chapter 4, to show the global market by regions, with sales, revenue and market share of Vecuronium Bromide, for each region, from 2013 to 2018;

Chapter 5, 6, 7, 8 and 9, to analyze the market by countries, by type, by application and by manufacturers, with sales, revenue and market share by key countries in these regions;

Chapter 10 and 11, to show the market by type and application, with sales market share and growth rate by type, application, from 2013 to 2018;

Chapter 12, Vecuronium Bromide market forecast, by regions, type and application, with sales and revenue, from 2018 to 2023;

Chapter 13, 14 and 15, to describe Vecuronium Bromide sales channel, distributors, traders, dealers, Research Findings and Conclusion, appendix and data source.

List of Tables and Figures…..

About Us

Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our reports repository boasts of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We continuously update our repository so as to provide our clients easy access to the world's most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We also specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our esteemed clients.

Contact Us:

Ruwin Mendez                    

Vice President – Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US:  +1 (415) 830-3727 | UK: +44 020 8144-71-27

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/ 

 

Follow Us on LinkedIn: https://www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>
Global Methionine Market Information By Type, End-Use Industry, And Region- Forecast Till 2023 Wed, 02 Jan 2019 20:22:03 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/512936.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/512936.html Pradeep Z Pradeep Z Methionine is one of the nine essential amino acids important for growth and tissue repair in humans and avian species. It is found in eggs, cheese, asparagus, Brazil nuts, meat, poultry, etc. It helps in increasing the copper level in the body and in the growth of new blood vessels.

Segmentation Analysis:

The global methionine market is segmented based on the type, end-use industry, and region. Based on the type, the global methionine market is segmented into DL-methionine, methionine hydroxy analogue (MHA), and L-methionine. Based on the end-user industry, the global methionine market is segmented into animal feed, food & beverage, pharmaceuticals, and others.

Get the Sample Report:

https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/5799

Top Key Players:

Some of the manufacturers operating in the methionine market are Sumitomo Chemical Co., Ltd (Japan), Evonik Industries AG (Germany), Bluestar Adisseo Co., Ltd. (China), Novus International (U.S.), Tokyo Chemical Industry Co., Ltd. (Japan), Sunrise Nutrachem Group (China), Prinova Group LLC (U.S.), AJINOMOTO CO., INC (Japan), Amino GmbH (Germany), Chongqing Unisplendour Chemical Co. Ltd. (China), Sichuan Hebang Group Industry Co., Ltd (China), Iris Biotech GmbH (Germany), Phibro Animal Health Corporation (U.S.), CJ Cheiljedang Center (South Korea), and Kingchem Life Science LLC (U.S.).

Regional Analysis:

The Asia Pacific is anticipated to be the fastest growing region in the Methionine Market due to the high cattle production in countries such as India, China, and others. Furthermore, the shifting consumption pattern towards nutritional food such as meat, beef, and others along with the high disposable income has augmented the market growth.

Market Scope:

The global methionine market is majorly driven by its usage in major end-user industries such as animal feed, food & beverage, pharmaceutical, and others. The animal feed is the largest segment in terms of value and is expected to lead the global methionine market over the next 7 years. The increasing concerns about food safety and animal health and nutrition is driving the market growth.

Browse the market data and information spread across 100 pages with 33 data tables and 12 figures of the report “Methionine Market Research Report - Forecast to 2023” in-depth alongside table of content (TOC) at: https://www.marketresearchfuture.com/reports/methionine-market-5799

Industry News:

April 3, 2018 Market Research Future Published a Half Cooked Research Report on Global Methionine Market Research Report.

About Market Research Future:

At Market Research Future (MRFR), we enable our customers to unravel the complexity of various industries through our Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), & Consulting Services.

To stay updated with technology and work process of the industry, MRFR often plans & conducts meet with the industry experts and industrial visits for its research analyst members.

Contact:

Market Research Future

Phone: +16468459312

Email: sales@marketresearchfuture.com

]]>
Metal Powder Market is likely to expand at a CAGR of over 3% Wed, 02 Jan 2019 18:42:36 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/512928.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/512928.html Pradeep Z Pradeep Z The metal powder is widely used in various end-user industries such as automobile, building and construction, electronics, and machinery among others. The global metal powder market is spanned across five regions: Asia Pacific, North America, Europe Latin America, and the Middle East & Africa. The Asia Pacific is expected to be the fastest growing market during the forecast period owing to the growing number of developing industries in this region. China, India, and Japan are some of the major countries contributing to the growth of the market in the region.

Segmentation Analysis:

The global metal powder market is segmented into type, production method, compaction technique, and end-user industry. Based on the type the market is segmented into non-ferrous, ferrous, and others. Based on the production method, the global metal powder market is segmented into the physical method, chemical method, and mechanical method. Based on the compaction technique, the market is bifurcated into cold compaction technique and hot compaction technique. Based on the end-user industry, the market is further segmented into transportation, electrical and electronics, building and construction, and others.

Get the Sample Report:

https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/5666

Top Key Players:

Some of the prominent players operating in the global metal powder market are Sandvik AB (Sweden), Carpenter Technology Corporation (U.S.), Hoganas AB (Sweden), GKN Plc. (U.K.), Rio Tinto (U.K.), Allegheny Technologies Incorporated (U.S.), American Chemet Corporation (U.S.), Carl Schlenk AG (Germany), Hitachi Chemical Co., Ltd (Japan), and Metaldyne performance Group Inc (U.S.).

Regional Analysis:

The Metal Powder Market is segmented across five regions: Europe, Asia Pacific, North America Latin America, and the Middle East & Africa. Among these, Asia Pacific holds a major share of the market and is expected to be the fastest growing market with an expanding CAGR during the forecast period. The rapid growth of industries and urbanization is fuelling the growth of metal powder in the developing countries of Asia Pacific.

Market Scope:

The growing industrialization and urbanization in the developing regions across the globe is expected to boost the market during the forecast period. The global metal powder market is likely to expand at a CAGR of over 3% during the forecast period 2017-2023.  Moreover, the demand for metal power is expected to grow during the given period to reduce environmental impacts of the metal industry.

Browse the market data and information spread across 137 pages with 59 data tables and 15 figures of the report “Metal Powder Market Research Report - Forecast to 2023” in-depth alongside table of content (TOC) at: https://www.marketresearchfuture.com/reports/metal-powder-market-5666

Industry News:

March 13, 2018 Market Research Future Published a Half Cooked Research Report on Global Metal Powder Market Research Report.

About Market Research Future:

At Market Research Future (MRFR), we enable our customers to unravel the complexity of various industries through our Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), & Consulting Services.

To stay updated with technology and work process of the industry, MRFR often plans & conducts meet with the industry experts and industrial visits for its research analyst members.

Contact:

Market Research Future

Phone: +16468459312

Email: sales@marketresearchfuture.com

]]>
Polyphenylene Sulfide Market Research Report: Size, Share, Growth, Trend and Forecast Analysis till 2023 Wed, 02 Jan 2019 18:29:07 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/512926.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/512926.html Pradeep Z Pradeep Z Polyphenylene sulfide (PPS) is an organic polymer consisting of aromatic rings linked with sulfides. The distinguished properties of PPS such as flame retardant, chemical resistant, corrosion resistant, dimensional stability, and low moisture absorption are responsible for substitution of heavy metals, mainly required in major end-use industries such as automotive and aerospace.

Segmentation Analysis:

The global polyphenylene sulfide market is categorized based on type, applications, and region. Based on the type, the market is segmented into virgin and recycled categories. Based on the application segment, the global market is divided into automotive, electrical & electronics, industrial applications, filter bags, coatings, and others.

Get the Sample Report:

https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/5642

Top Key Players:

Some of the key players in the Global Polyphenylene Sulfide Market are Tosoh Corporation (Japan), TORAY INDUSTRIES, INC. (Japan), Celanese Corporation (U.S), SK Chemicals (South Korea), Solvay (Belgium), KUREHA CORPORATION (Japan), Polyplastics Co., Ltd. (Japan), DIC CORPORATION (Japan), Chevron Phillips Chemical Company (U.S), Haohua Honghe Chemical Co., Ltd. (China), Kotec Corporation (Japan), TEIJIN LIMITED (Japan), NHU Materials Co. (China), SABIC (Saudi Arabia), and Aetna Plastics Corp. (U.S).

Regional Analysis:

North America is expected to witness a significant growth on account of the automobile industries along with the expanding aerospace sector. The technological advancements and increasing investments will be advantageous to the market growth. The demand for commercial aircraft is anticipated to rise in emerging economies due to the high focus on regional connectivity.

Market Scope:

The growing product development for applications such as cooking appliances, hair dryer components, and others has positively favored the market growth. The filter bag produced using PPS is one of the best filter materials available, which is used in thermal, steel, iron, chemical plants, and others. Furthermore, growing demand for the product in the manufacturing of healthcare and laboratory equipment is likely to fuel the market growth.

Browse the market data and information spread across 140 pages with 33 data tables and 12 figures of the report “Polyphenylene Sulfide Market Research Report- Forecast to 2023” in-depth alongside table of content (TOC) at: https://www.marketresearchfuture.com/reports/polyphenylene-sulfide-market-5642

Industry News:

March 08, 2018 Market Research Future Published a Half-Cooked Research Report on Global Polyphenylene Sulfide Market.

About Market Research Future:

At Market Research Future (MRFR), we enable our customers to unravel the complexity of various industries through our Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), & Consulting Services.

To stay updated with technology and work process of the industry, MRFR often plans & conducts meet with the industry experts and industrial visits for its research analyst members.

Contact:

Market Research Future

Phone: +16468459312

Email: sales@marketresearchfuture.com

]]>
Software Testing Industry Size, Market Share, Growth, Overview Research Report till 2023 Wed, 02 Jan 2019 12:30:42 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/512834.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/512834.html Archana Nayak Archana Nayak This is the Software Testing market. Software testing is an investigation to provide information on the quality of the software product or service under test. Software testing can provide an objective, independent view of the software to allow the business to understand and understand the risks of software implementation. Test techniques include the process of executing a program or application with the intent of finding software bugs (errors or other defects), and verifying that the software product is fit for use.

For Sample Copy of this Report at   https://www.orianresearch.com/request-sample/665488

Scope of the Report:

This report focuses on the Software Testing in global market, especially in North America, Europe, Asia-Pacific, South America, Middle East and Africa. This report categorizes the market based on manufacturers, regions, types and applications.

Software Testing Industry 2018 Market Research Report is spread across 131 pages and provides exclusive vital statistics, data, information, trends and competitive landscape details in this niche sector.   

Inquire more or share questions if any before the purchase on Software Testing Industry report https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/665488   

Report Covers Market Segment by Manufacturers:

  • Capgemini
  • Wipro
  • Cognizant
  • HP
  • Infosys
  • TCS
  •               

Market Segment by Type, covers:

  • Test Consulting And Compliance
  • Quality Assurance Testing
  • Application And Software Testing
  • Risk and Compliance Testing Covering
  • Others

Market Segment by Applications, can be divided into:Applications, can be divided into:

  • Artificial Intelligence Testing
  • Cybersecurity Testing
  • Blockchain Testing
  • IoT Testing

Order Copy of this Report @ https://www.orianresearch.com/checkout/665488

There are 15 Chapters to deeply display the global Software Testing market.

Chapter 1 : Describe Software Testing Introduction, product scope, market overview, market opportunities, market risk, and market driving force.

Chapter 2 : Analyzing the Top Manufacturers of Location-Based Services (LBS) and Real Time Location Systems (RTLS), with sales, revenue, and price of Location-Based Services (LBS) and Real Time Location Systems (RTLS), in 2015 and 2017.Real Time Location Systems (RTLS), with sales, revenue, and price of Location-Based Services (LBS) and Real Time Location Systems (RTLS), in 2015 and 2017.Real Time Location Systems (RTLS), in 2015 and 2017.

Chapter 3 : Display the competitive situation among the top manufacturers, with sales, revenue and market share in 2015 and 2017.               and market share in 2015 and 2017.               

Chapter 4 : Show the global market by regions, with sales, revenue and market share of Location-Based Services (LBS) and Real Time Location Systems (RTLS), for each region, from 2011 to 2017.and market share of Location-Based Services (LBS) and Real Time Location Systems (RTLS), for each region, from 2011 to 2017.

Chapter 5, 6, 7, 8 and 9 : Analyze and talked about the key regions, with sales, revenue and market share.

Chapter 10 and 11 : Show the market by type and application, with sales market share and growth rate by type, application, from 2011 to 2017.

Chapter 12 : Chapter Eleven Software Testing market forecast, by regions, type and application, with sales and revenue, from 2017 to 2022.

Chapter 13, 14 and 15 : Describe Software Testing sales channel, distributors, traders, dealers, appendix and data source.

About Us
Orian Research  is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our reports repository boasts of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We continuously update our repository so as to provide our clients with easy access to the world's most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We also specialize in custom research in situations where our syndicated research offerings do not meet the specific requirements of our esteemed clients.

Contact Us:

Ruwin Mendez                            

Vice President - Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US: +1 (415) 830-3727 | UK: +44 020 8144-71-27

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/ 

Follow Us on LinkedIn: https://www.linkedin.com/company-beta/13281002/

 

 

]]>
Al via i lavori per BIE - BIOMASS INNOVATION EXPO 2020 Tue, 18 Dec 2018 10:47:50 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/509600.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/509600.html Reed Exhibitions Italia Reed Exhibitions Italia

Partiti con successo i preparativi della seconda edizione di BIE – BIOMASS INNOVATION EXPO 2020 la manifestazione riservata alle biomasse legnose che si svolgerà in concomitanza con la 41^ edizione di MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT dal 17 al 20 marzo 2020 in Fiera Milano.

Milano, 17 dicembre 2018 – È partita con successo l’organizzazione per la seconda edizione di BIE – BIOMASS INNOVATION EXPO, la manifestazione organizzata da Reed Exhibitions Italia che si svolgerà in concomitanza con MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, la fiera leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili, dal 17 al 20 marzo 2018 in Fiera Milano.

Due eventi che nell’edizione 2018 hanno richiamato oltre 162.000 presenze da tutto il mondo di cui 120.814 dall’Italia +4% e 41.351 gli operatori esteri pari a +5,6% rispetto alla scorsa edizione del 2016. Numeri importanti che testimoniano come ogni due anni MCE diventi il centro dell’industria mondiale del HVAC, punto di riferimento per progettisti, installatori, buyer e distributori da tutto il mondo.

La prima edizione di BIE – BIOMASS INNOVATION EXPO con oltre 70 aziende di cui il 28% dall’estero in particolare da Grecia, Turchia, Polonia, e un calendario di ben 28 workshop ha contribuito ad arricchire l’offerta espositiva e convegnistica di MCE, offrendo una vetrina specializzata su quanto di più innovativo è disponibile sul mercato in materia di stufe, caminetti, cucine e caldaie a legna e pellet, termocamini, termostufe, accessori, bruciatori, barbecue, canne fumarie, macchine e tecnologie per uso domestico ma anche industriale alimentati a biomasse legnose.

BIE- BIOMASS INNOVATION EXPO rappresenta un comparto industriale dinamico che, secondo i dati dell’Energy&Strategy Group del Politecnico di Milano, sarà caratterizzato, nel nostro paese, da un aumento del volume di affari, specialmente nel settore residenziale privato, dettato dal rafforzamento della filiera biomasse legnose-energia, dalla sostituzione di impianti obsoleti (ad oggi il 40% delle installazioni ha più di 17 anni, si prevede quindi la rottamazione di 4-5 milioni di generatori a legna e la sostituzione di caldaie a combustibili fossili) con altre a biomassa legnosa di nuova generazione e dalla diffusione delle certificazioni di qualità della materia prima. Innovazione, normativa, una progettazione integrata e una corretta manutenzione degli impianti sono il cuore dell’evoluzione di questo settore fondamentale per promuovere l’efficienza, la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente.

“L’innovazione tecnologica sarà al centro di BIE – BIOMASS INNOVATION EXPO 2020  – annuncia Massimiliano Pierini, Managing Director di Reed Exhibitions Italia, che avrà anche un nuovo layout in grado di soddisfare meglio le esigenze degli espositori e visitatori, grazie ad un taglio espositivo volto a favorire l’integrazione fra gli operatori professionali delle due manifestazioni e ampliare così le opportunità di incontro e di business con la filiera di professionisti internazionali del settore HVAC che abitualmente vista MCE.” MCE e BIE  2020 saranno due identità distinte ma complementari e sinergiche.”

In più, la contestualità con MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT permetterà a BIE – BIOMASS INNOVATION EXPO 2020 di avvantaggiarsi di un’attività di comunicazione e promozione globale, con azioni mirate verso specifici  target  di interesse, di avvalersi di BIE-CONNET il nuovo strumento di match-making che mette in contatto espositori e visitatori già prima della manifestazione, volto a far incontrare tecnologie, soluzioni, competenze e alla fine persone ottimizzando il tempo e la qualità della partecipazione alla fiera.

BIE – BIOMASS INNOVATION EXPO 2020 sarà nuovamente un momento importante di confronto e di dibattito grazie ad un programma di workshop che spazierà dalle tematiche normative a quelle più tecniche, dai dati di mercato agli scenari di sviluppo, preparato con il supporto del Comitato Scientifico della manifestazione composto – ad oggi -  da alcune delle maggiori associazioni di categoria: Amici della Terra, Assocosma, Enea, Federforeste, Laboratorio Biomasse – Università Politecnica delle Marche, Unicalor.

Naturalmente il cuore della manifestazione sarà l’area espositiva dove sarà possibile vedere le novità e le tecnologie in funzione grazie ad uno specifico impianto di aspirazione fumi presente nei padiglioni di Fiera Milano.

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili su: https://www.bie-expo.it/

BIE - BIOMASS INNOVATION EXPO – è una manifestazione fieristica di proprietà di Reed Exhibitions, il leader mondiale nell'organizzazione di fiere e congressi che gestisce oltre 500 eventi in 30 Paesi che hanno registrato più di 7 milioni di partecipanti nel 2017. Reed Exhibitions conta 38 sedi in tutto il mondo a disposizione di 43 settori industriali. Reed Exhibitions fa parte di RELX Group plc, leader mondiale nella fornitura di soluzioni e servizi per clienti professionali in numerosi comparti di business.

Ufficio Stampa: Flaminia Parrini, Reed Exhibitions Italia, tel.+39 02/43517038, flaminia.parrini@reedexpo.it

]]>
Comunicato Stampa Fri, 14 Dec 2018 19:29:57 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/508989.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/508989.html Sapori in Fiera Sapori in Fiera Sapori in Fiera nasce dall'organizzazione della Simple Events di Luigi Carlo Aurioso, agenzia di servizi e organizzazione di eventi, sita in Via Botteghelle 116, San Giorgio a Cremano (NA).

Gli organizzatori hanno espresso il progetto per la prima edizione di questa fiera del gusto e della cucina Made in Italy, con degustazioni e sfide tra street food, pizzaioli, pub, cuochi, enoteche e tanto altro...con premiazioni per ruolo, direttamente al Comune di San Giorgio a Cremano, il quale ha espresso di essere favorevole a questa prima iniziativa, che darà ai sangiorgesi e tutti coloro che ne faranno parte, un weekend ricco di sapori e tradizioni.

Sapori in fiera, è l’evento ideale per scoprire la cultura enogastronomica del Sud, e si terrà dal giorno 25 al 27 Gennaio 2019 in Villa Bruno, sita in via cavalli di bronzo n.22 – San Giorgio a Cremano (NA). L'apertura è dalle ore 17:00 alle ore 22:00 il venerdì, mentre sabato e domenica dalle 10:00 alle ore 22:00.

Tutti gli aggiornamenti e i programmi della Fiera sono disponibili sulla nostra pagina FB, e sul sito ufficiale www.saporiinfiera.it.

Seguiranno lo svolgimento dell'evento, le telecamere di Contatto Television, giornalisti e pubblica istruzione.

Gli organizzatori ringraziano infine, il Comune di San Giorgio a Cremano, il Sindaco Giorgio Zinno ed il Vice Sindaco Michele Carbone.


Simple Events

Via Botteghelle n.116

San Giorgio a Cremano

Tel. 351 155 2736

www.saporiinfiera.it

info@saporiinfiera.it

]]>
Giuseppe Staine all’Artigiano in Fiera 2018 Tue, 11 Dec 2018 10:41:50 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/508139.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/508139.html ufficiostampastainer ufficiostampastainer  

L’Artigiano in Fiera, salone internazionale dell’artigianato giunto quest’anno alla sua ventitreesima edizione, si è svolto a Milano dal 1 al 9 dicembre 2018 presso il polo Fieramilano Rho. L’evento ha accolto più di tremila espositori provenienti da 110 paesi diversi, in una grande occasione di incontro fra produttori e consumatori sia per promuovere prodotti originali e di qualità artigiana, sia per entrare in contatto con operatori e professionisti da tutto il mondo.

L’evento ospita artigiani e piccole imprese capaci di esprimere autenticità, originalità e qualità nei loro prodotti. Il grande pubblico dell’esposizione, oltre 1,5 milioni di visitatori ogni anno, è nella sua estrema diversificazione un’opportunità per i produttori di confrontarsi con un numero sempre maggiore di clientele e promuovere novità ai pubblici più disparati. Con nove padiglioni suddivisi per aree tematiche, la fiera ha offerto un percorso attraverso i continenti che, alle bancarelle con opere uniche e prodotte a mano da tutto il mondo, ha accostato performance live di canti e danze tradizionali e luoghi del gusto dove provare specialità tipiche.

Dopo IPACK-IMA, Cosmoprof e Mostra Convegno è la volta di Artigiano in Fiera, evento B2C, nel corso del quale il Cavalier Giuseppe Staine, libero professionista, ha partecipato attivamente con iniziative  coordinate rivolte al consumer e mirate alla formazione enogastronomica. L’esperienza trentennale del Cav. Staine nella formazione di reti commerciali ha consentito ad alcune aziende presenti all'evento  fieristico di fare marketing strategico  tra domanda e offerta a livello internazionale.

 

 

 

]]>
Giuseppe Staine all’Artigiano in Fiera 2018 Tue, 11 Dec 2018 10:39:53 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/508136.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/508136.html ufficiostampastainer ufficiostampastainer  

L’Artigiano in Fiera, salone internazionale dell’artigianato giunto quest’anno alla sua ventitreesima edizione, si è svolto a Milano dal 1 al 9 dicembre 2018 presso il polo Fieramilano Rho. L’evento ha accolto più di tremila espositori provenienti da 110 paesi diversi, in una grande occasione di incontro fra produttori e consumatori sia per promuovere prodotti originali e di qualità artigiana, sia per entrare in contatto con operatori e professionisti da tutto il mondo.

L’evento ospita artigiani e piccole imprese capaci di esprimere autenticità, originalità e qualità nei loro prodotti. Il grande pubblico dell’esposizione, oltre 1,5 milioni di visitatori ogni anno, è nella sua estrema diversificazione un’opportunità per i produttori di confrontarsi con un numero sempre maggiore di clientele e promuovere novità ai pubblici più disparati. Con nove padiglioni suddivisi per aree tematiche, la fiera ha offerto un percorso attraverso i continenti che, alle bancarelle con opere uniche e prodotte a mano da tutto il mondo, ha accostato performance live di canti e danze tradizionali e luoghi del gusto dove provare specialità tipiche.

Dopo IPACK-IMA, Cosmoprof e Mostra Convegno è la volta di Artigiano in Fiera, evento B2C, nel corso del quale il Cavalier Giuseppe Staine, libero professionista, ha partecipato attivamente con iniziative  coordinate rivolte al consumer e mirate alla formazione enogastronomica. L’esperienza trentennale del Cav. Staine nella formazione di reti commerciali ha consentito ad alcune aziende presenti all'evento  fieristico di fare marketing strategico  tra domanda e offerta a livello internazionale.

 

 

 

]]>
Giuseppe Staine all’Artigiano in Fiera 2018 Tue, 11 Dec 2018 10:38:54 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/508134.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/508134.html ufficiostampastainer ufficiostampastainer  

L’Artigiano in Fiera, salone internazionale dell’artigianato giunto quest’anno alla sua ventitreesima edizione, si è svolto a Milano dal 1 al 9 dicembre 2018 presso il polo Fieramilano Rho. L’evento ha accolto più di tremila espositori provenienti da 110 paesi diversi, in una grande occasione di incontro fra produttori e consumatori sia per promuovere prodotti originali e di qualità artigiana, sia per entrare in contatto con operatori e professionisti da tutto il mondo.

L’evento ospita artigiani e piccole imprese capaci di esprimere autenticità, originalità e qualità nei loro prodotti. Il grande pubblico dell’esposizione, oltre 1,5 milioni di visitatori ogni anno, è nella sua estrema diversificazione un’opportunità per i produttori di confrontarsi con un numero sempre maggiore di clientele e promuovere novità ai pubblici più disparati. Con nove padiglioni suddivisi per aree tematiche, la fiera ha offerto un percorso attraverso i continenti che, alle bancarelle con opere uniche e prodotte a mano da tutto il mondo, ha accostato performance live di canti e danze tradizionali e luoghi del gusto dove provare specialità tipiche.

Dopo IPACK-IMA, Cosmoprof e Mostra Convegno è la volta di Artigiano in Fiera, evento B2C, nel corso del quale il Cavalier Giuseppe Staine, libero professionista, ha partecipato attivamente con iniziative  coordinate rivolte al consumer e mirate alla formazione enogastronomica. L’esperienza trentennale del Cav. Staine nella formazione di reti commerciali ha consentito ad alcune aziende presenti all'evento  fieristico di fare marketing strategico  tra domanda e offerta a livello internazionale.

 

 

 

]]>
Giuseppe Staine all’Artigiano in Fiera 2018 Tue, 11 Dec 2018 10:38:19 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/508133.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/508133.html ufficiostampastainer ufficiostampastainer L’Artigiano in Fiera, salone internazionale dell’artigianato giunto quest’anno alla sua ventitreesima edizione, si è svolto a Milano dal 1 al 9 dicembre 2018 presso il polo Fieramilano Rho. L’evento ha accolto più di tremila espositori provenienti da 110 paesi diversi, in una grande occasione di incontro fra produttori e consumatori sia per promuovere prodotti originali e di qualità artigiana, sia per entrare in contatto con operatori e professionisti da tutto il mondo.

L’evento ospita artigiani e piccole imprese capaci di esprimere autenticità, originalità e qualità nei loro prodotti. Il grande pubblico dell’esposizione, oltre 1,5 milioni di visitatori ogni anno, è nella sua estrema diversificazione un’opportunità per i produttori di confrontarsi con un numero sempre maggiore di clientele e promuovere novità ai pubblici più disparati. Con nove padiglioni suddivisi per aree tematiche, la fiera ha offerto un percorso attraverso i continenti che, alle bancarelle con opere uniche e prodotte a mano da tutto il mondo, ha accostato performance live di canti e danze tradizionali e luoghi del gusto dove provare specialità tipiche.

Dopo IPACK-IMA, Cosmoprof e Mostra Convegno è la volta di Artigiano in Fiera, evento B2C, nel corso del quale il Cavalier Giuseppe Staine, libero professionista, ha partecipato attivamente con iniziative  coordinate rivolte al consumer e mirate alla formazione enogastronomica. L’esperienza trentennale del Cav. Staine nella formazione di reti commerciali ha consentito ad alcune aziende presenti all'evento  fieristico di fare marketing strategico  tra domanda e offerta a livello internazionale.

 

]]>
Radar Sensor market: Global Industry, Modern Technology, Size, Share and demand with forecast period till 2023. Tue, 04 Dec 2018 13:21:01 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/507154.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/507154.html orianresearch orianresearch A radar sensor is an electronic device that identifies the position and velocity of a distant object such as a vehicle, aircraft, or ship. Radar sensors identify electromagnetic emissions with the help of radio receivers. When the transmission is detected, the person in the vehicle is informed. 

Currently, the GPS technology is installed into radar sensors, and it aids the storage of locations indicated by the sensor when the user reaches their destination in addition to detecting objects, the radar sensors provide information such as range, speed, direction, and Doppler velocity.

For Sample Copy of this Report Visit @ https://www.orianresearch.com/request-sample/702673 .

