Comunicato Stampa

05/set/2017 18.01.39 Edizioni Leucotea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Edizioni Leucotea al Bordighera Book Festival

La casa editrice Edizioni Leucotea aderisce anche quest’anno alla rassegna letteraria Bordighera Book Festival dal 7 al 10 Settembre 2017, in Corso Italia a Bordighera. L’evento bordigotto di fine estate si caratterizza da sempre per la presenza di case editrici provenienti da tutta Italia e un settore riservato agli incontri letterari con ospiti locali e di fama nazionale grazie alla formula dei Caffè Letterari presso i Dehors dei locali dislocati sulla via.

Edizioni Leucotea sarà presente al Book Festival con due novità letterarie per concludere, poi, con un incontro collettivo tra 6 autori locali. Ecco il programma:

Venerdì 8 settembre alle ore 17:30 verrà presentato “L'arte di scrivere” di Melania D'Alessandro, un vademecum su come muovere i primi passi nel mondo dell’editoria e un’utile guida per cimentarsi nella scrittura creativa.

Sabato 9 alle ore 16:30 sarà la volta di "BoscoCeduo" con Pietro Ratto. L’inizio del domandare coincide con l’inizio stesso dell’umanità, e nonostante ciò, in questa nerissima notte, eccoci qui a difendere, o anche solo a considerare, il diritto di domandare.

Domenica 10 alle 16:30 si discuterà di Scrittura di confine a cavallo delle Alpi Liguri tra Liguria e Basso Ponente. Saranno con noi gli autori Melina Craxi, Daniele Siri, Antonio Ascheri, Simone Giraudi, Gabriele Gallo e Alessandro Troisi.

Edizioni Leucotea

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl