Salone del Mobile 2016. Luce a tre fori di Rubinetterie Fratelli Frattini Il fascino della tradizione in una nuova proposta

Luce a tre fori di Rubinetterie Fratelli Frattini Il fascino della tradizione in una nuova proposta.

Luoghi Milano
Argomenti ristorazione, industrial design, commercio

11/apr/2016 16:28:47 Frattini Press Contatta l'autore

Eleganza e stile sono di casa da Rubinetterie Fratelli Frattini, che arricchisce la sua raffinata collezione, con un’innovativa proposta. Infatti l’azienda ha ampliato le serie moderne Luce con una variante classica, ovvero il miscelatore a tre fori.

L’inedito miscelatore Luce ha le stesse linee geometriche che caratterizzano l’intera gamma di design, ulteriormente valorizzate dalle manopole plastiche. Dalla forma essenziale e lineare, il nuovo miscelatore Luce diventa classico nella variante a tre fori, per dare un ulteriore tocco di stile all’ambiente bagno.

Il miscelatore Luce tre fori sarà presentato al Salone internazionale del Bagno, nel contesto del Salone del Mobile 2016 di Milano dal 12 al 17 aprile, Padiglione 24, stand B.07.

www.frattini.com