North America is expected to hold the largest share of the radar sensor market in 2023; the market in APAC is expected to grow at a high rate between 2018 and 2023. The increased focus on safety and security features in the automobile sector in China, India, and Japan is the major factor driving the growth of the radar sensor market in APAC. This report categorizes the market based on manufacturers, regions, type and application.

Global Radar Sensor Industry is spread across 150 pages, profiling 19 top companies and supported with tables and figures.

Inquire more or share a questions if any before the purchase on this report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/702673

Report Covers Market Segment by Manufacturers:

  • Continental
  • NXP Semiconductors
  • Robert Bosch
  • ZF Friedrichshafen
  • Airbus
  • Autoliv
  • Banner Engineering
  • …..

The report focuses on the Radar Sensor in Global market, especially in North America, Europe and Asia-Pacific, South America, Middle East and Africa. This report categorizes the market based on manufacturers, regions, type and application.

Market Segment by Type, covers:

  • Imaging Radar
  • CW Radar
  • Pulse Radar
  • Non-imaging Radar
  • Speed Gauge
  • Altimeter

Market Segment by Applications, can be divided into:

  • Automotive
  • Aerospace and Defense
  • Industrial
  • Security and Surveillance
  • Traffic Monitoring and Management
  • Environmental and Weather Monitoring
  • Others

The report focuses on the Radar Sensor in Global market, especially in North America, Europe and Asia-Pacific, South America, Middle East and Africa. This report categorizes the market based on manufacturers, regions, type and application.

Order a copy of Global Radar Sensor Market Report 2018 @ https://www.orianresearch.com/checkout/702673

There are 15 Chapters to deeply display the global Radar Sensor.

Chapter 1:  To describe Radar Sensor Introduction, product scope, market overview, market opportunities, market risk, market driving force;

Chapter 2: To analyze the top manufacturers of Radar Sensor, with sales, revenue, and price of Radar Sensor, in 2016 and 2017;

Chapter 3: To display the competitive situation among the top manufacturers, with sales, revenue and market share in 2016 and 2017;

Chapter 4: To show the global market by regions, with sales, revenue and market share of Radar Sensor, for each region, from 2016 to 2018;

Chapter 5, 6, 7, 8 and 9:  To analyze the market by countries, by type, by application and by manufacturers, with sales, revenue and market share by key countries in these regions;

Chapter 10 and 11: To show the market by type and application, with sales market share and growth rate by type, application, from 2016 to 2018;

Chapter 12:  Radar Sensor market forecast, by regions, type and application, with sales and revenue, From 2018 to 2023;

Chapter 13, 14 and 15: To describe Radar Sensor sales channel, distributors, traders, dealers, Research Findings and Conclusion, appendix and data source

About Us
Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our reports repository boasts of over 500000+ industry and country research reports From over 100 top publishers. We continuously update our repository so as to provide our clients easy access to the world's most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We also specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our esteemed clients.

Contact Us:       

Ruwin Mendez

Vice President – Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US +1 (415) 830-3727| UK +44 020 8144-71-27

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/

Follow Us on LinkedIn: www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>
Radar Sensor market: Global Industry, Modern Technology, Size, Share and demand with forecast period till 2023. Tue, 04 Dec 2018 13:20:39 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/507153.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/507153.html orianresearch orianresearch A radar sensor is an electronic device that identifies the position and velocity of a distant object such as a vehicle, aircraft, or ship. Radar sensors identify electromagnetic emissions with the help of radio receivers. When the transmission is detected, the person in the vehicle is informed. 

Currently, the GPS technology is installed into radar sensors, and it aids the storage of locations indicated by the sensor when the user reaches their destination in addition to detecting objects, the radar sensors provide information such as range, speed, direction, and Doppler velocity.

For Sample Copy of this Report Visit @ https://www.orianresearch.com/request-sample/702673 .

North America is expected to hold the largest share of the radar sensor market in 2023; the market in APAC is expected to grow at a high rate between 2018 and 2023. The increased focus on safety and security features in the automobile sector in China, India, and Japan is the major factor driving the growth of the radar sensor market in APAC. This report categorizes the market based on manufacturers, regions, type and application.

Global Radar Sensor Industry is spread across 150 pages, profiling 19 top companies and supported with tables and figures.

Inquire more or share a questions if any before the purchase on this report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/702673

Report Covers Market Segment by Manufacturers:

  • Continental
  • NXP Semiconductors
  • Robert Bosch
  • ZF Friedrichshafen
  • Airbus
  • Autoliv
  • Banner Engineering
  • …..

The report focuses on the Radar Sensor in Global market, especially in North America, Europe and Asia-Pacific, South America, Middle East and Africa. This report categorizes the market based on manufacturers, regions, type and application.

Market Segment by Type, covers:

  • Imaging Radar
  • CW Radar
  • Pulse Radar
  • Non-imaging Radar
  • Speed Gauge
  • Altimeter

Market Segment by Applications, can be divided into:

  • Automotive
  • Aerospace and Defense
  • Industrial
  • Security and Surveillance
  • Traffic Monitoring and Management
  • Environmental and Weather Monitoring
  • Others

The report focuses on the Radar Sensor in Global market, especially in North America, Europe and Asia-Pacific, South America, Middle East and Africa. This report categorizes the market based on manufacturers, regions, type and application.

Order a copy of Global Radar Sensor Market Report 2018 @ https://www.orianresearch.com/checkout/702673

There are 15 Chapters to deeply display the global Radar Sensor.

Chapter 1:  To describe Radar Sensor Introduction, product scope, market overview, market opportunities, market risk, market driving force;

Chapter 2: To analyze the top manufacturers of Radar Sensor, with sales, revenue, and price of Radar Sensor, in 2016 and 2017;

Chapter 3: To display the competitive situation among the top manufacturers, with sales, revenue and market share in 2016 and 2017;

Chapter 4: To show the global market by regions, with sales, revenue and market share of Radar Sensor, for each region, from 2016 to 2018;

Chapter 5, 6, 7, 8 and 9:  To analyze the market by countries, by type, by application and by manufacturers, with sales, revenue and market share by key countries in these regions;

Chapter 10 and 11: To show the market by type and application, with sales market share and growth rate by type, application, from 2016 to 2018;

Chapter 12:  Radar Sensor market forecast, by regions, type and application, with sales and revenue, From 2018 to 2023;

Chapter 13, 14 and 15: To describe Radar Sensor sales channel, distributors, traders, dealers, Research Findings and Conclusion, appendix and data source

About Us
Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our reports repository boasts of over 500000+ industry and country research reports From over 100 top publishers. We continuously update our repository so as to provide our clients easy access to the world's most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We also specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our esteemed clients.

Contact Us:       

Ruwin Mendez

Vice President – Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US +1 (415) 830-3727| UK +44 020 8144-71-27

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/

Follow Us on LinkedIn: www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>
Vistra Main Sponsor della Fiera del Lavoro FVG 2018 Tue, 20 Nov 2018 10:22:24 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/504387.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/504387.html L'Ippogrifo L'Ippogrifo Sabato 24 novembre 70 aziende si incontreranno presso il Teatro Giovanni da Udine per confrontarsi con giovani e studenti sul tema del lavoro in Friuli Venezia Giulia

 

Vistra, società di consulenza in sicurezza sul lavoro, qualità, ambiente e logistica leader in regione, conferma il suo supporto alla Fiera del Lavoro FVG 2018, uno dei più importanti eventi nel territorio sull’occupazione e i giovani. Vistra è stata forse la prima azienda a credere nell’iniziativa nel lontano 2007. Oggi è un orgoglioso Main Sponsor e supporta con entusiasmo l’iniziativa.

La scelta di essere Main Sponsor per un evento così rilevante per il territorio deriva dal desiderio di contribuire nella costruzione di un canale diretto tra Università e mondo del Lavoro. Agevolare il dialogo tra questi due mondi contribuisce alla creazione di percorsi formativi più attinenti alle reali necessità del mercato e, nel contempo, favorisce l’inserimento di nuovi talenti e nuove idee nelle nostre organizzazioni.

Siamo fieri di aver creduto da sempre in questo progetto” afferma l’Ing. Federico Olivo, Presidente di Vistra, “che ha un grande valore sociale di contatto tra mondo del lavoro e università. ALIG Job fair non è solo per chi cerca ma anche per chi vuole cambiare e per chi vuole fare networking. È anche un evento di rilievo che porta personalità note e importanti in un contesto di prestigio, come pochi ce ne sono sul panorama nazionale.”

L’evento, organizzato dall’Associazione Laureati Ingegneria Gestionale (ALIG), sarà un’occasione in cui giovani e studenti potranno interagire con prestigiose realtà imprenditoriali regionali, nazionali e anche con importanti multinazionali per trovare la propria strada professionale, grazie al supporto di 70 aziende del territorio che assieme offriranno 420 posti di lavoro.

La Fiera del Lavoro avrà inizio dalle ore 12.30, nel Foyer e nelle gallerie tutti gli interessati potranno presentarsi presso gli stand delle aziende partecipanti. Le altre sale del teatro, invece, faranno da cornice a diversi seminari in cui ogni singola azienda avrà la possibiltà di presentarsi, mentre sarà disponibile una postazione che offrirà servizi gratuiti ai partecipanti (come la correzione dei CV e la produzione delle foto). Alle ore 17.00 all’interno del teatro si terrà il talk show moderato da Giuseppe de Filippi, con ospiti d’eccezione sulle tematiche dell’e-business.

Tra le aziende che si racconteranno agli studenti ci sono significative realtà del territorio del Friuli Venezia Giulia, come Wartsila, Generali, Fincantieri, Autostar, Calligaris, Danieli, Telefriuli ed Electrolux Professional.

 

Francesco Pastoressa
Ufficio Stampa L’Ippogrifo®
Tel. +39 040 761404
www.ippogrifogroup.com

]]>
Comunicato Premio Smart Building Fri, 16 Nov 2018 11:55:17 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/503953.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/503953.html Smart Building Smart Building

PREMIO SMART BUILDING 2018

 

 

Al Politecnico di Bari la consegna del Premio Smart Building, riconoscimento all’architettura attenta all’integrazione tecnologica e ai prodotti innovativi presentati dalle aziende a Smart Building Levante.

 

Vicenza e Bari, 21 novembre 2018�“ I progetti Corte Bertesina a Vicenza dello Studio associato Traverso-Vighy Architetti, Villaggio Davines a Parma di Matteo Thun e Luca Colombo e FuturDome a Milano di Atto Belloli Ardessi sono i vincitori del Premio Smart Building 2018, iniziativa realizzata in collaborazione con la rivista di architettura The Next Building.

 

Istituito nel 2016 per dare rilievo al concetto di architettura innovativa e attenta all’integrazione tecnologica come strumento per introdurre intelligenza negli edifici, il Premio promuove il concetto di smart building come volano di criteri progettuali per il risparmio energetico, la gestione, il comfort e la sostenibilità ambientale.

 

«Con il Premio diamo il giusto risalto alla capacità di inventare e reinventare spazi diversi tra loro per destinazione d’uso, ma accomunati da uguali attenzioni alla qualità del vivere e all’innovazione intesa anche come modo diverso di intendere luoghi tradizionali, attraverso contaminazioni “rischiose” che aggiungono “intelligenza” al progettare e al costruire. Rendiamo quindi omaggio alle straordinarie doti creative di professionisti che contribuiscono all’affermazione di un modello di sviluppo sostenibile e di altissima qualità», afferma Luca Baldin, project manager di Smart Building.

 

I vincitori dell’edizione 2018 sono stati scelti da una giuria composta da personalità come Emilio Pizzi e Ingrid Paoletti del Politecnico di Milano, Manuela Pelloso, presidente dell’Ordine degli Architetti di Vicenza, Roberta De Ciechi di The Next Building, Pasquale Capezzuto, consigliere dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Bari e Luca Baldin, project manager di Smart Building.

 

Di seguito le motivazioni al Premio della giuria

Corte Bertesina Studio associato Traverso-Vighy Architetti (Categoria Hotel e turismo)

Corte Bertesina è un progetto che reinventa ed attualizza il concetto di corte agricola, tipica delle campagne venete e frutto di una secolare tradizione che affonda  le radici nella civiltà delle ville palladiane  e nel loro straordinario rapporto col paesaggio. Traverso e Vighy hanno saputo realizzare un’operazione di autentica resilienza di un manufatto storico, unendo in un unico contenitore più funzioni, tra cui quella di ricettività turistica e quella di fattoria sociale, traducendo con assoluta coerenza in architettura sostenibile ed ad elevato tasso tecnologico il credo da loro enunciato, ovvero “l’impatto positivo che un progetto può avere nella rigenerazione dell’ambiente circostante sia naturale che urbano, sociale ed economico”.

 

Villaggio Davines LEV-Arch di Luca Colombo (Categoria Industria d’Autore)

La Davines SpA è un’azienda con sede a Parma attiva nel campo della cosmetica professionale e che si impone per il forte investimento in ricerca e per le attenzioni alla sostenibilità ambientale. Una filosofia aziendale che si traduce in forma nella nuova sede progettata da Matteo Thun e Luca Colombo e che ha dato vita ad una factory di altissima qualità formale, tutta improntata ai principi della sostenibilità ambientale in cui operano i quasi 300 dipendenti dell’azienda. Il progetto di Luca Colombo, uscendo dai canoni meramente utilitaristici, ma con eguale attenzione ai criteri funzionali di un’impresa, costituisce un magnifico esempio della possibilità di coniugare gli spazi del lavoro ad un’idea di qualità totale. Da qui nasce l’idea di Villaggio Davines: più che un luogo di lavoro, un luogo della vita operosa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FuturDome Atto Belloli Ardessi (Categoria Residenziale)

È già diventato un caso a Milano e un caso di studio nel mondo dell’architettura per la sua capacità inedita di  unire in un unico luogo ad alto valore simbolico (una delle ultime sedi del movimento futurista) due funzioni apparentemente inconiugabili, come quella abitativa e quelle espositivo/museale. FuturDome si autodefinisce un progetto di “housing museale”, sposando quel principio di contaminazione che caratterizza l’arte e la civiltà contemporanea. Spazi privati e spazi pubblici si intersecano continuamente e l’energia che ne scaturisce ha portato alla rigenerazione di un intero quartiere di Milano. Preservato nei propri valori stilistici ed esaltato dalla sua storia, l’edificio è stato ristrutturato utilizzando le tecnologie costruttive più innovative che hanno contribuito in modo determinante a rendere possibile la coabitazione di spazi privati e pubblici, indicando la strada per una nuova (o antichissima) idea di privacy che si sposa perfettamente a quella della città come opera collettiva.

