Diventare sponsor al festival "La Barbera Incontra"

02/mag/2018 11:41:30 San Damiano d'Asti Contatta l'autore

Il festival agrimusicaletterario “La Barbera Incontra” che si terrà a San Damiano d’Asti in Piemonte dal 15 al 17 giugno, offre la possibilità alle aziende locali dell’astigiano e del cuneese e non solo, di partecipare come sponsor ai 3 giorni di festival.

Media partner delle scorse edizioni furono “La Stampa” e “Prima Radio” e diversi sponsor locali

Divenendo sponsor, si avrà l’opportunità di spazi dedicati su tutto il materiale pubblicitario del festival, sul palco di Piazza Vivace in cui si terranno i concerti principali (quest’anno sono già stati confermati Gino Paoli e Gabri Ponte) e su tutti i canali social e media tra cui Telecupole, Radio Valle Belbo, La Nuova Provincia, Gazzetta d’Alba, Gazzetta d’Asti, Torino Sette, Repubblica ecc…

Un’ottima opportunità per farsi conoscere e aumentare la brand reputation aziendale dedicata ad aziende agricole e vitivinicole ma non solo. Anche emittenti radio, testate giornalistiche, banche, assicurazioni e aziende di piccole/medie dimensioni possono beneficiare di questa opportunità.

Divenendo sponsor sarà inoltre possibile, a seconda del livello di sponsorizzazione, inserire un banco/stand all’interno del festival e inserire striscioni pubblicitari all’interno delle piazze.

Per saperne di più è possibile scaricare il bando sul sito ufficiale dell’evento: Diventa Sponsor del festival