Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Aziende Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Aziende Mon, 27 Mar 2017 20:25:34 +0200 Zend_Feed_Writer 1.11.10 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/aziende/1 Incanta tutti la bellezza di Rocio Munoz Morales al Nicole Fashion Show Mon, 27 Mar 2017 00:08:35 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/426580.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/426580.html Uff Stampa Uff Stampa

The NeverEndingStory: una storia indimenticabile, romantica e infinita come quella che lega la donna al proprio uomo, la sposa al proprio abito dei sogni, gli Atelier a un brand. Ecco il mood di uno degli appuntamento bridal più attesi in Europa: il Nicole Fashion Show. Dopo un’edizione 2016 nella laguna veneta, location della sfilata evento di Presentazione delle Collezioni 2018 del brand Nicole è stata la capitale romana, sabato 25 Marzo presso il Palazzo dei Congressi di Roma. Un evento su invito che ha chiamato a raccolta oltre 1500 ospiti internazionali tra celebrities, blogger e influencer, buyers, press dei settori fashion e bride, addetti ai lavori.

 

A illuminare la passerella con una creazione sartoriale della Maison Nicole, la nuova testimonial della linea Couture Alessandra Rinaudo, l’affascinante e magnetica attrice e top model spagnola Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, di recente apparsa sul palco del Festival di Sanremo. Tra i vip che hanno impreziosito  il parterre, gli attori Riccardo Scamarcio, Maria Grazia Cucinotta e Giulio Berruti, Gianmarco Tognazzi, Elisabetta Pellini, Gloria Guida, Giovanna Rei, Kiara Tomaselli, Adriana Volpe, Alessia Fabiani, Jimmy Ghione, Vincenzo Bocciarelli, Danilo Brugia, Fabrizio Bucci, Milena Miconi, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Matteo Branciamore, Michelle Carpente, Fioretta Mari, Max Pezzali e Debora Pelamatti, Claudio Cecchetto e Mapi Danna, Daniela Vergara, Mattia Sbragia.  Nel corso della serata si è tenuta inoltre la Cerimonia di Premiazione della prima edizione dei Nicole Awards, gli Oscar dedicati agli Atelier e alle spose Nicole di tutto il mondo, presentata dalla giornalista Chiara Besana.

 

La collezione Nicole Cerimonia è un tripudio di raffinatezza e colore, affinché ogni donna possa innamorarsi non solo dell’abito ma anche della sua tonalità. Nella palette della collezione trionfano i toni del blu in tutte le gradazioni: cobalto, avio, light blue, navy, per antonomasia colore dell’eleganza. Corallo, rosa fragola, rosso e vino si esprimono in accese tonalità moda. Impreziosiscono la gamma degli outfit brillanti inedite e briose nuance verdi. Non mancano i colori pastello, per le damigelle o gli animi romantici, con proposte che spaziano dallo champagne al cipria, dal lilla al lavanda, dal verde acqua al grigio polvere.

La collezione predilige il long dress ma si completa con corti sfiziosi: gonne con sovrapposizioni di tulle o avvolgenti mini dress per le più giovani. Tra i tessuti principe, intramontabili sono pizzo, chiffon, mikado, tulle e cady per valorizzare al meglio ogni tipo di fisicità.

 

Moltissime infine le proposte coordinate per completare gli outfit con stole e cappe, ma anche boleri, bomberini decorati e mini jacket super glam.

 

Il Nicole Fashion Show finalmente è arrivato!  Benvenuti all’evento dell’anno che ha rubato i cuori.

 

]]>
Oil Insurance Limited (OIL) dichiara un dividendo di 250 milioni di dollari e apporta piccoli cambiamenti al suo piano di rating e premi Sun, 26 Mar 2017 17:23:28 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/426577.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/426577.html Pr NewsWire Aziende Pr NewsWire Aziende

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Oil Insurance Limited (OIL) dichiara un dividendo di 250 milioni di dollari e apporta piccoli cambiamenti al suo piano di rating e premi

PR Newswire

HAMILTON, Bermuda, March 26, 2017 /PRNewswire/ --

Mercoledì 22 marzo OIL ha tenuto l'assemblea annuale degli azionisti 2017 presso l'Hamilton Princess Hotel. Nel corso dell'assemblea, è stata effettuata la revisione ed approvazione del bilancio annuale 2016 nonché l'elezione dei membri del CdA.

Per il 2016, OIL ha registrato una perdita tecnica di 62,0 milioni di dollari.  Includendo i proventi da investimenti e le spese amministrative, il reddito netto di OIL per l'anno è stato di 210,4 milioni di dollari. Per ulteriori informazioni sui risultati finanziari 2016 di OIL, visitare il sito http://www.oil.bm per visualizzare il nostro bilancio già sottoposto a revisione contabile. Dopo la revisione dei dati finanziari di fine anno, gli azionisti hanno approvato il bilancio e conto economico e hanno riconfermato l'incarico di KPMG come revisori dei conti per l'esercizio 2017.

Inoltre, la società ha comunicato in occasione dell'assemblea annuale degli azionisti che il Consiglio di Amministrazione ha dichiarato un dividendo per un importo aggregato di 250 milioni di dollari per tutti gli azionisti risultanti entro il 1° gennaio 2017. Tale dividendo sarà pagato circa il 30 giugno 2017 come riconoscimento per il continuo successo e la solida situazione finanziaria di OIL. Infine, l'assemblea degli azionisti ha approvato tre modifiche minori al piano di rating e premi.

Bertil C. Olsson, Presidente e AD, ha commentato che "Oil Insurance Limited è impegnata a fornire valore a lungo termine ai suoi membri offrendo limiti significativi relativi alle polizze con termini e condizioni ampi, restituzione del capitale in eccesso tramite crediti sui premi e dividendi quando opportuno nonché considerando almeno potenzialmente ulteriori coperture per migliorare la proposta di valore complessiva dell'essere un membro".

George Hutchings, Vicepresidente senior e Direttore operativo, ha dichiarato che "Il 2016 ha segnato il completamento del nostro processo di pianificazione strategica dopo che il Consiglio di Amministrazione ha approvato il piano strategico della società in occasione della riunione di dicembre del CdA.  Nei prossimi anni, OIL metterà in atto il piano approvato concentrandosi sull'offerta di prodotti della società, sui servizi per i membri e su marketing e distribuzione".

Dopo l'aggiornamento dell'assemblea annuale degli azionisti, il Consiglio di Amministrazione si è riunito e ha eletto Roberto Benzan come Presidente del Consiglio di Amministrazione e Theo Guidry come Vicepresidente.

Benzan ha notato che "Il dividendo di 250 milioni di dollari dimostra l'impegno del Consiglio di Amministrazione a restituire valore agli azionisti di OIL quando è prudente farlo". Ha inoltre aggiunto che "OIL è saldamente posizionata su fondamenta fortissime create nei 45 anni di attività dell'azienda. In quel lasso di tempo, l'azienda si è costantemente concentrata sul valore per gli azionisti. Il Consiglio di Amministrazione è entusiasta di perseguire il nostro piano strategico, dato che rafforzerà ulteriormente la nostra complessiva proposta di valore per gli azionisti".

Per ulteriori informazioni sulle coperture di OIL per proprietà e sul relativo valore, vedere http://www.oil.bm.

Oil Insurance Limited (OIL) assicura oltre 3.000 miliardi di dollari di attività globali per più di cinquanta membri con limiti di proprietà fino a 400 milioni di dollari per un totale di più di 19 miliardi di dollari nel complesso delle attività con rating A. I membri sono società pubbliche e private di medie o grandi dimensioni nel settore energetico con almeno 1 miliardo di dollari in beni fisici di proprietà e rating "investment grade" o equivalente. I prodotti offerti comprendono Cose e beni patrimoniali (Danni fisici), Tempeste, Inquinamento non graduale, Controllo dei pozzi, Terrorismo, Ciber, Costruzioni e Merci. I settori industriali protetti da OIL includono Esplorazione e produzione offshore e onshore esplorazione, Raffinazione e marketing, Petrolchimico, Minerario, Condutture, Utenze elettriche e altri settori correlati nel campo energetico.  

 

 


CONTACT: Per ulteriori richieste di informazioni riguardo a questo comunicato stampa, rivolgersi a George Hutchings, Vicepresidente senior e Direttore operativo all'indirizzo e-mail george.hutchings@oil.bm o al numero telefonico +1(441)295-0905.


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
]]>
¿Por qué comprar una cámara espía? Sat, 25 Mar 2017 07:13:05 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/426534.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/426534.html Kelvin16 Kelvin16 ¿Por qué comprar una cámara espía cuando hay otros tipos de dispositivos de imagen disponibles en el mercado hoy en día? ¿Cuál es la diferencia entre una camaras wifi espias y otra ordinaria? ¿Cuáles son sus otras ventajas? ¿Es legal? Siga leyendo para averiguarlo.

¿Por qué comprar una cámara espía?

La gente la compra por diferentes razones. Los padres que sospechan que las niñeras de abusar de sus hijos comprar esta cámara con la esperanza de la captura de estos "cuidadores" en la mano. Los empleadores que quieren aprender la razón detrás de la caída en el rendimiento de los empleados y los empresarios que sienten que las pérdidas de sus empresas se deben a sabotaje también comprar esta cámara.

¿Pero por qué optan por este tipo de cámara cuando pueden comprar otros tipos? Es porque una cámara espía es tan discreta, tanto en tamaño como en apariencia, nadie más pensará que está ahí. Estos dispositivos se pueden hacer para parecerse a objetos cotidianos como plumas, llaves del coche, reloj de pulsera, gancho de ropa e incluso pequeños aparatos como el bluetooth de un teléfono celular.

Otras Ventajas

En un pensamiento más ligero, estas cámaras son perfectas en la captura de vídeos divertidos. Hagámosle frente - una vez que sabemos que hay una cámara alrededor, lo hacemos todo conscientemente. Pero cuando sabemos que no hay cámaras, dejamos que nuestras verdaderas emociones se muestren. Imagínese lo divertido que sería ver cómo se comportó en una fiesta formal ido salvaje! ¡O cómo usted y sus amigos disfrutaron lanzando la formación de hielo en caras de cada uno durante una fiesta de cumpleaños! Te divertirás mucho viendo tus expresiones faciales y movimientos corporales.

Además, usted será capaz de capturar hermosas fotos de sus hijos pequeños y mascotas. Sí, estos dos temas pueden ser muy difíciles de tomar fotos de porque tienden a ir cámara tímida una vez que se dan cuenta de que están siendo observados.

¿Es legal?

Sí, es legal usar una wiseup cámara espía en los Estados Unidos, siempre y cuando no lo use en áreas privadas como dormitorios para adultos, baños, vestuarios y similares. Tenga en cuenta, también, que aunque el uso de cámaras espía se permite en la mayoría de los estados de EE.UU., todavía vale la pena consultar con las leyes existentes en su área. Es porque algunos estados le permiten tomar videos con audio, mientras que otros sólo permiten videos y no audio.

Si su área sólo permite el consentimiento de una parte, significa que puede tomar grabaciones de audio incluso sin el permiso de los que está con durante la sesión. Pero, si requiere el consentimiento de dos partes, significa que no puede tomar la grabación de audio sin el permiso de las otras personas involucradas durante el tiempo de la grabación.

¿Por qué comprar una cámara espía? Es simplemente porque tiene muchas ventajas. Pero cualesquiera sean sus razones, asegúrese de que lo use con buen gusto.

]]>
ANTIFURTO Fri, 24 Mar 2017 20:28:01 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/426527.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/426527.html Lookathome Lookathome Videosorveglianza: guida al risparmio con le telecamere ip!

Lookathome è nato con l'obbiettivo di offrire sempre ai suoi clienti i migliori prodotti di videosorveglianza per rapporto qualità e prezzo. Per questo oggi vi spieghiamo in un articolo come riuscire a costruirsi da soli un impianto di vigilanza a basso costo e di qualità professionale.

  1. Il primo passo per un sistema di videosorveglianza è decidere cosa si vuole monitorare: l'interno o l'esterno della casa? La scelta è fondamentale per la decisione delle telecamere da acquistare. Ovviamente, su Lookathome.it ci sono molti modelli interessanti!

  1. Il secondo passo è decidere la risoluzione delle telecamere, si può scegliere la risoluzione VGA (definizione standard) o HD (alta definizione), nei modelli è possibile riconosce facilmente la risoluzione delle telecamere dal nome del modello della telecamera, ad esempio se il modello è FI89XXX sta a significare che un modello VGA quindi ha una risoluzione massima di 640x480 pixel, invece se il modello è FI98XXX la risoluzione è in HD quindi superiore o uguale a 1 megapixel. Gli altri modelli come Foscam come C1, C2 e R2 sono in alta definizione.

  1. La terza importante decisione riguarda il numero di telecamere ip che servono allo scopo: acquistandole in gruppo è spesso possibile risparmiare molto e non solo sulle spese di spedizione. È importante che gli accessi alla vostra proprietà siano tutti monitorati e che le stanze più importanti dispongano di un sistema di videosorveglianza. Pianificando bene l'acquisto, è possibile scegliere anche il videoregistratore NVR, per archiviare in sicurezza le registrazioni delle telecamere. È consigliabile pensare che in futuro potremmo desiderare aggiungere qualche altra telecamera, quindi per non stravolgere l’intero sistema di video sorveglianza è meglio adottare degli NVR che permettono di associare più telecamere. 

Le videocamere ip moderne, come le Foscam, mettono a disposizione un software che permette non solo di controllare le proprie proprietà da remoto con un sistema di sorveglianza via Internet, ma addirittura di essere avvisati se qualcosa si muove davanti all'obbiettivo, ricevendo immagini del movimento rilevato in pochi secondi. Alcuni software, come il nostro sistema Lookcloud, registra tutti i movimenti che le telecamere rilevano in cloud e permettono di rivedere cosa è successo anche mentre si è in vacanza. Basta un semplice accesso al sito Lookcloud, quindi inserire le proprie credenziali di accesso per vedere in tutta sicurezza ciò che sta succedendo.

Ecco qui i nostri consigli per le diverse esigenze: 

Controllo di casa con giardino e ingresso da due porte
1° Soluzione LKM Kit Videosorveglianza in HD con NVR 4 canali 3 cam da interno 1 da esterno wifi
Tale kit permette di avere un sistema di video sorveglianza di uso domestico, grazie alle 3 Foscam C1 è possibile tenere sotto controllo l’ingresso della porta principale, l’ingresso interno del garage e una stanza della casa. La telecamera da esterno può essere a contatto diretto con gli agenti atmosferici senza danneggiamenti.
Tutte le telecamere sono wifi, quindi si evita il passaggio di scomodi cavi.
L’NVR con il suo hardisk potrà essere posto vicino al modem/router di casa e archivia tutto ciò che succede.

2° Soluzione Kit Foscam VGA, 3 telecamere da interno e 1 telecamera ad esterno con NVR per la registrazione
http://www.lookathome.it/italiano/lkm-kit-videosorveglianza-vga-con-nvr-4-canali-3-cam-da-interno-1-da-esterno-wifi.html
Lo stesso principio del precedente kit ma con una risoluzione e prezzo minore.

Controllo di casa e negozio antistante / garage solo all'interno
Soluzione LKM Kit Videosorveglianza in HD con NVR 16 canali 3 cam da interno 1 da esterno wifi
Tale Kit è molto simile al kit domestico, ma offre la possibilità di aggiungere più telecamere (fino a 16) per avere una telecamera su ogni zona.


Controllo sala di attesa
Soluzione LKM Kit Videosorveglianza in HD con NVR 4 canali 2 cam da interno wifi
Soluzione ideale per chi offre un servizio aperto al pubblico come negozi, studi medici o sale di attesa in generale: Grazie al monitor incluso nel prezzo è possibile avere sempre sotto controllo tutto ciò che succede.



FAQ

  • Nel Kit domestico è possibile collegare un monitor?
Si, certamente è possibile collegare un monitor diretto oppure collegare l’NVR con l’hardisk direttamente alla TV di casa tramite cavo HDMI.

  • Nel kit domestico con l’hardisk incluso quanto è possibile archiviazione le registrazioni?
Grazie all’hardisk di 1 Terabyte è possibile archiviare per 5 giorni, con registrazione continua

  • Posso visualizzare ciò che succede a distanza?
Si, grazie alla funzione P2P delle telecamere ip Foscam è possibile in pochi passaggi vedere ciò che succede direttamente sullo smartphone Android e iOS. 

  • Come posso essere avvisato in caso c’è qualcuno nella mia abitazione?
Tutti le nostre telecamere dispongono del Motion Detection, che le permette di ricevere Email in caso di rilevamento del movimento, ricevendo come allegato le immagini del movimento rilevato.

  • Come posso vedere se c’è buio in casa?
Tutte le nostre telecamere dispongono degli Infrarossi, quindi anche in completo buio automaticamente le telecamere accenderanno gli infrarossi e avrà una chiara visione.

]]>
Dati di settore positivi per Davide Apollo, Avvocato esperto in real estate Fri, 24 Mar 2017 18:26:24 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/426514.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/426514.html articolinews articolinews Il 2016 si chiude in positivo per il settore immobiliare, in particolare per il segmento relativo al residenziale, lasciando ben sperare per l'anno appena iniziato: questi i dati rilevati e analizzati dall'Avvocato specializzato in real estate Davide Apollo.

Davide Apollo - Avvocato

Davide Apollo e la situazione immobiliare tra 2016 e 2017

Con l'inizio del nuovo anno solare, si assiste alla pubblicazione delle analisi di settore che riportano risultati dell'anno trascorso e le previsioni per i mesi a venire. Sul fronte dell'immobiliare, avanza le proprie riflessioni anche l'Avvocato Davide Apollo, specializzato in Real Estate. Avvalendosi degli studi prodotti dagli analisti settoriali, nota come il 2016 si sia chiuso con segno positivo, in particolare per ciò che riguarda il segmento residenziale, lasciando spazio a previsioni positive anche per l'anno appena iniziato: ci si aspetta una chiusura di 2017 a +7%, che rappresenterebbe il quarto anno consecutivo in crescita, confermando il trend di settore. Si punta in particolare alla ripresa dei prezzi, stabili, ma ancora negativi in quanto a valore anno su anno: il ribasso medio si attesta intorno al 30%, raggiungendo riduzioni pari anche al 50% del valore iniziale, a discapito delle proprietà residenziali private. Si vede però un interesse crescente nei confronti degli acquisti con una più elevata richiesta di mutui. Disattese inoltre le previsioni negative aspettate in seguito al referendum, il quale ha condizionato solo marginalmente l'interesse da parte degli investitori internazionali. L'Avvocato Davide Apollo rivolge, poi, il proprio interesse anche al non residenziale, assistendo a dati positivi per il 2016, stando alle informazioni ricavate dagli studi del Cbre. Tale segmento avrebbe totalizzato un ammontare complessivo annuo di 8,9 miliardi di euro di investimenti, segnando un +9% in confronto al 2015. Il quarto trimestre si chiude a +107% rispetto al periodo precedente, segnando un +18% sullo stesso periodo dell'anno prima. Principali fonti di investimento nel 2016 gli uffici (3,5 miliardi di euro) e il retail (2,48 miliardi di euro): grazie a questi risultati l'Italia conserva una considerazione positiva da parte degli investitori. Gli analisti esprimono infine un auspicio sul fronte istituzionale per il 2017, al fine di migliorare l'andamento del settore immobiliare che, nonostante rappresenti il 20% dell'economia nazionale, è ancora privo di un interlocutore politico presente: servirebbe maggiore trasparenza e una semplificazione dell'iter burocratico.

La vita professionale dell'Avvocato Davide Apollo

Davide Apollo, Avvocato specializzato nel settore del Real Estate, opera all'interno dello Studio Legale Apollo & Associati a partire dal 2005. Inizia il proprio percorso nel settore immobiliare nel 1999, quando opera in qualità di Equity Partner con lo studio legale NCTM, dove viene incaricato responsabile del Dipartimento di Real Estate. L'Avvocato vanta inoltre esperienze precedenti in differenti ambiti legali, come il Diritto Fallimentare, Commerciale e Societario. Ha inoltre collaborato con realtà di stampo internazionale, come lo studio legale DLA Piper per il quale ha ricoperto il ruolo di responsabile della practice italiana di Real Estate, quale equity partner dello studio. Attualmente si rende protagonista delle maggiori operazioni di natura immobiliare portate a termine sul suolo italiano, da parte di player nazionali e internazionali. Davide Apollo è iscritto all'Albo degli Avvocati di Milano e alla International Bar Association a partire dal 1992.

]]>
SCM SIM, intervista all’Amministratore Delegato, Antonello Sanna: l’internazionalizzazione e il futuro di Solutions Capital Management SIM Fri, 24 Mar 2017 17:43:41 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/426508.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/426508.html articolinews articolinews SCM SIM è pronta alla crescita: attraverso l'internazionalizzazione e diversificazione delle strategie di business, il piano di sviluppo futuro che Antonello Sanna si propone vede obiettivi ambiziosi, tra cui l'apertura di filiali all'estero e l'aumento dei financial advisor nell'attuale organico.

Antonello Sanna - SCM SIM

SCM SIM: Antonello Sanna e gli obiettivi 2017

Dopo la quotazione in Borsa, SCM SIM presenta gli obiettivi per il nuovo anno. Intervistato a gennaio dal mensile Advisor, Antonello Sanna, Amministratore Delegato della società di intermediazione mobiliare, ha ripercorso i momenti chiave dell'anno 2016, partendo dalla volontà di ampliare il processo di internazionalizzazione già intrapreso. A tal fine, l'AD ha voluto ricordare l'inaugurazione di una sede a Mayfair, nella città di Londra, alla quale potrebbe presto aggiungersi una nuova filiale anche in Svizzera. Mediante l'internazionalizzazione, il Multi Family Office di Milano propone ai propri clienti l'opportunità di realizzare, attraverso piccole branch, diverse strategie di diversificazione di Paese, valuta e regolamentazione. La società amministrata da Antonello Sanna vuole puntare sia alla crescita del proprio network di financial advisor - oggi composto da circa 30 esperti - sia all'ottimizzazione dei costi grazie, in questo caso, allo sviluppo di una SICAV Ucits brandizzata che svolga la funzione di "wrapper", con lo scopo di elaborare strategie di breve e lungo termine insieme ad altre tipologie di gestione. In riferimento al real estate, SCM SIM mira ad offrire alla propria clientela soluzioni e strategie d'investimento d'interesse nel settore, a partire dallo sviluppo di partnership con fondi immobiliari esteri.

http://www.economiafinanza.eu/tag/antonello-sanna/


SCM, la SIM guidata da Antonello Sanna

Solutions Capital Management Sim S.p.A., è nata nel 2009 su iniziativa di Antonello Sanna. Basata sul modello "fee only", la società è autorizzata alla consulenza in materia di investimenti, alla gestione di portafogli e ai servizi di collocamento. Attraverso servizi di Wealth Management e Private Banking propone soluzioni di advisory diversificate e personalizzate per i suoi clienti, adottando un modello di business innovativo e sostenibile unico in Italia, basato su trasparenza, indipendenza e assenza di conflitti d'interesse. SCM SIM è presente in diverse città italiane: a Milano, dove è nata e trova la sua sede, Roma, Verona e Latina. Ultima, la recente apertura nella città di Londra. Il Multi Family Office, guidato dall'Amministratore Delegato Antonello Sanna, dal luglio del 2016 è sul mercato AIM di Borsa italiana, prima SIM ad essere quotata. Vanta un portafoglio di 500 clienti ed un network di 30 financial advisor, con un miliardo e cento di asset under control.

]]>
E' arrivato il Blog di Farmina! Fri, 24 Mar 2017 17:39:49 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/426507.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/426507.html Farmina Pet Foods Italia - Interzoo 2016 Farmina Pet Foods Italia - Interzoo 2016
3-2-1 BENVENUTO BLOG!

 

Cani e Gatti sono familiari capaci di emozionarci, di riempire le nostre giornate.
A loro dedichiamo le nostre migliori attenzioni. Spinti dall’amore verso questi adorabili pelosetti, noi di Farmina siamo sempre al lavoro per migliorare le loro giornate, non solo offrendogli la migliore alimentazione scientificamente studiata secondo natura; ma anche avviando una serie di attività che siano volte ad incontrarvi uno ad uno grazie ai nostri consulenti d’area. Una figura questa, nata con il progetto Farmina On The Road: un vero e proprio esercito di specialisti Farmina in giro per l'Italia, nei parchi e nei centri delle nostre città, per parlare e confrontarsi sul mondo a quattro zampe.

Con entusiasmo ci avete accolto nelle vostre città aspettandoci davvero in tanti nei parchi e in strada, richiedendo sempre più incontri in cui poter soddisfare le vostre curiosità sul mondo dei pet. Purtroppo non sempre riusciamo a raggiungervi ovunque ed è per questo che, spinti dalla voglia di incontrare anche chi è più distante, abbiamo deciso di costruire un luogo di condivisione esclusivo: nasce il Blog Farmina Pet Foods Italia!

Tante informazioni e curiosità su benessere; salute; nutrizione; comportamenti; eventi e altre notizie provenienti e destinate al mondo di Cani e Gatti!

L’obiettivo è di accogliere nella nostra grande famiglia, voi e i vostri animali domestici, attraverso la condivisione di conoscenze ed esperienze tra persone che hanno la stessa passione per gli animali. Come accade ormai da tempo, anche qui saremo pronti ad ascoltarvi e leggere le vostre domande e scambiare con voi tante curiosità.

Vogliamo sensibilizzare le persone a conoscere, rispettare e curare gli animali da compagnia con lo stesso amore con cui da oltre cinquant’anni ci prendiamo cura della loro nutrizione, dalla nascita all’età avanzata. 


Stay Tuned!

Happy Pet. Happy You. 



L’azienda

Farmina Pet Foods è un’azienda che si occupa di alimentazione animale da oltre 50 anni, era infatti il 1965 quando il Dott. Francesco Russo fondò la Russo Mangimi.

Nel 1999 il Dott. Angelo Russo, figlio del fondatore, intuisce le potenzialità del settore pet food decidendo di operare in questo mercato ed iniziando una collaborazione con l’inglese Farmina Pet Foods che alcuni anni dopo rileverà. La positiva risposta del mercato porta l’azienda ad investire in impianti tecnologici ed in ricerca e sviluppo arrivando a costituire il Farmina Vet Research (un team costituito da veterinari, formulisti e specialisti in nutrizione) ed a sostenere importanti istituti di ricerca come la cattedra di Nutrizione dell’Università degli studi di Napoli Federico II. L’impegno di Farmina nella ricerca consente di realizzare pubblicazioni scientifiche su autorevoli riviste come il British Journal of Nutrition dell’università di Cambridge.

Oggi l’azienda è presente sul mercato con 6 linee di prodotto: Natural&Delicious Grain Free, Low Ancestral Grain, Pumpkin (Iper Premium Cane e Gatto), VetLife Natural (Diete Veterinarie Naturali), Cibau (Super Premium Cane), Ecopet (Premium Cane), Matisse (Super Premium Gatto) Fun Dog e Fun Cat (Economico cane e gatto), la linea TeamBreeder (dedicata agli allevatori) e distribuisce i propri prodotti in oltre 60 paesi.

Per ulteriori informazioni www.farmina.it o scrivici a info@farmina.com per essere contattati dall’agente di zona.

 

 

 

Contatti Ufficio Pubbliche Relazioni Farmina

Manuela Ferrara

m.ferrara@farmina.com





Tel. 081823600

]]>
OSC Innovation al MECSPE con il sofware sviluppato per KUKA Robotics Fri, 24 Mar 2017 17:16:45 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/426502.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/426502.html Kristin Kristin Si chiama CYBERTECH nano KR il robot multifunzione che scrive e disegna. Lo fa tramite un puntatore laser e un software che gestisce i suoi movimenti.

Il nuovo modello della KUKA Robotics realizza queste coreografie e scritture grazie al software sviluppato da OSC Innovation per l’interfaccia EntertainTechKR.

Alla fiera dell’eccellenza tecnologica con il nuovo Robot Kuka in anteprima assoluta per l’Italia.

La fiera di riferimento per l’industria manifatturiera (Fiere di Parma, 23-25 marzo) permette in questi giorni di visionare la macchina KUKA implementata da questa nuova applicazione, pensata e progettata perché sia possibile un utilizzo del robot al di fuori dall’ambito industriale.
L'obiettivo è quello di sviluppare l'adozione della robotica nei settori destinati ad ampliare le performance dei dispositivi robotici e sempre più attrattivi per il pubblico.

Questo robot dalle dimensioni “umane”, sarà visionabile nell’area Motek Italy (pad.5 stand F25), per i circa 40 mila visitatori della fiera.

OSC Innovation, con AVS Group, affianca con la sua presenza al MECSPE KUKA Robotics per la presentazione del nuovo modello di CYBERTECH nano.

L’appuntamento emiliano rappresenta una vetrina dell’eccellenza tecnologica per l’automazione digitale-industriale e l’industria 4.0, con proposte innovative per soluzioni robotiche e logistiche.

A conferma della crescita del mercato della robotica e dell’aumento degli investimenti nel settore, OSC Innovation mostra impegno e passione nello sviluppo e nella ricerca di soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Per saperne di più www.oscinnovation.it

]]>
Strategic Analysis on Surface Computing Market Forecast to 2025 |The Insight Partners Fri, 24 Mar 2017 15:08:26 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/426483.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/426483.html The Insight Partners The Insight Partners Since a decade, the computing technologies have been surprising with innovative and effective products and services. Unlike traditional computing technology, the recent trends have introduced new dimension of computing, reduced size of systems and increasing processing speed are the key innovations that industries and individual end-users looking for. Surface computing was one of such innovation which uses sensing and display techniques to integrate real objects and digital contents.

 

Surface computer was introduced by Microsoft in early 2007, during which the touch screen, stylus and tablet PCs were emerging into the main stream of the market. Microsoft had vision to develop on touch screen tactic to change the way people interact across the table with each other. Surface computing works on the basic principal of touch interface, the various touch interface would include direct interaction, multi-touch, multi-user, and object recognition. Surface computers are majorly found in retails, multiplexes, shopping malls, restaurants etc. Increasing feasibility of surface computer deployment will gain traction from various end-user such as education, the surface computer are expected to be utilized in next generation classrooms for interactive learning and training experience. Eventually this trend is expected to set applications in home entertainment in near future.

 

Browse market data tables and in-depth TOC of the Surface Computing Market to 2025 @ http://www.theinsightpartners.com/reports/surface-computing-market

 

Some of the key challenges the market is experiencing currently include high price of surface computers, components required to deploy the surface computer are many and implementation is complex, and software associated with surface computer are limited. These are key factors which hinder the growth of the surface computing market. However key players in the market are more focused continuous R&D to make the product and service more flexible and feasible enabling users to make a move towards new computing trends. Hence the surface computing market is expected to adhere to growing trends by 2025.

 

The surface computing market is broadly classified into four segments which include components, display, interface, applications and geography. Some of the key components which are responsible for surface computer operation are sensors, infrared light source, processors, DLP projectors, memory, infrared cameras, and others. Interfaces are unique proposition of surface computing trends, they are further segmented into direct interaction, multi-touch, multi user experience, and object recognition. Some of the key application covered under application segment include entertainment, banking, industrial, education, retails, hotels and restaurants, and commercials. The global surface computing market is also divided by geography and include regions such as North America, Europe, APAC, South America (SAM) and Middle East Africa (MEA).

 

Request Sample Copy @ http://www.theinsightpartners.com/sample/TIPTE100000175

 

North America being one of the leading hub for technologies, companies in this region are more focused on offering solution and services to engage most of the manufacturers across the globe. Europe leads in industrial and manufacturing industries, surface computing also have role to play in these industries which will upsurge the market for surface computing in European regions. APAC is one of the key regions which include growing economies such as China, Japan, India, etc. hence this region is considered to be fastest growing and is estimated to gain major share of the market in near future. APAC will play a vital role in components manufacturing and service.

 

Some of the key players in global surface computing market include Microsoft Corporation, Planar Systems Inc., 3M Co., Viewsonic Corporation, Lenovo Group Ltd., Dell Inc., Hewlett-Packard Ltd., Samsung Electronics Co., Ltd., Toshiba Corporation, and Sony Corporation among others.

 

Inquire about discount on this report @ http://www.theinsightpartners.com/discount/TIPTE100000175

 

Reasons To Access:

 

·         Highlights widely used product offerings thereby allowing organizations to gain revenues by focusing majorly on select products

·         The key findings and recommendations highlight crucial progressive industry trends in the Surface Computing market, thereby allowing players across the value chain to develop effective long term strategies

·         Get reliable information about the strategies manufacturers in this market use to drive revenue

·         Gain insights into the competitive landscape, to strengthen market competitiveness and positioning

·         Highlights key business priorities in order to assist companies to realign their business strategies

·         Develop/modify business expansion plans by using substantial growth offering developed and emerging markets

·         Scrutinize in-depth global market trends and outlook coupled with the factors driving the market, as well as the those hindering it

·         Enhance the decision-making process by understanding the strategies that underpin commercial interest with respect to client products, segmentation, pricing and distribution

·         Examine the current and future impact of the five forces namely: bargaining power of suppliers, bargaining power of buyers, threat of substitutes, threat of new entrants and degree of competition

 

Access Full Report @ http://www.theinsightpartners.com/buy/TIPTE100000154

 

 

About The Insight Partners:
The Insight Partners is a one stop industry research provider of actionable intelligence. We help our clients in getting solutions to their research requirements through our syndicated and consulting research services. We are a specialist in Technology, Media, and Telecommunication industries.

Contact Us: 
Call: +1-646-491-9876
Email: 
sales@theinsightpartners.com

]]>
Il mercato degli affitti riprende vivacità: crescono domanda (+2,1%) e offerta (+1,3%). Prezzi in aumento dell’1,2% in un anno Fri, 24 Mar 2017 14:51:53 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/426479.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/426479.html Ufficio Stampa Immobiliare.it Ufficio Stampa Immobiliare.it Se il 2016 si è concluso come un anno positivo per le compravendite, lasciando intravedere segnali di ripresa, il mercato degli affitti gode di buona salute e si conferma più vivace. Secondo l’Ufficio Studi di Immobiliare.it (http://www.immobiliare.it), l’offerta di immobili in locazione è aumentata dell’1,3% e la domanda ha fatto meglio, crescendo del 2,1%. L’incremento più consistente delle richieste ha portato i prezzi a proseguire sulla strada della crescita, segnando un +1,2% - confrontando febbraio 2017 con lo stesso mese del 2016.

«Questi numeri mostrano come l’affitto, in Italia, stia sempre più diventando una forma abitativa concorrenziale rispetto all’acquisto di un immobile – ha dichiarato Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Immobiliare.itPer comprare la prima casa è ormai consolidata l’abitudine di attendere che si costituisca un nucleo familiare e, fino ad allora, si preferisce la locazione. Sul fronte dell’offerta, oggi i proprietari hanno sempre più strumenti per tutelarsi, dalla fidejussione fino alle polizze contro la morosità: così chi non era pronto a vendere e preferiva tenere sfitto il suo immobile, ora è portato a rimetterlo sul mercato».

Le metropoli, insieme alle città in cui tradizionalmente il mercato degli affitti è sempre stato più vivace per la presenza di studenti universitari, stanno trainando l’intero settore. Guardando, ad esempio, alle dieci città italiane più care, l’offerta di immobili in locazione sta aumentando in tutte, con un picco del +3,1% a Bologna, seguita da Bolzano (+2,8%) e Como (+2,6%), località che attraggono anche un’utenza straniera. Per la domanda, invece, Milano batte tutti, con un incremento annuale del 3,1%; al secondo e al terzo posto Bologna (+2,7%) e Roma (+2,6%).

Il trend dei prezzi

Rispetto a febbraio 2016 i canoni di locazione, secondo le rilevazioni di Immobiliare.it, hanno registrato un incremento dell’1,2%, seppur più contenuto rispetto allo scorso anno (+1,7%). L’andamento dei prezzi non è uniforme in tutta l’Italia: se in alcune regioni è più visibile un trend di stabilità, in altre si rilevano oscillazioni più forti. In Sicilia i canoni richiesti risultano in aumento del 3% rispetto allo scorso anno; segnano incrementi importanti anche le Marche (+2,8%), la Sardegna e il Veneto (+2,3%). Al contrario, le contrazioni maggiori si evidenziano in Molise (-4,6%) e in Puglia (-3,9%). Umbria e Valle d’Aosta registrano valori prossimi allo zero, segno di un mercato vicino alla stabilità.

La spesa mensile per affittare in Italia un bilocale da 65 metri quadrati, nel mese di febbraio 2017, è stata pari mediamente a 570 euro. Nella classifica delle regioni il Lazio, trascinato dal peso della Capitale, si riconferma quella più cara: per prendere in locazione un bilocale tipo, qui si spendono in media 740 euro. A seguire troviamo la Lombardia, in cui i prezzi sono aumentati dell’1,7% in un anno, portando il canone medio per un bilocale a 720 euro. Terza la Toscana, con costi medi pari a 680 euro. Ultima in classifica il Molise, dove il costo medio di un bilocale è sceso a 330 euro al mese; segue la Calabria con 380 euro.

Guardando alla classifica delle dieci città più care, i nomi sono rimasti invariati, rispetto allo scorso anno, e qualche cambiamento si è rilevato solo nelle diverse posizioni occupate nella top ten. Regina del podio, così come per i prezzi degli immobili in vendita, è Firenze: qui si arrivano a spendere 600 euro per un monolocale e fino a 1.120 euro per un trilocale. Segue a breve distanza Venezia, dove un’offerta più ridotta e la domanda in aumento portano i prezzi verso l’alto, con una spesa media per un bilocale pari a 590 euro per arrivare a 1.110 per un trilocale. A Milano si arrivano a spendere 540 euro al mese per un monolocale e fino a 1.010 euro per un trilocale. Roma occupa il quarto posto: nella Capitale si chiedono mediamente 520 euro per un monolocale e si spendono fino a 1.100 euro per un trilocale.

 

Nella classifica delle prime dieci città più care si piazza, a seguire, Bolzano, dove i canoni di locazione si mantengono più alti di città ben più grandi. Como passa da ultima della top ten a sesta, quasi a pari merito con Bologna, dove però i canoni sono di poco più bassi. Chiudono la classifica Napoli, Siena e Pisa

]]>
Industrial IoT Market: Key Trends, Demand, Growth, Size, Review, Share, Analysis to 2025 |The Insight Partners Fri, 24 Mar 2017 14:50:29 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/426478.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/426478.html The Insight Partners The Insight Partners Internet of Things (IoT) has brought everything connected through internet. This connected network offers new opportunities to enhance operations across manufacturing, energy, agriculture, transportation and other infrastructure sectors of the economy. It also enables industrial machines and equipment to realize and precise for potential failures before they become any disaster. Along with that, it allows objects to operate autonomously while being monitored by any workforces from remote locations.

 

Browse market data tables and in-depth TOC of the Industrial IoT Market to 2025 @ http://www.theinsightpartners.com/reports/industrial-internet-of-things-market

 

 

The report aims to provide an overview of global industrial IoT market with detailed market segmentation by components, end-user verticals, and geography. The global industrial IoT market is expected to witness high growth during the forecast period. Predictive maintenance techniques in industrial equipment and avoidance of unscheduled downtimes in the production cycle are some of the major factors driving IIoT market.

 

Request Sample Copy @ http://www.theinsightpartners.com/sample/TIPTE100000158

 

The objectives of this report are as follows:

 

·         To provide overview of the global industrial IoT market

·         To analyze and forecast the global industrial IoT market on the basis of component and end-user vertical

·         To provide market size and forecast till 2025 for overall industrial IoT market with respect to five major regions, namely; North America, Europe, Asia-Pacific (APAC), Middle East and Africa (MEA) and South America (SAM), which is later sub-segmented by respective countries

·         To evaluate market dynamics effecting the market during the forecast period i.e., drivers, restraints, opportunities, and future trend

·         To provide exhaustive PEST analysis for all five regions

·         To profiles key industrial IoT players influencing the market along with their SWOT analysis and market strategies

 

Some of the leading players in industrial IoT market are AT&T Inc., Cisco Systems Inc., General Electric Company, Google Inc., IBM Corp., Intel Corporation, Microsoft Corporation, Omron Corporation, Remote Technologies Inc., Robert Bosch GmbH and Rockwell Automation, Inc.

 

Inquire about discount on this report @

http://www.theinsightpartners.com/discount/TIPTE100000158  

 

Reasons To Access:

 

·         Highlights widely used product offerings thereby allowing organizations to gain revenues by focusing majorly on select products

·         The key findings and recommendations highlight crucial progressive industry trends in the Industrial IoT market, thereby allowing players across the value chain to develop effective long term strategies

·         Get reliable information about the strategies manufacturers in this market use to drive revenue

·         Gain insights into the competitive landscape, to strengthen market competitiveness and positioning

·         Highlights key business priorities in order to assist companies to realign their business strategies

·         Develop/modify business expansion plans by using substantial growth offering developed and emerging markets

·         Scrutinize in-depth global market trends and outlook coupled with the factors driving the market, as well as the those hindering it

·         Enhance the decision-making process by understanding the strategies that underpin commercial interest with respect to client products, segmentation, pricing and distribution

·         Examine the current and future impact of the five forces namely: bargaining power of suppliers, bargaining power of buyers, threat of substitutes, threat of new entrants and degree of competition

 

Access Full Report @ http://www.theinsightpartners.com/buy/TIPTE100000154

 

 

About The Insight Partners:
The Insight Partners is a one stop industry research provider of actionable intelligence. We help our clients in getting solutions to their research requirements through our syndicated and consulting research services. We are a specialist in Technology, Media, and Telecommunication industries.

Contact Us: 
Call: +1-646-491-9876
Email: 
sales@theinsightpartners.com

]]>
Battery Management Modules Market Share, Size, Forecast and Trends by 2025 |The Insight Partners Fri, 24 Mar 2017 14:20:44 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/426474.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/426474.html The Insight Partners The Insight Partners The Battery Management System (BMS) monitors battery state, controls load environment and accordingly balances the battery charging. Battery management system is beneficial for safeguarding extended battery life, restraining battery damage caused by voltage fluctuations and overcharging, handling optimum state of battery charging and enabling BMS combines with host application to offer real-time information concerning battery health. The system follows three kinds of topologies i.e. centralized, modular and distributed. Distributed BMS comprise of only one communication cable controller and battery with a cell board connected to each cell. Modular BMS consist of multiple controllers which control certain number of cells that communicate with each other. Centralized BMS include single controller that is linked to battery cells through communication wires.

 

Browse market data tables and in-depth TOC of the Battery Management Modules Market to 2025 @ http://www.theinsightpartners.com/reports/battery-management-modules-market

 

Battery management systems are particularly designed to meet the requirements of managing and protecting Hybrid Electric Vehicles (HEV), Plug-in Hybrid Electric Vehicle (PHEV) and battery packs used in Electric Vehicles (EV) with automotive grade quality. The growing applications of batteries that can be recharged in telecom, military and healthcare, and developing market for hybrid and electric vehicles are factors propelling the global market growth. The progress of battery management systems in power grids and automotive industry are representing the strong adoption of BMS globally. Automotive sector holds the largest market share and then comes consumer/handheld and energy. Possibility of fire accidents of electric vehicles (mostly battery electric vehicles) resulted in consumers’ concerns regarding the safety of electric vehicles. AS compared to HEV, both BEV and PHEV have more compound battery system assembly that needs more efficient battery strength and safety; thus, BEV and PHEV require more developed and dependable BMS. The BMS market is anticipated to propagate the growth of the EV market.

 

The electronics manufacturers are concentrating on producing small versions of electronic products, resulting in reduced size of BMS. Rising demand for reducing fuel costs and maximizing vehicle competence has led to technological progressions in EV and HEV. To upsurge utilization of battery storage ability and evade hazardous incidents caused by battery overheating, Original Equipment Manufacturers (OEM) of e-bikes and e-vehicles are integrating BMS systems in these vehicles. The global market for BEM is experiencing complex competition due to existence of huge number of manufacturer.

 

Request Sample Copy @ http://www.theinsightpartners.com/sample/TIPTE100000176

 

The global battery management system market is segmented by topology into distributed, centralized and modular. Further, the market is segmented by component that includes battery, DC/DC converter, power module and communication channel. Also, the global battery management market is bifurcated on the basis of end-user into automotive, consumer/handheld and energy. This market is also bisected by regions i.e. Europe, APAC, North America, South America and Middle East & Africa.

 

The global market for battery management system is dominated by Asia Pacific owing to existence of major automotive manufacturers and increasing usage of hybrid and electric vehicles in China. Europe and North America covers the second largest share in the market. L&T Technology Services, Electric Vehicle Innovative Systems, Valence Technology, Inc., Panacis Inc., Johnson Matthey PLC, Merlin Equipment Ltd., Ashwoods Energy Limited, Vecture Inc., Toshiba Corporation, Lithium Balance Corporation, SK Continental E-motion, Nuvation Engineering, TWS are some of the key market players in the global battery management system market among others.

 

Inquire about discount on this report @ http://www.theinsightpartners.com/discount/TIPTE100000176  

 

Reasons To Access:

 

·         Highlights widely used product offerings thereby allowing organizations to gain revenues by focusing majorly on select products

·         The key findings and recommendations highlight crucial progressive industry trends in the Battery Management Modules market, thereby allowing players across the value chain to develop effective long term strategies

·         Get reliable information about the strategies manufacturers in this market use to drive revenue

·         Gain insights into the competitive landscape, to strengthen market competitiveness and positioning

·         Highlights key business priorities in order to assist companies to realign their business strategies

·         Develop/modify business expansion plans by using substantial growth offering developed and emerging markets

·         Scrutinize in-depth global market trends and outlook coupled with the factors driving the market, as well as the those hindering it

·         Enhance the decision-making process by understanding the strategies that underpin commercial interest with respect to client products, segmentation, pricing and distribution

·         Examine the current and future impact of the five forces namely: bargaining power of suppliers, bargaining power of buyers, threat of substitutes, threat of new entrants and degree of competition

 

Access Full Report @ http://www.theinsightpartners.com/buy/TIPTE100000176  

 

 

About The Insight Partners:
The Insight Partners is a one stop industry research provider of actionable intelligence. We help our clients in getting solutions to their research requirements through our syndicated and consulting research services. We are a specialist in Technology, Media, and Telecommunication industries.

Contact Us: 
Call: +1-646-491-9876
Email: 
sales@theinsightpartners.com

]]>
Catania, apre al pubblico il primo Marlù store siciliano Fri, 24 Mar 2017 14:15:11 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/426473.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/426473.html Skema Skema È il nuovo brand del gioiello italiano. Creatività, innovazione, design che anticipano mode e tendenze, con sempre nuove collezioni stagionali per lei e per lui. Nel cuore storico e dello shopping di Catania, via Etnea, inaugura domani il nuovissimo store Marlù Gioielli. Il negozio si aggiunge ai dieci già aperti in Italia e a quello nella capitale serba: Belgrado

 

Catania, 24 marzo 2017 - Dallo stacking, la stratificazione dei braccialetti al finger look, la moltiplicazione degli anelli d’acciaio alle dita maschili e femminili, le creazioni di Marlù esprimono e rappresentano, con grandissimo successo, un nuovo modo di essere e indossare gioielli. Al centro delle creazioni del brand sammarinese, creato dalle tre sorelle Fabbri, un nuovo concept che ha rivoluzionato il concetto di preziosi, anteponendo al valore materiale dell’oggetto, quello dell’emozione del sentimento di un dono per chi ti è caro o la possibilità di indossare bracciali, collane, anelli, che esprimono il tuo modo di presentarti agli altri.

Da domani (25 marzo), nel cuore della strada più bella e conosciuta del centro storico di Catania, (via Etnea) con un cocktail serale a inviti, apre al pubblico il primo punto vendita monomarca Marlù siciliano. All’interno di un edificio ottocentesco, in un ambiente perfettamente restaurato e ristrutturato. All’interno, realizzato con il design e il progetto luci coordinato che caratterizza gli store del brand sammarinese in Italia e all’estero, dispenser e espositori mettono direttamente a contatto dei clienti i gioielli delle diverse collezioni, create da Morena Fabbri direttore creativo di Marlù.

Gioielli non più il simbolo di uno status economico ma della personalità di ogni individuo. Realizzati con cura artigianale e materiali quali acciaio, legno, cuoio e pietre dure. Quest’ultime, scelte seguendo le indicazioni emozionali della cristalloterapia. Aulite e turchese stimolano l’autocontrollo, il corallo l’energia vitale, l’occhio di tigre quella spirituale e la pietra lavica armonia e calma. Mentre il lapis, “la pietra dei re, simboleggia l’abbondanza e le conchiglie, come nel mito greco e romano, esprimono invece prosperità e rinascita.

A dirigere e gestire di lo store di Via Etnea è Giuseppe Caristia: “Lavoro nel campo dei gioielli d alcuni anni. In qualità di rappresentante, ho visto spesso i monili Marlù nei negozi che visitavo. La loro qualità, la loro bellezza e, soprattutto, il loro successo tra i clienti mi hanno spinto a aprire lo store di Catania. La location è perfetta. Ambiente molto bello e in un strada di grande passaggio e passeggio. Condizioni perfette per presentare gioielli alla portata economica di ogni cliente e assolutamente innovativi e sempre alla moda”.

Il marchio creato dalle tre sorelle Fabbri, Morena responsabile creativa, Marta e Monica rispettivamente direttore comunicazione marketing e amministrativa, è infatti diventato in brevissimo tempo la new wawe del gioiello italiano. Due anni fa l’apertura del primo store a Riccione e in soli 24 mesi i negozi targati “Marlù” sono arrivati a 10. Mentre, le sue creazioni sono già distribuite e in vendita in Paesi europei come Germania, Francia, Malta, Spagna, Serbia e in Nord America negli Stati Uniti.

 

“Quando nel 2001 è iniziata la nostra avventura, l’idea era utilizzare l’acciaio, con le stesse lavorazioni, stessa creatività e ricerca nel design riservata alle materie prime preziose e di grande valore – illustra Morena Fabbri, direttore creativo di “Marlù Gioielli” –un gioiello è comprato per essere regalato. Comunica un sentimento un’emozione, un legame affettivo. Il nostro stile, la nostra impronta creativa, i nostri materiali, cercano di esprimerli in ognuna delle nostre linee”. 

]]>
RAZER LANCIA L'INIZIATIVA "PAID TO PLAY" PER PR EMIARE CHI GIOCA Fri, 24 Mar 2017 14:12:06 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/426476.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/426476.html Axicom Axicom

 

RAZER LANCIA LINIZIATIVA PAID TO PLAY PER PREMIARE CHI GIOCA

 

 

Milano, 24 marzo 2017  - Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia “Paid to Play”, un’iniziativa abbinata a zVault, il portafoglio virtuale nonché ecosistema di valuta digitale lanciato di recente.

Tramite questo nuovo programma i gamer possono ora guadagnare valuta zSilver giocando ai loro titoli su PC preferiti lanciati tramite Razer Cortex, il software gratuito che mette a disposizione dei videogiocatori un’ampia gamma di strumenti di ottimizzazione delle prestazioni del PC e di ricerca delle migliori offerte sui titoli del momento.

 

N.B. Immagine e comunicato completo in allegato

 

 

  

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

 

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.

 


 

]]>
SAVE THE DATE Fri, 24 Mar 2017 13:21:06 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/426467.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/426467.html arflex - riedita prodotto Giulietta design BBPR 19 arflex - riedita prodotto Giulietta design BBPR 19
Patrizia Colombo

SevenSalotti S.p.A - Via Pizzo Scalino 1 - 20833 Giussano (MB) - Tel. +39.0362.853283 - Fax +39.0362.354010
www.arflex.com
 
We inform you that your personal data will be processed and used for commercial purposes only.
Your data will be handled only by our employers, dealers or agents, same will not be distributed and no one else will access to them. We remind you that we recognize you the right to ask adjustment, update or cancellation ot them (legislative decree art. 7 D.lgs 196/2003).
Vi informiamo che i vs. dati personali saranno gestiti e usati solo per scopo commerciale.
I vs. dati saranno gestiti soltanto da ns impiegati, venditori o agenti, e non saranno distribuiti e nessun altro vi avrà accesso.
Vi ricordiamo che vi riconosciamo il diritto di chiedere modifiche, aggiornamenti o cancellazione di essi (decreto legislativo art. 7 D.lgs 196/2003).

]]>
Video Event Data Recorder Market is expected to reach a CAGR of 6.9% during 2016 – 2026 Fri, 24 Mar 2017 12:57:31 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/426458.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/426458.html Pradnya Kulkarni Pradnya Kulkarni The global  video event data recorder (will see) market  was valued at nearly US $ 1.500 Mn in 2015 and is projected to reach US $ 3.500 Approximately Mn by 2026. Sales revenue is expected to increase to at a CAGR of 6.9% During the assessment period ( 2016-2026). This growth is Attributed to rising awareness and adoption of vehicle safety technologies, government regulations and motor vehicle safety standards and benefits such as detailed data capture capabilities offered by devices will see. Among the vehicle types, revenue contribution from the passenger cars segment is anticipated to expand 2.2X During the forecast period. In terms of market share value, light commercial vehicles was the dominant segment, accounting for more than 50% share of the global video event data recorder market revenue in 2015.

Global Video Event Data Recorder Market Analysis and Forecast  - By Vehicle Type 

  • In terms of revenue, passenger cars segment is expected to register a CAGR of 8.6% Relatively high During the forecast period. This is Attributed to Increasing adoption of solutions will see in passenger cars as a valuable research tool and to record impact speeds

  • The global market for Vedr solutions is highly fragmented and intensely competitive and to sustain Their position in the market, manufacturers of Vedr solutions are offering various incentives to private sector stakeholders - primarily OEMs and auto insurance companies - to deploy These solutions

Request For Sample @  http://www.futuremarketinsights.com/reports/sample/rep-gb-1735

Total Incremental Opportunity (2016-2026)

  • In terms of revenue, light commercial vehicles is projected to be the most attractive segment in the global video event data recorder market During the forecast period

  • Passenger cars segment is expected to register high growth rates YoY Throughout the forecast period and is anticipated to record a CAGR of 8.6% in the coming decade

  • Light commercial vehicles segment was valued at almost US $ 800 Mn in 2015 and is expected to remain dominant through 2026, accounting for a revenue share in excess of 45%

"Currently, adoption of  video event data recorders  is comparatively higher in light and heavy commercial vehicles owned by law and enforcement agencies (including military and defense). However, demand for  video event data recorders  Also is expected to increase to from the passenger cars segment. This rising demand is Attributed to various factors such as insurance transparent procedures and improved monitoring of public transport and fleet operations. "-  Analyst (Electronics and ICT), Future Market Insights

video event data recorder market_Image for preview analysis

Global Video Event Data Recorder Market - Opportunities for Key Players

Innovative sales and marketing strategies

The global video event data recorder in the market is still in nascent stages, but is witnessing a substantial growth. In order to leverage rising adoption of These products, companies could Significantly invest in core sales and marketing functions. With Law & Enforcement Agencies (LEAs) being the largest application area for VEDRs, there is a potential revenue opportunity for manufacturers. Active players in the global video event data recorder market can build a large pipeline of potential revenue streams through strategic planning and increasing time investment with LEAs

Send An Enquiry @  http://www.futuremarketinsights.com/askus/rep-gb-1735

Cost-effective products and software revenues

Pricing and features are the two main factors shaping decision-making of law enforcement agencies. This is Attributed to limited financial resources of most agencies. In order to penetrate and gain a significant footprint in this highly fragmented market, manufacturers could strategically invest in R & D Initiatives to develop Vedr tools with advanced features in the low-medium range ASPs. Additionally, integration of smart software could help drive up margins and flow through to the bottom line. Contingent upon proper implementation, These two Efforts have the potential to drive revenues in the long term.

Enhanced customer awareness

Like any other market in the development stages, the global video event data recorder market is Also caratterizzato by low customer awareness Regarding Vedr tools and the associated benefits. Educating customers about the convenience and advantages of advanced vehicle safety devices can play a vital role in triggering growth in the adoption of These devices. Auto OEMs can play a crucial role in creating customer awareness as they are in close proximity to car buyers. They can make sustained Efforts to educate buyers about advanced vehicle safety systems such as VEDRs along with the inherent advantages So THAT provision of These devices Becomes a default criteria influencing customer purchase decisions. This in turn offers potential revenue opportunities to OEMs car. Additionally, auto OEMs can take the lead by providing devices such as VEDRs and related services free of cost until customers are revealed adequately educated about the benefits, convenience and necessity of using These systems. This is Likely to lead to increased At growth in demand for vehicle safety devices in the future.

Browse Full Report @  http://www.futuremarketinsights.com/reports/video-event-data-recorder-vedr-market

]]>
China Underfloor Heating Market 2017 : Industry Trends and Analysis Report Fri, 24 Mar 2017 12:33:13 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/426455.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/426455.html DecisionDatabases.com DecisionDatabases.com

DecisionDatabases.com announces a new report “2017-2022 China Underfloor Heating Market Report (Status and Outlook)” added to its database. The report provides key statistics on the current state of the industry and other analytical data to understand the market.

The Underfloor Heating market size will be XX million (USD) in 2022 in China, from the XX million (USD) in 2016, with a CAGR (Compound Annual Growth Rate) XX% from 2016 to 2022.

Browse Full Report with TOC @
http://www.decisiondatabases.com/ip/16060-china-underfloor-heating-market-analysis-report

In China market, the top players include many company. With key sales data like sales (volume), revenue, market share for top players. such as
• Raychem
• Myson
• Emerson
• Warmup
• ThermoSoft International
• Flexel
• Weixing
• Calorique
• Daikin
• Danfoss A/S
• STEP Warmfloor
• Arkon Heating Systems
• GH
• Nexans
• Rifeng
• Korea Heating
• daeho
• LESSO
• EXA E&C
• SunTouch
• SXshuangyin
• Rexva
• GF Piping
• VASCO
• Ondolia
• Halmburger
• Avis Technique
• HONGYUE
• Akan
• Seggi Century
• Junxing
• Nu-Heat
• Fanski
• Ginde
• zhonghui
• Kingbull
• Nusun

Split by product types/category, covering many types. with sales, revenue and market share for each type, such as
• Water Heating
• Electric Heating

Split by applications/end use industries, covers many application. This report focuses on sales, market share and growth rate of Underfloor Heating in each application.such as
• Residential Building
• Industrial Building
• Others

Download Free Sample Report of China Underfloor Heating Market @
http://www.decisiondatabases.com/contact/download-sample-16031

Table of Contents �“ Snapshot
1 Market Overview
2 China Underfloor Heating Sales, Revenue (Value) and Market Share by Vendors/Manufacturers
3 China Underfloor Heating Sales, Revenue (Value) by Type and Application (2012-2017)
4 China Underfloor Heating Vendors/Manufacturers Profiles and Sales Data
5 Production Cost Analysis of Underfloor Heating
6 Value Chain, Purchasing Strategy and Downstream Buyers
7 Marketing Strategy Analysis, Distributors/Traders
8 Market Influences Factors Analysis
9 China Underfloor Heating Market Forecast (2017-2022)
10 Research Findings and Conclusion
11 Appendix

Order a Copy of Complete China Underfloor Heating Market Research Report @
http://www.decisiondatabases.com/contact/buy-now-16031

Other Related reports �“
2017-2022 United States Underfloor Heating Market Report (Status and Outlook) @
http://www.decisiondatabases.com/ip/16097-united-states-underfloor-heating-market-analysis-report

About Us:
DecisionDatabases.com is a China business research reports provider, enriching decision makers and strategists with qualitative statistics. DecisionDatabases.com is proficient in providing syndicated research report, customized research reports, company profiles and industry databases across multiple domains.

Our expert research analysts have been trained to map client’s research requirements to the correct research resource leading to a distinctive edge over its competitors. We provide intellectual, precise and meaningful data at a lightning speed.

Follow us on LinkedIn for our latest upcoming reports �“ https://www.linkedin.com/company/decisiondatabases-com

For More Details:
DecisionDatabases.com
E-Mail: sales@decisiondatabases.com
Phone: +91 99 28 237112
Website: www.decisiondatabases.com/

]]>
UV-LED Market Share, Growth and Key Manufacturers Analysis 2022 Fri, 24 Mar 2017 12:32:14 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/426454.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/426454.html DecisionDatabases.com DecisionDatabases.com

DecisionDatabases.com announces a new report “2017-2022 China UV-LED Market Report (Status and Outlook)” added to its database. The report provides key statistics on the current state of the industry and other analytical data to understand the market.

The UV-LED market size will be XX million (USD) in 2022 in China, from the XX million (USD) in 2016, with a CAGR (Compound Annual Growth Rate) XX% from 2016 to 2022.

Browse Full Report with TOC @
http://www.decisiondatabases.com/ip/16063-china-uv-led-market-analysis-report

In China market, the top players include many company. With key sales data like sales (volume), revenue, market share for top players. such as
• Nichia
• SETi
• Seoul Viosys
• Crystal IS
• Semileds
• DOWA Electronics
• Philips Lumileds
• LG Innotek
• NIKKISO
• ConvergEver
• HexaTech
• Epistar
• Epileds
• HPL
• Rayvio
• Qingdao Jason

Split by product types/category, covering many types. with sales, revenue and market share for each type, such as
• UV-A LED
• UV-B LED
• UV-C LED

Split by applications/end use industries, covers many application. This report focuses on sales, market share and growth rate of UV-LED in each application. such as
• Analytic Tools
• Sterilization and Disinfection
• Others

Download Free Sample Report of China UV-LED Market @
http://www.decisiondatabases.com/contact/download-sample-16063

Table of Contents �“ Snapshot
1 Market Overview
2 China UV-LED Sales, Revenue (Value) and Market Share by Vendors/Manufacturers
3 China UV-LED Sales, Revenue (Value) by Type and Application (2012-2017)
4 China UV-LED Vendors/Manufacturers Profiles and Sales Data
5 Production Cost Analysis of UV-LED
6 Value Chain, Purchasing Strategy and Downstream Buyers
7 Marketing Strategy Analysis, Distributors/Traders
8 Market Influences Factors Analysis
9 China UV-LED Market Forecast (2017-2022)
10 Research Findings and Conclusion
11 Appendix

Order a Copy of Complete China UV-LED Market Research Report @
http://www.decisiondatabases.com/contact/buy-now-16063

Other Related reports �“
2017-2022 Global Top Countries LED Display Screen Market Report @
http://www.decisiondatabases.com/ip/15992-led-display-screen-market-analysis-report

About Us:
DecisionDatabases.com is a China business research reports provider, enriching decision makers and strategists with qualitative statistics. DecisionDatabases.com is proficient in providing syndicated research report, customized research reports, company profiles and industry databases across multiple domains.

Our expert research analysts have been trained to map client’s research requirements to the correct research resource leading to a distinctive edge over its competitors. We provide intellectual, precise and meaningful data at a lightning speed.

Follow us on LinkedIn for our latest upcoming reports �“ https://www.linkedin.com/company/decisiondatabases-com

For More Details:
DecisionDatabases.com
E-Mail: sales@decisiondatabases.com
Phone: +91 99 28 237112
Website: www.decisiondatabases.com/

]]>
China Vitamin B12 Industry - Size, Share and Market Forecast upto 2022 Fri, 24 Mar 2017 12:30:51 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/426453.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/426453.html DecisionDatabases.com DecisionDatabases.com

DecisionDatabases.com announces a new report “2017-2022 China Vitamin B12 Market Report (Status and Outlook)” added to its database. The report provides key statistics on the current state of the industry and other analytical data to understand the market.

The Vitamin B12 market size will be XX million (USD) in 2022 in China, from the XX million (USD) in 2016, with a CAGR (Compound Annual Growth Rate) XX% from 2016 to 2022.

Browse Full Report with TOC @
http://www.decisiondatabases.com/ip/16066-china-vitamin-b12-market-analysis-report

In China market, the top players include many company. With key sales data like sales (volume), revenue, market share for top players. such as
• Sanofi
• Hebei Yufeng Group
• Hebei Huarong Pharmaceutical
• Ningxia Kingvit Pharmaceutical
• NCPC VICTOR

Split by product types/category, covering many types. with sales, revenue and market share for each type, such as
• 98% Vitamin B12
• 2% Vitamin B12
• 1% Vitamin B12

Split by applications/end use industries, covers many application. This report focuses on sales, market share and growth rate of Vitamin B12 in each application. such as
• Food Industry
• Feed Industry
• Others

Download Free Sample Report of China Vitamin B12 Market @
http://www.decisiondatabases.com/contact/download-sample-16066

Table of Contents �“ Snapshot
1 Market Overview
2 China Vitamin B12 Sales, Revenue (Value) and Market Share by Vendors/Manufacturers
3 China Vitamin B12 Sales, Revenue (Value) by Type and Application (2012-2017)
4 China Vitamin B12 Vendors/Manufacturers Profiles and Sales Data
5 Production Cost Analysis of Vitamin B12
6 Value Chain, Purchasing Strategy and Downstream Buyers
7 Marketing Strategy Analysis, Distributors/Traders
8 Market Influences Factors Analysis
9 China Vitamin B12 Market Forecast (2017-2022)
10 Research Findings and Conclusion
11 Appendix

Order a Copy of Complete China Vitamin B12 Market Research Report @
http://www.decisiondatabases.com/contact/buy-now-16066

Other Related reports �“
2017-2022 Global Top Countries Gummy Vitamin Market Report @
http://www.decisiondatabases.com/ip/14193-gummy-vitamin-market-analysis-report

About Us:
DecisionDatabases.com is a China business research reports provider, enriching decision makers and strategists with qualitative statistics. DecisionDatabases.com is proficient in providing syndicated research report, customized research reports, company profiles and industry databases across multiple domains.

Our expert research analysts have been trained to map client’s research requirements to the correct research resource leading to a distinctive edge over its competitors. We provide intellectual, precise and meaningful data at a lightning speed.

Follow us on LinkedIn for our latest upcoming reports �“ https://www.linkedin.com/company/decisiondatabases-com

For More Details:
DecisionDatabases.com
E-Mail: sales@decisiondatabases.com
Phone: +91 99 28 237112
Website: www.decisiondatabases.com/

]]>
Piezoelectric Ceramics Market Report of India 2017-2022 Fri, 24 Mar 2017 12:29:57 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/426450.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/426450.html DecisionDatabases.com DecisionDatabases.com

DecisionDatabases.com announces a new report “2017-2022 India Piezoelectric Ceramics Market Report (Status and Outlook)” added to its database. The report provides key statistics on the current state of the industry and other analytical data to understand the market.

The Piezoelectric Ceramics market size will be XX million (USD) in 2022 in India, from the XX million (USD) in 2016, with a CAGR (Compound Annual Growth Rate) XX% from 2016 to 2022.

Browse Full Report with TOC @
http://www.decisiondatabases.com/ip/16055-india-piezoelectric-ceramics-market-analysis-report

In India market, the top players include many company. With key sales data like sales (volume), revenue, market share for top players. such as
• MURATA
• TDK
• MORGAN
• TAIYO YUDEN
• KYOCERA
• CeramTec
• PI Ceramic
• Exelis
• Sparkler Ceramics
• KEPO Electronics
• APC International
• TRS
• Noliac
• SensorTech
• Meggitt Sensing
• Johnson Matthey
• Kinetic Ceramics
• Konghong Corporation
• Jiakang Electronics
• Datong Electronic
• Audiowell
• Honghua Electronic
• Risun Electronic
• Yuhai Electronic Ceramic
• PANT

Split by product types/category, covering many types. with sales, revenue and market share for each type, such as
• Lead zinc titanates(PZT)
• Lead titanate (PT)
• Lead magnesium niobate (PMN)

Split by applications/end use industries, covers many application. This report focuses on sales, market share and growth rate of Piezoelectric Ceramics in each application. such as
• Standard signal source
• Electro-acoustic transducer
• Ultrasonic transducer
• Underwater acoustic transducers
• Filter
• Sensing and measurement
• Nonlinear element

Download Free Sample Report of India Piezoelectric Ceramics Market @
http://www.decisiondatabases.com/contact/download-sample-16055

Table of Contents �“ Snapshot
1 Market Overview
2 India Piezoelectric Ceramics Sales, Revenue (Value) and Market Share by Vendors/Manufacturers
3 India Piezoelectric Ceramics Sales, Revenue (Value) by Type and Application (2012-2017)
4 India Piezoelectric Ceramics Vendors/Manufacturers Profiles and Sales Data
5 Production Cost Analysis of Piezoelectric Ceramics
6 Value Chain, Purchasing Strategy and Downstream Buyers
7 Marketing Strategy Analysis, Distributors/Traders
8 Market Influences Factors Analysis
9 India Piezoelectric Ceramics Market Forecast (2017-2022)
10 Research Findings and Conclusion
11 Appendix

Order a Copy of Complete India Piezoelectric Ceramics Market Research Report @
http://www.decisiondatabases.com/contact/buy-now-16055

Other Related reports �“
2017-2022 Global Top Countries Ceramic Ink Market Report @
http://www.decisiondatabases.com/ip/15469-ceramic-ink-market-analysis-report

About Us:
DecisionDatabases.com is a India business research reports provider, enriching decision makers and strategists with qualitative statistics. DecisionDatabases.com is proficient in providing syndicated research report, customized research reports, company profiles and industry databases across multiple domains.

Our expert research analysts have been trained to map client’s research requirements to the correct research resource leading to a distinctive edge over its competitors. We provide intellectual, precise and meaningful data at a lightning speed.

Follow us on LinkedIn for our latest upcoming reports �“ https://www.linkedin.com/company/decisiondatabases-com

For More Details:
DecisionDatabases.com
E-Mail: sales@decisiondatabases.com
Phone: +91 99 28 237112
Website: www.decisiondatabases.com/

]]>