 

Nel suo impegno di sostegno e promozione dell’innovazione dell’impiantistica elettrica ed elettronica negli immobili e della digital transformation nel nostro Paese, Smart Building Italia segue con interesse gli sviluppi dell’evoluzione tecnologica applicata al concetto di “intelligenza” delle funzioni e dei servizi negli edifici.

 

Insieme ai premi per l’architettura smart, il Premio Smart Building è stato perciò assegnato anche a prodotti innovativi presentati dalle aziende a Smart Building Levante (22-23 novembre alla Fiera del Levante di Bari), la manifestazione che presenta le tecnologie che disegneranno il futuro del progettare e dell’abitare.

 

I vincitori 2018 sono

• la startup Smart Domotics per Smart-Dom, sistema di monitoraggio del consumo energetico (categoria gestione energetica)

CSI Safe Living con la centrale di allarme Infinite CP 3000 che integra funzioni domotiche (categoria sicurezza + domotica)

MARSS IP & Security per MAHOSY, sistema di gestione alberghiera (categoria applicazioni).

 

Ai tre vincitori si aggiungono inoltre due segnalazioni della giuria: Globotel per la stazione multimediale di sicurezza e videosorveglianza WSX (categoria sicurezza) e Telestar per il dispositivo per connessioni e accesso remoto Tosibox Lock 500 (categoria cyber security).

 

 

Per maggiori informazioni: smartbuildingitalia.it/levante/

 

 

Ufficio Stampa Pentastudio

Alberto Visentin, avisentin@pentastudio.it

T +39 0444 543133 M +39 333 8493618

Gladys Dalla Chiara, gdallachiara@pentastudio.it

]]>
A MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT 2020 LA TURCHIA È PAESE PARTNER Thu, 15 Nov 2018 16:15:59 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/503679.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/503679.html Reed Exhibitions Italia Reed Exhibitions Italia

Milano, 12 novembre 2018 – Fervono i lavori per la 42’ edizione di MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT che si svolgerà dal 17 al 20 marzo 2020 in fiera Milano e arrivano le prime novità. La fiera leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili che nell’edizione 2018, in concomitanza per la prima volta con BIE-BIOMASS INNOVATION EXPO, ha registrato oltre 162.000 presenze da tutto il mondo, con un trend di +4% dall’Italia e di +5,6% dall’estero, annuncia che sarà la Turchia il paese partner d’onore della prossima edizione.

Una scelta che vuole valorizzare la collaborazione con un paese, da sempre presente a MCE, che negli ultimi anni sta registrando un trend costante di crescita sia per numero di aziende espositrici (+ 9% 2018 su 2016 e +25,5% di superficie occupata 2018 su 2016) sia per operatori presenti (+16,5% nelle ultime due edizioni) e ad oggi, sono 70 le aziende turche che hanno già confermato l’adesione a MCE 2020 per 3.600 metri quadrati.

Un trend di crescita che rispecchia bene  la fotografia di un paese che negli ultimi anni ha visto aumentare la sua forza commerciale a livello mondiale – grazie anche ad azioni mirate di sostegno a diversi settori industriali predisposte dal Governo – tanto che nel 2017 la Turchia ha avuto la più alta crescita del PIL reale pari al 7,4 per cento fra i paesi dell’ OCSE (Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico) e quella  più rapida nel gruppo di nazioni del G20, arrivando a classificarsi come la 5a maggiore economia in Europa e la 13a più grande a livello mondiale.  

Risultati importanti che derivano da un settore finanziario forte e maturo, da politiche economiche stabili, un settore privato di alto livello, un sistema bancario ben capitalizzato e altamente redditizio, congiuntamente a basse imposte sulle imprese. Fattori che hanno portato il paese, che conta ormai 80 milioni di abitanti, ad attrarre dal 2002 oltre 195 miliardi USD di investimenti diretti esteri. Secondo l'Istituto di Statistica turco (TÜİK), l'economia è cresciuta del 5,2% nel secondo trimestre di quest'anno rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, ma in calo rispetto ai primi tre mesi del 2018: crescita, dovuta ai consumi interni - principalmente privati.  I rapporti economici e commerciali con la Turchia sono eccellenti e l’Italia si colloca sempre ai primi posti tra i principali partner del Paese.  L'Italia rappresenta un mercato chiave per il settore turco del HVAC-R, con il volume degli scambi tra i due paesi che raggiunge quasi un miliardo di dollari ogni anno: per importazioni occupa il 3° posto dopo Cina e Germania ed è sempre al terzo posto per esportazioni dopo la Germania e UK. Entrando nel dettaglio, per quanto riguarda l’export verso il nostro paese è il comparto dei Sistemi di Riscaldamento che copre la porzione più importante, con il 38% del market share per un valore delle esportazioni pari a 65.467.158 USD (dati 2017), seguono gli Impianti Idraulici e attrezzature che ricoprono il 23% di share (per un valore delle esportazioni pari a 39.233.087 USD), i Sistemi di Condizionamento dell'aria il 12% (valore delle esportazioni pari a 21.598.791 USD), i sistemi di Ventilazione il 18% (per 31.184.367 USD di esportazione), i sistemi di Raffreddamento il 9% (valore di esportazione pari a 15.420.622 US.

In quest’ottica si inserisce la scelta della Turchia quale ospite d’onore di MCE 2020. Un’iniziativa che si articolerà in numerose attività di promozione, messe a punto in collaborazione con ISIB, Associazione degli esportatori turchi, una delle più importanti organizzazioni del paese che rappresenta oltre 900 aziende del settore HVAC-R con l’obiettivo di facilitare le opportunità di business e di networking fra le aziende dei due paesi e con il folto pubblico di operatori professionali da tutto il mondo che ogni due anni si ritrovano a MCE.

“Dalla scorsa edizione abbiamo istituito l’iniziativa Paese Partner - illustra Massimiliano Pierini, Managing Director di Reed Exhibitions Italia - con l’obiettivo di favorire l’incontro fra le nostre aziende espositrici e i decision maker di alcuni dei mercati esteri di maggior interesse, e siamo contenti di proseguire in questo senso anche per la prossima MCE. Abbiamo già preso i primi contatti e ci auguriamo di riuscire a portare una rappresentanza importante di aziende e buyer, una collettiva istituzionale e una delegazione ufficiale per l’evento inaugurale.”

Fra le prime attività del progetto Paese Partner, sarà proprio Istanbul una delle tappe del RoadShow internazionale di MCE, con un evento dedicato, organizzato in collaborazione con ISIB, Associazione degli esportatori turchi, con l’obiettivo di illustrare le numerose opportunità di relazione che una manifestazione internazionale come MCE può offrire alle aziende e agli operatori di questo paese. Un progetto, quindi, che da un lato darà ulteriore slancio alla promozione estera di MCE, dall'altro coinvolgerà direttamente non solo le aziende della filiera HVAC-R ma anche le delegazioni istituzionali a tutti i livelli.

Molte altre novità e iniziative, ancora in fase di studio, andranno ad animare MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT 2020, che si svolgerà ancora in concomitanza con la seconda edizione di BIE-BIOMASS INNOVATION EXPO la manifestazione dedicata ai prodotti e soluzioni per il riscaldamento da biomasse.  Già confermata anche l’area THAT’S SMART che rappresenta, all’interno di MCE, il cuore del connubio fra le tecnologie elettriche e quelle idrotermosanitarie, dove scoprire la progettazione di un comfort abitativo sempre più energeticamente efficiente, connesso e conveniente.

Tutti gli aggiornamenti su MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT 2020 saranno disponibili su: www.mcexpocomfort.it, e sulle pagine Facebook e il profilo Twitter della manifestazione.

 

 

MCE - Mostra Convegno Expocomfort

Mostra Convegno Expocomfort è la manifestazione internazionale biennale rivolta ai settori dell’impiantistica civile e industriale: riscaldamento, condizionamento dell’aria, refrigerazione, componentistica, valvolame, tecnica sanitaria, ambiente bagno, trattamento dell’acqua, attrezzeria, energie rinnovabili e servizi. Ideata nel 1960 come prima mostra specializzata in Italia, MCE è da oltre 50 anni leader di settore grazie alle comprovate capacità di seguire l’evoluzione dei mercati di riferimento creando momenti di incontro, confronto e dibattito tecnico, culturale e politico. Mostra Convegno Expocomfort è una manifestazione fieristica di proprietà di Reed Exhibitions, il leader mondiale nell'organizzazione di fiere e congressi che gestisce oltre 500 eventi in 30 Paesi che hanno registrato più di 7 milioni di partecipanti nel 2017. Reed Exhibitions conta 38 sedi in tutto il mondo a disposizione di 43 settori industriali. Reed Exhibitions fa parte di RELX Group plc, leader mondiale nella fornitura di soluzioni e servizi per clienti professionali in numerosi comparti di business.

Ufficio Stampa: Flaminia Parrini, Reed Exhibitions Italia, tel.+39 02/43517038, flaminia.parrini@reedexpo.it.

]]>
Phase Change Materials Industry:2018 Global Market Growth, Size, Trends, Statistical and Competitive Analysis 2025 Thu, 15 Nov 2018 11:52:31 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/503399.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/503399.html Research News Research News Gas Industry Gensets 2018 Global Market research report presents you analysis of the market size, share, growth, trends, and cost structure.

Get Sample Copy of this Report     https://www.orianresearch.com/request-sample/682384

The report is similar to that of the world. and detail, limit, generation, value, cost, income andcontact data. Upstream raw materials and gear and downstream interest investigationisadditionally done. The Global Gas Gensets Market advancement patterns and advertising channels are broke down. The long-term practicality of new venture ventures

Gas Gensets manufacturing segment globally. Through a detailed analysis, the report finds the best avenues of investment for the worldwide Gas Gensets market. Throughout, the Gas Gensets report maintains an analytical approach to an executive-level blueprint of the Gas Gensets market.

No. of Pages: 127

Key Companies Analyzed in this Report are:

·          Caterpillar

·          Kohler

·          Cummins

·          General Electric

·          Komatsu

·          Dresser-Rand Group

·          Himoinsa SL

·          Briggs & Stratton Corporation

·          MTU Onsite Energy

·          Generac Holdings

·          Wartsila OYJ

·        

· ...         

Development policies  and plans are discussed as well as manufacturing processes and cost structures are also analyzed. This report also states import / export consumption, supply and demand. Figures, cost, price, revenueandgross margins. The report focuses on the global leading group Gas Gensets players providing information such as company profiles, product picture and specification, capacity, production, price, cost, revenue and contact information. Upstream raw materials and

equipment and downstream demand analysis isalso carried out. The Gas Gensets development trends and marketing channels are analyzed. Finally the feasibility of new investment projectsare assessed and overall research conclusions offered.

Inquire more or share questions if any before the purchase on this report @  https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/682384

The study objectives of this report are:

• To analyze and global the Gas Gensets capacity, production, value, consumption, status (2013-2017) and forecast (2018-2025);

• Focus on the key Gas Gensets manufacturers, to study the capacity, production, value, market share and development plans in the future.

• Focuses on the global key manufacturers, to define, describe and analyze the market competition, SWOT analysis.

• To define, describe and forecast the market by type, application and region.

• To analyze the global and key regions

• To identify significant trends and factors driving or inhibiting the market growth.

• To analyze the opportunities in the market for stakeholders by identifying the high growth segments.

• To strategically analyze each other with respect to individual growth trends and their contribution to the market

• To analyze competitive developments such as expansions, agreements, new product launches, and acquisitions in the market

• To strategically profile the key players and comprehensively analyze their growth strategies.

With tables and figures  breaking down the Global Gas Gensets showcase, this examination provides key measurements on the condition of the business and is an important wellspring of direction. The Gas Gensets report centers around the Gas Gensets in Global markets, particularly in North America, Europe and Asia-Pacific, South America, Middle EastandAfrica. This report arranges the market dependent on makers, districts, type and application.and

On the basis of product,  this report shows the production, revenue, price, market share and growth rate of each typeand growth rate of each type, primarily split into

·          2-500KW

·          500-2000KW

·          2000KW-5000KW

·          Other

On the basis of the end users / applications,  this report focuses on the status and outlook for major applications / end users, consumption (sales), market share and growth rate for each application, including

·          Industry

·          Commercial

·          Public Construction

·          Other

If  you have any special requirements , please let us know and we will offer you the report as you want.

Order a copy of Global Gas Gensets Market Report 2018 @     https://www.orianresearch.com/checkout/682384

List of Chapters: -

Global Gas Gensets Market Research Report 2018

1 Gas Gensets Market Overview

2 Global Gas Gensets Market Competition by Manufacturers

3 Global Gas Gensets Capacity, Production, Revenue (Value) by Region (2013-2018)

4 Global Gas Supply Gensets (Production), Consumption, Export, Import by Region (2013-2018)

5 Global Gas Production Gensets, Revenue (Value), Price Trend by Type

6 Global Gas Gensets Market Analysis by Application

7 Global Gas Gensets Manufacturers Profiles / Analysis

8 Gas Gensets Manufacturing Cost Analysis

9 Industrial Chain, Sourcing Strategy and Downstream Buyers

10 Marketing Strategy Analysis, Distributors / Traders

11 Market Effect Factors Analysis

12 Global Gas Gensets Market Forecast (2018-2025)

13 Research Findings and Conclusion

14 Appendix

About Us:

Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our Repository Reports of Over 500,000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We continuously update our repository so as to provide our clients with access to the world's most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We also specialize in custom research in situations where our syndicated research offerings do not meet the specific requirements of our esteemed clients.

Contact Us:

Ruwin Mendez

Vice President - Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US: +1 (832) 380-8827 | UK: +44 0161-818-8027

Email:  info@orianresearch.com

Website:  www.orianresearch.com/ 

Follow Us on LinkedIn:  https://www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>