Il percorso formativo sul marketing firmato AIMB2B e Confindustria Campania si conclude con una grande novità

15/gen/2019 10:47:47 L'Ippogrifo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giovedì 17 gennaio si concluderà il ciclo di eventi incentrati sul marketing e le vendite B2B, con la presenza del Presidente di Giovani Imprenditori Confindustria Campania, Francesco Giuseppe Palumbo e tutti i Presidenti GI  delle Confindustria Territoriali campane

 

Con il workshop “Gestione efficace di una rete di vendita” di giovedì 17 gennaio (dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso l’Unione Industriali di Napoli) si concluderà ufficialmente il ciclo di eventi formativi dal titolo “Percorso (in)formativo su marketing e vendite B2B” organizzati da Associazione Italiana Marketing B2B – AIMB2B e Confindustria Campania.

Durante l’ultimo appuntamento verrà annunciata la novità del 2019: un percorso sul marketing e vendite B2B per il Lazio. Infatti dopo il grande successo del format in territorio campano, sia tra associazioni sia tra professionisti, AIMB2B ha deciso di esportare i workshop anche nel Lazio, con una serie di eventi che avranno inizio già da febbraio con il supporto di Unindustria Perform SRL.

Il ciclo di eventi, iniziato lo scorso ottobre con il primo modulo “Il posizionamento strategico differenziante”, ha visto trattate diverse tematiche inerenti il marketing e la vendita in contesti business to business con l’obiettivo di fornire strumenti e spunti utili agli imprenditori e professionisti che operano nel B2B.

Il percorso ha inaugurato diverse novità rispetto alle edizioni precedenti, come ad esempio il format che è stato erogato sia offline sia online, con dei webinar per andare incontro alle esigenze di imprenditori e manager sempre più impegnati nel proprio lavoro.

La chiusura dell’evento avverrà con i ringraziamenti e il discorso conclusivo del Presidente di Giovani Imprenditori Confindustria Campania, Francesco Giuseppe Palumbo, e gli interventi di tutti i Presidenti delle associazioni Territoriali di Confindustria sul valore e i benefici raccolti dal percorso sul marketing per le loro aziende.

Il giorno seguente, venerdì 18 gennaio, è prevista un’intervista inedita al Presidente Nazionale di AIMB2B, Andrea Zucca, presso lo studio di Kompetere Journal nella rubrica “A Tu per Tu”. Si tratta di una discussione informale in cui si parlerà di marketing, di vendite e del ruolo di questi importanti driver nelle imprese.

Al termine verrà consegnato a tutti i partecipanti la documentazione del workshop (slide e accesso a tutti i webinar) e l’attestato di frequenza per l’intero percorso.

Francesco Pastoressa                                                                                                 
Ufficio Stampa Associazione Italiana Marketing B2B – AIMB2B
Tel. +39 800 - 123784
www.aimb2b.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl