Rubinetterie Stella. Un Fuorisalone all’interno del Salone del Mobile

07/apr/2017 16:38:20 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’eccezionalità dell’evento organizzato da Rubinetterie Stella ha colpito l’attenzione di molti. Infatti, un Fuorisalone all’interno del Salone Internazionale del Mobile non si era mai visto. Dunque, la curiosità ha sicuramente giocato un ruolo decisivo per il successo dell’iniziativa, tenutasi giovedì 6 aprile, nel ristorante dello chef pluristellato Enrico Bartolini all’interno del Salone del Mobile.

A concorrere al brillante esito dell’appuntamento, è stata inoltre, la particolare collezione presentata: Thermarble, ovvero i  termoarredo elettrici - realizzati in marmo Palissandro - innovativi nella forma, nei materiali e nelle soluzioni tecnologiche adottate. A presentarla, l’AD di Rubinetterie Stella Stefano Sappa insieme a Corrado Cerri di Thermarble, nel segno dello spirito di collaborazione tra le due aziende e della grande carica innovatrice che da sempre contraddistingue la prestigiosa azienda italiana.

 

www.rubinetteriestella.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl