Accordo tra CarraraFiere e Nautica Italiana per il Seatec 2016

Seatec è la Rassegna Internazionale di Tecnologie Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi che si terrà dal 6 al 87 Aprile 2016.

Persone Lamberto Tacoli
Luoghi Italia
Argomenti economia, industria, sport, impresa

24/dic/2015 14:14:28 FabioP Contatta l'autore

Seatec e CarraraFiere

Seatec è la Rassegna Internazionale di Tecnologie Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi che si terrà dal 6 al 87 Aprile 2016.

CarraraFiere e Nautica Italiana hanno siglato un accordo di collaborazione per il Seatec  2016 per supportare le aziende associate a Nautica Italiana dei comparti della componentistica, accessoristica e servizi.

Seatec, inoltre, metterà a disposizione degli associati il lavoro d’incoming effettuato, aprendo ai soci di Nautica Italiana che parteciperanno alla manifestazione l’accesso all’avanzato programma di match-making, per consentire alle aziende della componentistica di Nautica Italiana partecipanti a Seatec di incontrare la delegazione di buyers e operatori tecnici internazionali.

CarraraFiere

L’interesse di Nautica Italiana verso il Seatec, mira ad ottimizzare le relazioni e le opportunità di business. Nautica Italiana ha così individuato Seatec, manifestazione tecnica da inserire nel proprio piano strategico “Nautica 365”.

Il Presidente di Nautica Italiana Lamberto Tacoli, ha sottolineato la grande soddisfazione di essere riusciti a trovare un’accordo strategico  per una manifestazione che potrà posizionarsi nel panorama fieristico in Italia e che valorizzerà e sosterrà a pieno la Nautica Italiana.