Riso & Confetti 2008: al via la 10° edizione della Fiera di Pordenone dedicata al matrimonio, agli sposi e alla casa.

Domenica 9, alle ore 16, i visitatori saranno invitati ad assistere alla presentazione del libro di Giovanna Simonetti, edito dalla Biblioteca dell'Immagine, intitolato "La prima notte di nozze": la scrittrice friulana ha raccolto i ricordi della prima volta di sei donne friulane che, ad oggi, hanno un'eta' compresa tra i settanta e i novant'anni, regalando ai lettori anche uno spaccato della storia del Nordest tra gli anni '40 e i '60.

30/ott/2008 11:36:14 Actionet S.r.l Contatta l'autore

8/9 e 15/16 novembre, i week-end giusti per organizzare il giorno piu' bello e per divertirsi tra libri, musica, torte e fuochi d'artificio

Riso e Confetti

Sabato 8 novembre 2008, alle ore 14, si apriranno le porte della manifestazione fieristica pordenonese dedicata ai futuri sposi e alla loro nuova casa.
Saranno due i padiglioni espositivi occupati dagli oltre 100 espositori del settore: dall'abito alla torta, dalla location alla limousine, dai fiori alle foto,dalle bomboniere alla lista nozze, nessun momento del giorno piu' bello restera' affidato al caso.

Ma Riso&Confetti non e' solo questo, i pomeriggi in Fiera saranno infatti arricchiti da eventi collaterali di varia natura.

Sempre Domenica 9, ma alle ore 17, nei padiglioni della Fiera risuoneranno le voci dei 'Rainbow Spirit': un gruppo di giovani coristi trevigiani dal personalissimo stile e dalla grande energia che coinvolgeranno il pubblico con ritmi che spaziano dagli spirituals tradizionali al contemporary gospel, al funky e al blues, assieme a contaminazioni swing e jazz.

Sabato 15 sara' nuovamente un pomeriggio ricco di musica: dalle 15 alle 20 le note del jazz si diffonderanno tra gli stand espositivi.

La giornata più movimentata sara' comunque quella di Domenica 16.
Alle 16.30 la Fiera ospitera' la Finale Nazionale Italiana del prestigioso consorso di bellezza Miss Alpe Adria International, ideato allo scopo di designare l’Ambasciatrice della Bellezza Mitteleuropea.
Alle 18.00 i visitatori saranno addolciti dalla 'Mega Torta Riso e Confetti 2008' accompagnata da un brindisi augurale a tutti gli sposi di ieri, oggi e domani.
E per concludere in bellezza l'edizione 2008 non poteva mancare uno spettacolo pirotecnico: alle 19 il cielo sopra la Fiera si illuminera' di fuochi d'artificio!

Ma non finisce qui, se i futuri sposi o gli interessati, stamperanno il COUPON dal portale della manifestazione
risoeconfetti.it, avranno diritto ad un duplice vantaggio:

• uno sconto sul biglietto di ingresso alla manifestazione
  • una copia omaggio della 'Guida Pratica per gli Sposi 2008/2009' da ritirare presso lo stand Riso&Confetti, contenente curiosita' e informazioni per rendere perfette le vostre nozze