Nasce uno strumento in più: Libro Stampa

Nasce uno strumento in più: Libro Stampa L'hai scritto?

02/set/2009 18:00:01 NuovoUfficioStampa Contatta l'autore

L’hai scritto?… Ora va stampato!

Vecchia Tipografia? Tirature mastodontiche? Cifre impossibili?... Addio! Con Libro Stampa è finalmente possibile stampare il proprio Libro (in qualsiasi formato e anche con copertina rigida) senza muoversi di casa, a partire da sole 30 copie e con la massima qualità.

Questo nuovissimo servizio on demand, prevede ben tre offerte lancio: allestimento dei PDF (impaginazione e copertina) gratis, spedizione con corriere gratis e ulteriore sconto del 10% sul costo di stampa indicato sul Preventivo Automatico sul sito.

Indubbiamente il pregio di tale servizio è quello di poter dare alle stampe la propria fatica letteraria, la propria tesi, le proprie dispense, i propri studi, tutto ciò che ha bisogno di essere stampato per poter essere preservato e diffuso, con una veste professionale.

Ecco alcuni esempi di applicazione: con Libro Stampa l'autore esordiente può stampare alcune copie del suo libro per poi presentarlo a diversi editori (risparmiando sulle fotocopie e facendo più bella figura); il professore può stampare le proprie dispense per evitare fogli volanti e fotocopie inutili e dispendiose; l'appassionato di cucina, arte, o altro, può stampare fotografie, raccolte, ricette, ecc. Tutti possono usufruire di un servizio di qualità con poco e, soprattutto, senza muoversi di casa e con l'assistenza completa.

www.librostampa.it