Bocci Carta conquista il web con il nuovo sito boccicarta.it

22/mag/2013 10:32:47 Seo Web marketing Contatta l'autore

Grazie a un restyling grafico che punta tutto su dinamicità e interattività, contenuti e news costantemente aggiornati e un ricchissimo portfolio di immagini di alta qualità, www.boccicarta.it è da oggi la perfetta vetrina per i numerosi articoli dell'azienda lucchese, nata oltre sessant'anni fa e da allora leader di vendita nel settore.

Tra eccellenza e know-how, cortesia ed esclusiva disponibilità, la famiglia Bocci, giunta oggi alla sua terza generazione, si è lanciata nell'era digitale. Non è solo il nuovo e accattivante look di www.boccicarta.it a conquistare il web, ma anche una capillare ed efficace presenza sui maggiori social network del momento - Facebook, Twitter e Google Plus - a decretarne il vincente ingresso nel mondo 2.0.

Da oggi, è quindi possibile scegliere i propri articoli Bocci Carta standosene comodamente seduti sul divano di casa, consultando il proprio pc, tablet o smatphone e connettendosi al sito o ai profili social, quotidianamente aggiornati con le ultime novità e gli imperdibili nuovi arrivi!

Un universo vero e proprio, quello firmato Bocci, che partendo dalla carta, materia prima con cui poter dar vita e forma a idee e necessità, spazia a molteplici categorie merceologiche. Presso il punto vendita di Lucca (via Piaggia n 382 S.Filippo), infatti, si trova solo il meglio in fatto di cartoleria, cancelleria, ufficio, regalistica, oggettistica, bomboniere, soluzioni per l'arredo e il decoro della casa, attrezzature per la cucina e il cake design, prodotti per feste e cerimonie e una Linea Professional riservata agli utilizzatori professionali e ai titolari di partita iva.

Grandi marche e importanti brand della moda, articoli in pelle e di grande qualità e finitura restituiscono poi quel tocco di eleganza e raffinatezza che rende speciale e unico ogni regalo fatto da Bocci Carta! Con te, in ogni momento...

Visita il sito www.boccicarta.it e

vieni a trovarci su Facebook, Twitter e Google Plus!