Salone Internazionale del Bagno 2016. Grande successo per CRISTINA Rubinetterie

Anche questa volta Cristina Rubinetterie ha saputo anticipare le tendenze di mercato: lo ha dimostrato l'allestimento dello stand con cui l'azienda ha partecipato al Salone Internazionale del Bagno che ha visto come protagonista assoluto non un singolo prodotto ma un'idea, quasi una nuova identità di marca, paradigma di una chiara visione strategica: "Cristina è Inox".

Persone Alberto Cristina, Cristina Rubinetterie
Argomenti economia, commercio, teatro, cinema

21/apr/2016 16:46:03 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Anche questa volta Cristina Rubinetterie ha saputo anticipare le tendenze di mercato: lo ha dimostrato l’allestimento dello stand con cui l'azienda ha partecipato al Salone Internazionale del Bagno che ha visto come protagonista assoluto non un singolo prodotto ma un'idea, quasi una nuova identità di marca, paradigma di una chiara visione strategica: "Cristina è Inox".

La scelta ha attratto e destato l’interesse di moltissimi visitatori italiani e internazionali al punto di rendere lo stand Cristina una delle esposizioni più visitate all'interno del padiglione 22.

Oltre alla serie iX, ultima nata in casa Cristina, il pubblico ha molto apprezzato i complementi di arredo della zona bagno e le colonne doccia concepite per aree wellness, SPA e spazi outdoor.

A completare la gamma di prodotti all'insegna dell'acciaio inossidabile - un materiale definito da Alberto Cristina "puro ed essenziale" - l'azienda ha proposto UniX e PiX, due linee di rubinetti concepite all'insegna del design minimalista e postmoderno.

 

www.cristinarubinetterie.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl