CS Viscom Italia 2018: Il gusto di comunicare - 18/20 ottobre fieramilano pad 8/12

02/ott/2018 10:36:00 Viscom Regional Roma Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

ho il piacere di inviarle il comunicato di presentazione di Viscom Italia 2018, fiera leader in Europa per il mercato della comunicazione visiva, che si terrà dal 18 al 20 ottobre in fieramilano pad 8/12.

A 30 anni dal suo debutto, la manifestazione si pone oggi come un appuntamento di rilevanza sia in Italia che all’estero, con un format capace di adattarsi ai cambiamenti del mercato e di intercettare le molteplici tendenze che la comunicazione visiva sta portando nei settori del design, architettura, retail, textile e industria della marca. Anche questa edizione sarà ricca di tante novità con nuovi modelli di eventi live, concorsi, mostre, convegni con un parterre di personaggi di calibro internazionale per promuovere la cultura e la creatività in ogni sua forma e per dare valore alle tante dimensioni del gusto del saper comunicare.

Per l’accredito da ritirare in fiera compilate il seguente form:

Un cordiale saluto.

Nicola Mirizio