Fuorisalone 2016. Cocktail party “Roma è Roma”. Un evento di successo.

15/apr/2016 11:59:06 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Organizzata nell’ambito di Fuorisalone da Rubinetterie Stella per celebrare i 90 anni della serie Roma, la manifestazione ha attratto numerosi visitatori alla galleria d'arte "Marcorossi Artecontemporanea".

L'allestimento, percorso ermeneutico tra arte visiva e design industriale, ha riscosso il plauso di editori, designer, giornalisti ed appassionati che accorsi per l'occasione hanno avuto modo di incontrare l'architetto Michele De Lucchi e l'artista Maurizio Galimberti, menti interpretative dell'esposizione.

Grande soddisfazione è stata espressa anche da Stefano Sappa e Pierluigi Nobili, rispettivamente AD e titolare di Stella Rubinetterie che hanno dichiarato "un prodotto di successo diventa icona nel momento in cui attraversa immutato l'evoluzione dei tempi. Ringraziamo Michele e Maurizio per aver contribuito ad affermare tramite il loro talento artistico l'indiscusso fascino del nostro prodotto".

 

www.rubinetteriestella.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl