ICE London 2020: The Betting Coach incontra la nuova DC (Digital Chain), l’agenzia di marketing internazionale protagonista allo stand N10-140

05/feb/2020 20:07:49 The Betting Coach Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ICE London 2020: The Betting Coach incontra la nuova DC (Digital Chain), l’agenzia di marketing internazionale protagonista allo stand N10-140

ICE London, l’evento iGaming più atteso in programma dal 4 al 6 febbraio all’ExCel di Londra, è finalmente iniziato … siamo pronti per il giorno 2!

I membri di sport, eSport, scommesse e lotterie, industrie di giochi da casinò, come ogni anno a Londra, si incontrano per celebrare una nuova edizione di ICE, l’evento di gioco che è diventato un “cult” imperdibile nel tempo.

ICE London è l’evento di gioco globale aperto a tutti gli esperti del settore B2B. Con oltre 35.000 presenze, continua a non avere rivali e si colloca giustamente come l’evento principale dedicato alla tecnologia e ai giochi.

Il team di The Betting Coach, ha raggiunto i protagonisti assoluti dell’evento, facendo interviste e raccontando in esclusiva per i suoi lettori, tutte le ultime novità presentate nei vari stand espositivi.

Abbiamo incontrato Iryna Kurochkina, fondatrice e CEO di Digital Chain (DC), un’agenzia di marketing internazionale che fornisce Business Intelligence, strategia, creatività, digitale, media, comunicazioni e il suo programma di affiliazione globale in tutto il mondo.

DC ha condotto un importante rebranding, introducendo la nuova immagine e identità aziendale a questo appuntamento di ICE London 2020.

Ecco la nostra intervista esclusiva con Iryna Kurochkina

1 – DC presenta una nuova immagine e identità aziendale in questa edizione 2020 di ICE. Quali sono le nuove funzionalità introdotte con il rebranding?

Come parte del rebranding, DC ha introdotto un nuovo nome, logo e identità. Il loro elemento chiave è il metallo liquido, un simbolo della flessibilità e della forza della catena digitale. Il colore dell’identità aziendale Rich Black riflette la passione dell’agenzia per la ricerca dell’essenza delle cose e della fiducia nel cammino verso la conquista di nuovi orizzonti, mentre Stark White rappresenta la paura, l’assoluta libertà di azione e di pensiero, l’assenza di caos e un’opera in corso.

La società ha aggiornato il suo slogan, mettendolo al centro dei loro valori, che offre ai clienti: stabiliamo marchi.

Il rebranding di Digital Chain (DC) è un manifesto dell’evoluzione interiore, dei valori e dell’approccio di S.T.A.N.D OUT dell’azienda alle sfide. Abbiamo piani ambiziosi: ampliare il portafoglio dei nostri clienti e conquistare nuovi mercati con le nostre iconiche soluzioni audaci ed efficienti.

_______________________________________

2 – Digital Chain è l’agenzia di marketing internazionale che non smette mai di stupire. Quali bilanci puoi trarre dal tuo lavoro negli ultimi anni?

Digital Chain continua a lavorare nel mercato internazionale come agenzia di marketing a servizio completo, fornendo attività che includono Business Intelligence, Strategia, Creatività, Digitale, Media, Comunicazione oltre che un proprio programma di affiliazione per raggiungere efficacemente gli obiettivi dei propri clienti aziendali.

Tra i principali vantaggi di DC, c’ è una notevole esperienza nelle categorie di gioco e gioco d’azzardo, una vasta conoscenza riguardante le varie categorie di nicchia e mainstream, e una larga rete di traffico con oltre l’80% di fonti di proprietà.

Negli ultimi tre anni di lavoro sul mercato, questo ha portato DC a livello mondiale tra clienti e colleghi. Oggi nel portafoglio di Digital Chain ci sono i riconoscimenti del Best Provider di servizi di marketing secondo Betting Awards, un primo posto in Rating of Creativity & Craft delle agenzie di servizi di marketing secondo MAMI, insieme ad altri premi e liste internazionali che includono Effie Awards, ADC, KIAF, SBC Awards, EGR Awards, Golden Drum, Wow Done Awards, The Webby Awards, per citarne alcuni.

_______________________________________

3 – ICE London è ancora una volta confermato come un evento top per l’industria, un evento da non perdere. Quali pensi siano i punti di forza di questo appuntamento?


ICE è uno degli eventi più importanti del settore che riunisce i principali operatori e fornitori di servizi di ogni settore dell’industria del gioco a livello globale.

Noi siamo orgogliosi di far parte quest’anno della grande famiglia di espositori ICE, dove abbiamo l’opportunità di scambiare sia esperienze all’interno della comunità della rete globale che di dichiararci “a voce alta” nel nuovo prospetto aziendale introducendo in questo modo il risultato dell’evoluzione interna dell’azienda stessa: nuovo nome, logo, identità, valori e approccio STAND OUT alle sfide.

Abbiamo piani ambiziosi: ampliare il portafoglio dei nostri clienti e conquistare nuovi mercati con le nostre iconiche soluzioni audaci ed efficienti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl