Con l'offerta Fiera Amici di Brugg 2013 a Rimini, soggiorni in b&b all'Hotel Corinna

29/mar/2013 15:09:20 Massimo Gregori Contatta l'autore

Se siete indecisi su quale scegliere tra le offerte per la Fiera Amici di Brugg 2013, provate a dare un’occhiata alle proposte di Hotel Corinna, se cercate qualcosa di semplice e funzionale potrebbe fare proprio al caso vostro.

Quest’hotel dispone di un ampio ventaglio di offerte per la Fiera di Rimini, indice di una struttura che sa come servire gli ospiti in soggiorno business, e non fanno eccezione coloro che sono interessati al Congresso Amici di Brugg 2013.

Quest’anno il prestigioso evento giunge alla sua 56esima edizione, con la promessa di interessanti novità nel campo dell’ortodonzia e del comportamento di operatori odontoiatrici ed odontotecnici, confermando il trend migliorativo in ogni suo settore.

Anche per l’appuntamento del 2013, infatti, sono in programma una ricca esposizione merceologica di attrezzature e materiali per odontoiatria, e corsi scientifici molto interessanti per gli operatori del settore.

Il Corinna è un hotel 3 stelle a Rimini posizionato a soli 2 km dalla Fiera e dalla Stazione ferroviaria, ideale quindi per chi è in viaggio per lavoro, ma dispone anche di un parcheggio privato ad uso esclusivo degli ospiti: sia che preferiate spostarvi in auto che con i mezzi, in 5 minuti raggiungerete la Fiera di Rimini.

Approfittando dell’offerta hotel in occasione di Amici di Brugg 2013 soggiornate con formula b&b, un’ottima soluzione soprattutto per chi necessita di flessibilità di orari. In camera trovate tutti i comfort di un moderno 3 stelle, come il climatizzatore ed il collegamento wi-fi.