25/lug/2017 00.08.21 Kurt Kristensen Editor Contatta l'autore

Presentazione della Nuova Versione del Libro Storia della Figa

24/07/2017

Presentazione della Nova Edizione del Libro Storia della Figa Di Kurt Kristensen Storia della Figa �“ Pag. 328, Dimensioni 15 x 23 Euro 15 Edizioni Lulu Editori / IlmioLibro Gruppo L’Espresso Presentano Storia della Figa, un Originale libro Visivo sulla Storia dell’Organo Sessuale Femminile. L’autore ripercorre dalla Preistoria ad oggi come l’Uomo abbia rappresentato il Sesso Femminile e quali Fossero i significati ad esso legati. Le Tematiche trattate dall’Autore Percorrono un vasto quadro culturale storico e sociale che abbraccia Secoli di storia Femminile allo scopo di far luce sulle motivazioni culturali che sono state alla base di teorie e credenze sull’organo femminile, ritenendo che la prima lotta contro la violenza femminile sia l’educazione. Così l’autore usa la parola Figa, un termine Provocatorio arricchito di vari elementi. Il Lettore si ritrova dentro la simbologia, i ruoli sociali, il mistero e la contemporaneità di un organo che è da sempre fonte di vita e di Desiderio. Attraverso un percorso fatto di Immagini e Curiosità si cerca di dare rispetto e conoscenza al organo più femminile, poiché il rispetto verso la donna parte dalla conoscenza della sua storia, il tutto attraverso un punto di vista particolare.  A Partire da Luglio 2017la nuova versione riveduta e corretta  disponibile Presso Le librerie Feltrinelli, presso www.Ilmiolibro.it e www.lulu.com, su Amazon.com e GooglePlay.com