Eveho Group ha presentato la rivista Eveho Magazine

04/lug/2017 15.28.09 Ufficio Stampa Eveho Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Eveho Group ha presentato Eveho Magazine giovedì 29 giugno presso l'Hotel Bristol in via Via Scarlatti 32 a Milano.

I giornalisti e gli operatori della comunicazione hanno avuto la possibilità di sfogliare in anteprima la nuova rivista, interagendo con il direttore Andrea Costa, i redattori e il team di Eveho per delucidazioni e curiosità sulla realizzazione del progetto.

Durante la presentazione, Francesco Mancuso (CEO di Eveho) ha descritto brevemente l'operato di Eveho, sottolineando l'importanza per il gruppo di essere un punto di riferimento per le aziende partner. In un mercato che richiede alle aziende assoluta organizzazione e precisione, Eveho Group supporta le aziende italiane nella creazione e nel mantenimento di una struttura efficiente per poter competere in contesti internazionali.

La presentazione si è rivelata anche un momento di confronto e dibattito sulla situazione dell'industria italiana sia all'interno dei propri confini sia all'estero. Grazie all'intervento di Egidio Bagnato, amministratore di Eveho LTD, si è discusso di Ceta, TTIP e del commercio dei prodotti Made in Italy, soprattutto di genere alimentare, all'interno della comunità europea e nei nuovi mercati come India e Vietnam. Il dibattito si è chiuso con un intervento di Andrea Costa sull'importanza della denominazione "artigianale" per il valore del prodotto italiano non solo all'estero ma anche in Italia.

Sono stati presentati i vari contenuti della rivista sottolineando che Eveho Magazine avrà una diffusione trimestrale e che verrà tradotta in più lingue, in modo da poter essere esportata con grande facilità e letta senza alcuna barriera linguistica da un maggior numero di persone.

La distribuzione di Eveho Magazine avverrà a mezzo spedizione postale e presso le fiere nazionali e internazionali, presso le quali sarà possibile organizzare anche un matching tra clienti e compratori.

Eveho Group è un’azienda che fornisce servizi di consulenza per l'export di imprese italiane: lavoriamo ogni giorno con passione per fornire all’80% del tessuto imprenditoriale italiano tutto il supporto necessario, da quello comunicativo e linguistico a quello tecnico e finanziario, per fare in modo che il tuo prodotto/ servizio sia venduto all’estero.

 

Eveho Group Srl Via Francesco Anzani, 9 – Como, 27 Palladium House 1-4 Argyll Street London, W1F 7LD - Regno Unito T: +39 031 5140063  Mail: info@evehogroup.com

 

Ufficio Stampa Eveho: Ripa di Porta Ticinese, 39 20143 - Milano   T: +39 02 366 99 126 www.studiobinaschi.it - redazione@studiobinaschi.it - magazine@evehogroup.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl