L’agenzia migliore per l’organizzazione di eventi a Parma

12/apr/2018 17:07:43 switchup Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se siete in cerca di un’agenzia di organizzazione eventi a Parma, vi suggeriamo di contattare gli esperti di Food Valley Travel: un’azienda che conosce profondamente il territorio in cui opera.

 

Gli eventi sono difficili da gestire: lo sanno bene gli sposi che stanno cercando di organizzare il proprio matrimonio da soli, o il capo dell’azienda che deve pianificare un meeting o un importante congresso. Si parte con lo spirito giusto e con la giusta dose di positività, si finisce molto spesso nel panico perché le variabili da gestire e le cose di cui ricordarsi sono veramente troppe!

C’è un modo per organizzare eventi nel migliore dei modi, senza ansia e stress? La risposta è Food Valley Travel!

 

Le migliori location, a Parma e provincia

Food Valley Travel è un’agenzia di viaggi e tour operator con sede a Parma, attiva sul territorio dal 2004. Grazie alla sua ampia esperienza nel campo turistico, Food Valley Travel somma all’attività di organizzazione eventi a Parma la profonda conoscenza delle province parmense e piacentina, spingendosi anche fino a Bologna.

Food Valley Travel infatti, oltre a proporre eccezionali pacchetti turistici in Italia e all’estero legati all’enogastronomia, all’arte e alla cultura, è in grado di soddisfare le esigenze di tutti coloro che hanno necessità di organizzare eventi, sia privati che aziendali.

Le location a disposizione sono numerosissime e meravigliose: passiamo dal palazzo storico in centro a Parma, fino al castello situato sulle colline, o alla dimora di charme in campagna. Food Valley Travel non lascia nulla al caso: gli esperti dell’agenzia sapranno consigliarvi la location che meglio si adatta al tipo di evento che avevate in mente, che sia esso un matrimonio, un aperitivo di lavoro o un grande congresso aziendale.

Per i più esigenti inoltre, Food Valley Travel propone curiose attività di team building: corsi di cucina, test drive su fiammanti Ferrari, paintball, orienteering enogastronomico, corsi di sopravvivenza… Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

 

Per ulteriori informazioni e contatti, visitate il sito web www.foodvalleytravel.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl