Gattoni Rubinetteria a Tektónika 2016

Gattoni Rubinetteria a Tektónika 2016.

Persone Marco Pisati, Pietro Gaeta, Luca Scacchetti, Marco Piva
Luoghi Lisbona, Pella, Alzo
Argomenti economia, editoria

29/apr/2016 10:53:32 LS&P Contatta l'autore

Gattoni Rubinetteria sarà in mostra a Lisbona, nell’importante contesto di TektónikaFeira Internacional de Construção e Obras Públicas.

Alla più importante fiera portoghese del settore costruzioni, dal 4 al 7 maggio prossimi, l’azienda novarese presenterà i suoi prodotti made in Alzo di Pella. Quindi, all’interno dell’accogliente spazio espositivo, il pubblico potrà apprezzare le accattivanti collezioni che compongono la linea New Generation, e che sono state realizzate grazie al proficuo sodalizio con il mondo del design. Infatti, ad esempio il miscelatore Boomerang, disegnato dall’architetto Marco Piva, si nota per il perfetto equilibrio di linee morbide e curve e volumi squadrati e geometrici, ulteriormente valorizzato dalla leggera maniglia a parallelepipedo. Invece, Intersezione, opera dell’architetto Luca Scacchetti, tra le firme più innovative del panorama internazionale, unisce armonicamente tecnologia ed estetica, grazie alla cartuccia di 25 mm di diametro, che eroga 9 litri d’acqua al minuto, sufficienti per una fruizione ottimale, senza inutili sprechi. Anche Fly, di Pietro Gaeta, ha un abito ingegneristico  ed un cuore green; e la collezione con leva colorata Color, di Marco Pisati, è stato insignita della Special Mention del German Design Award.

Inoltre Gattoni presenterà a Lisbona le soluzioni per l’ambiente doccia, con il sistema ad incasso universale Gbox, e gli innovativi modelli per la cucina.

www.gattonirubinetteria.com