FIEG E FERPI IL 6 LUGLIO A ROMA SULLE NUOVE DERIVE DELL'INFORMARE E DEL COMUNICARE

05/lug/2017 06.59.15 UFFICI STAMPA Contatta l'autore

DOMANI 6 LUGLIO, A ROMA, L' INCONTRO ORGANIZZATO DA FIEG E FERPI

A partire dal libro di Cennamo e Fornaro “Professione Brand Reporter. Brand journalism e nuovo storytelling nell'era digitale“

Il "brand journalism" come spunto di riflessione sulle modalità dell'informare e dell comunicare nell'era digitale, nella necessita' di fondare una prospettiva evolutiva anche attraverso la ricerca di settore.

Questo il topic dell'incontro "
FIEG E FERPI SULLE DERIVE ATTUALI DELL'INFORMARE E DEL COMUNICARE" che si terrà domani, giovedì 6 luglio alle ore 17,00, nella sede della Fieg (via Piemonte 64), le due Associazioni come punto di osservazione privilegiato sui cambiamenti  profondi e sulle interazioni che interessano il mondo del giornalismo e quello della comunicazione.

Se ne parlerà a partire dal libro - che sara' presentato nell'occasione - "Professione brand reporter. Brand journalism e nuovo storytelling nell'era digitale", di Diomira Cennamo e Carlo Fornaro.

Introdurrà la discussione Fabrizio Carotti, Direttore generale Fieg.

Interverranno:

Daniele Chieffi - Consigliere Nazionale FERPI, Head of Digital PR ENI

Andrea Falessi - Direttore Comunicazione Italia ENEL

Paolo Iammatteo - Responsabile Comunicazione Poste Italiane.

Per partecipare: daneluz@fieg.it

Accrediti-stampa attraverso il modulo allegato.

#FiegFerpibrandjournalism