Conto alla rovescia per l’8^EDIZIONE di EXPORIVA CACCIA PESCA AMBIENTE in programma sabato 23 e domenica 24 marzo 2013 nel quartiere fieristico di Riva del Garda (TN).

21/mar/2013 15:25:20 Riva del Garda Fierecongressi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Torna l’ unica fiera in Trentino Alto Adige dedicata agli appassionati della caccia alpina e di selezione e agli amanti della pesca mosca e spinning; all’insegna della tutela e del rispetto per l’ambiente.

 

I cacciatori trovano in fiera produttori di armi, armerie, aziende di ottiche, negozi di abbigliamento accessori e calzature per la caccia, agenzie venatorie, artigiani, coltellinai e artisti, riviste di settore e associazioni legate al mondo venatorio. Nelle due giornate, l’armonia dei corni da caccia farà da colonna sonora alle numerose iniziative di tradizione venatoria e folkloristiche.

 

Confermate le “Mezz’ora con l’esperto”, appuntamenti di tecnica e cultura venatoria, presentati dal noto giornalista-cacciatore Bruno Modugno, in cui vengono affrontate tematiche di grande interesse per il mondo della caccia.

 

Ai pescatori, EXPORIVA CACCIA PESCA AMBIENTE offre un intero padiglione espositivo con negozi di attrezzatura per tutti i tipi di pesca, aziende di abbigliamento, calzature ed accessori per:  spinning, pesca mosca, carpfishing, pesca mare e pesca generica. Stand di collezionismo, riviste di settore e la presenza della quasi totalità delle Associazioni Pescatori del Trentino, indispensabili per la cultura e la divulgazione di questa disciplina.

 

Due grandi vasche di lancio (mosca e spinning) consentono agli appassionati di testare i materiali in vendita e di assistere alle esibizioni dei maestri di lancio. Grazie alla partecipazione di S.I.M. (Scuola Italiana Pesca  a Mosca) sarà inoltre possibile iscriversi gratuitamente a mini-corsi di lancio.

 

L’appuntamento con EXPORIVA CACCIA PESCA AMBIENTE è dunque questo fine settimana al Quartiere fieristico di Riva del Garda con orario 8.30 - 18.30.

 

Continuate a seguirci sul sito www.exporivacacciapescambiente.it e sulla nostra pagina FB!

 

Questa sera, una puntata della popolare trasmissione dell’emittente RTTR “Trentino in Diretta”, dedicata alla caccia e alla pesca andrà in onda alle ore 21.00.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl