I braccialetti Samba di Sbabam per un'estate colorata

09/ago/2017 10.37.57 Studio Binaschi Contatta l'autore

L'estate è il momento nel quale i giovani accendono la fantasia trascinati dalle vacanze e dal desiderio di giocare all'aria aperta. Per coloro che hanno un animo trendy, Sbabam, brand leader nei giochi e collezioni in edicola propone Samba, i braccialetti elasticizzati bicolor e intrecciati che donano un tocco glam sia alle femminucce sia ai maschietti.

La linea Samba è l'accessorio per l'estate 2017 e si contraddistingue per i suoi colori sgargianti e il suo stile originale.

I braccialetti Samba sono morbidissimi e comodi da indossare, essendo composti da elastici intrecciati tra loro che creano simpatici effetti cromatici.

L'intera gamma di braccialetti è disponibile in varie misure e si caratterizza per il suo ricco assortimento di colori che annovera ben 36 differenti tipologie di colorazioni.

Il braccialetto Samba è un articolo molto versatile, infatti può essere anche utilizzato come cavigliera o elastico per capelli.

Samba viene venduto in edicola insieme ad un Minibook.

Nata come distaccamento di TemaProm, Sbabam prende il volto da un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e a trasformarli in oggetti. Un gruppo di persone con una grande esperienza animata da passione, ambizione e amore per il proprio lavoro.

Sbabam mette a disposizione l'intera gamma di prodotti sul proprio sito internet (www.sbabam.it) dove si può acquistare l'intera collezione o il singolo prodotto.

Sul canale Youtube (SBABAMITALIA) sono disponibili gli Spot Tv e le migliori recensioni degli Youtuber. Sbabam ha implementato anche un'efficace strategia social con una pagina Facebook (sbabamworld) sempre aggiornata sulle attività del brand e sulle nuove uscite.

Sbabam  Srl - Viale Europa 22, 20861 - Brugherio (MB) - Italia Telefono: +39 039.878499 Fax: +39 039.2124031 E-mail: temaprom@temaprom.it

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it