“L’ACQUA TRA I SASSI” a Expo Riva Hotel 2013 La necessità della cura, della rigenerazione quotidiana e della ricarica emotiva dell’individuo al centro del progetto “L’ACQUA TRA I SASSI” di Moon Design per l’area RIVA BENESSERE HOTEL. Una visione di benessere, concepito come condizione di armonia olistica tra uomo e ambiente.

23/gen/2013 09:49:26 Riva del Garda Fierecongressi Contatta l'autore

Riva del Garda, gennaio 2013. Benessere e Armonia del Bagno: questo il tema 2013 dello spazio creato dallo studio Moon Design, all’interno del  padiglione RIVA BENESSERE HOTEL, in occasione della 37^ edizione di EXPO RIVA HOTEL che si terrà dal 27 al 30 gennaio 2013 nel quartiere fieristico di Riva del Garda (TN).

Un allestimento di grande impatto, denominato“L’ACQUA TRA I SASSI”, internamente dedicato all’ambiente bagno come luogo di piacere e relax.

Una visione di benessere, intesa come condizione di armonia olistica tra uomo e ambiente, attraverso l’utilizzo di elementi che creano  immagini e suggestioni esclusive, definite da un design sobrio e razionale.

Un viaggio emozionante che parte con una lunga pedana in legno naturale, circondata semplicemente da candidi ciottoli bianchi, che si sviluppa tra vasche in marmo e docce emozionali, chaiselongue e sauna, divani sospesi e spazi “open air”. Il tutto da’ vita ad un ambiente unico dedicato all’incontro con l’acqua, per atmosfere esclusive che lavano via tensioni e purificano corpo e mente.

RIVA BENESSERE HOTEL da 10 edizioni è "l’anima wellness" di Expo Riva Hotel; luogo d'incontro ideale dove, le migliori aziende di settore, presentano le soluzioni più innovative per creare e rinnovare la proposta SPA delle strutture alberghiere.

*   *  *

Nata nel 1979, EXPO RIVA HOTEL è oggi una delle tre fiere di settore più importanti del nostro Paese, patrocinata da Federalberghi e Federturismo Confindustria e accreditata presso le principali Associazioni di categoria. La scorsa edizione ha chiuso con 20.138 visitatori, a testimonianza del fatto che, malgrado il mercato e gli operatori continuano a dare fiducia all’evento ed ai suoi contenuti.

*  *  *

Riva del Garda Fierecongressi Spa | Parco Lido - 38066 - Riva del Garda (TN)

Tel.  0464 520 000 | Fax  0464 555 255

E-mail: info@exporivahotel.it | www.exporivahotel.it