Comunicato Stampa

14/dic/2018 19:29:57 Sapori in Fiera Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sapori in Fiera nasce dall'organizzazione della Simple Events di Luigi Carlo Aurioso, agenzia di servizi e organizzazione di eventi, sita in Via Botteghelle 116, San Giorgio a Cremano (NA).

Gli organizzatori hanno espresso il progetto per la prima edizione di questa fiera del gusto e della cucina Made in Italy, con degustazioni e sfide tra street food, pizzaioli, pub, cuochi, enoteche e tanto altro...con premiazioni per ruolo, direttamente al Comune di San Giorgio a Cremano, il quale ha espresso di essere favorevole a questa prima iniziativa, che darà ai sangiorgesi e tutti coloro che ne faranno parte, un weekend ricco di sapori e tradizioni.

Sapori in fiera, è l’evento ideale per scoprire la cultura enogastronomica del Sud, e si terrà dal giorno 25 al 27 Gennaio 2019 in Villa Bruno, sita in via cavalli di bronzo n.22 – San Giorgio a Cremano (NA). L'apertura è dalle ore 17:00 alle ore 22:00 il venerdì, mentre sabato e domenica dalle 10:00 alle ore 22:00.

Tutti gli aggiornamenti e i programmi della Fiera sono disponibili sulla nostra pagina FB, e sul sito ufficiale www.saporiinfiera.it.

Seguiranno lo svolgimento dell'evento, le telecamere di Contatto Television, giornalisti e pubblica istruzione.

Gli organizzatori ringraziano infine, il Comune di San Giorgio a Cremano, il Sindaco Giorgio Zinno ed il Vice Sindaco Michele Carbone.


Simple Events

Via Botteghelle n.116

San Giorgio a Cremano

Tel. 351 155 2736

www.saporiinfiera.it

info@saporiinfiera.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl