NADÈGE A “LEGGERMENTE OFF”: La top model alla manifestazione letteraria promossa da Assocultura della Confcommercio di Lecco.

03/ago/2019 11:56:00 Deborah Bettega Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Nella sede di Palazzo del Commercio in piazza Garibaldi a Lecco, nonostante le temperature bollenti, molti fan della top model degli anni novanta si sono radunati per assistere alla presentazione del libro “Strong & Chic”, (Vallardi Editore) in cui Nadège Dubospertus racconta la sua personale formula per essere sereni, in pace con se stessi e perché no felici. Non è certo una questione di bellezza esteriore, non è essere come ci vogliono gli altri ma come desideriamo essere noi. Dobbiamo trovare sempre il tempo per noi stessi e riuscire a fare quello che ci piace davvero, anche alzarci all’alba pur di poter dedicarci a noi.

 

Presentata e intervistata dal giornalista Lorenzo Bonini durante la conferenza, Nadège che ha lavorato con i più grandi e apprezzati stilisti, fino ad arrivare ad essere richiesta in ogni parte del mondo per varie campagne pubblicitarie, ha svelato che nonostante nel suo periodo d’oro vivesse in un grande sogno, qualcosa le mancava: la vera felicità, quella che ritrovi riscoprendo te stessa e non come ci vogliono gli altri.

 

Conquistare ogni giorno il proprio benessere si può, Nadège ha il suo stile di vita e in questo libro suggerisce come ritrovare un certo equilibrio interiore senza tralasciare anche come vestirsi, quali locali frequentare e come rapportarsi in amore.

 

Nadège è stata prima top model, poi conduttrice, ora scrittrice poiché la vita è un continuo divenire e in questo libro ci sono vari percorsi per arrivare ad un modello ideale che ognuno può inseguire e provare a diventare.

    

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl