Eveho Group festeggia Eveho Magazine

28/giu/2017 17.35.46 Ufficio Stampa Eveho Contatta l'autore

Eveho Group presenta Eveho Magazine giovedì 29 giugno presso l'Hotel Bristol in via Via Scarlatti 32 a Milano dalle ore 10:00 alle ore 16:00.

Eveho Magazine nasce con l’intento di fornire una fotografia sulla produzione italiana ed estera in un contesto globale riguardante mercati consolidati ed emergenti.

L’obiettivo è quello di rendere Eveho Magazine l’osservatorio strategico non solo per le aziende che si affacciano ai mercati esteri ma anche per i professionisti e i Buyer nazionali ed internazionali. Sono davvero ampi i temi trattati dal Food al Wellness passando per l'Hi-tech e il Design. Spazio anche alle eccellenze italiane soprattutto nel mondo dell'artigianato e a tutte le industrie Made in Italy. Tanti approfondimenti che potranno soddisfare la curiosità di qualsiasi tipo di utente.

La distribuzione avverrà presso fiere nazionali e internazionali presso le quali sarà possibile organizzare anche un matching tra clienti e compratori.

Direttore responsabile della rivista Andrea Costa Giornalista professionista dal 1998, attualmente è redattore del mensile "Espansione", e giornalista presso la testata "Il Giornale" in passato ha collaborato con la Gazzetta del Piemonte ed è stato direttore responsabile del bimestrale economico "InvesTomagazine".

Eveho Magazine avrà una diffusione trimestrale e verrà tradotta in più lingue, in modo da poter essere esportata con grande facilità e letta senza alcuna barriera linguistica dal maggior numero di persone.

Eveho Group è un’azienda che fornisce servizi di consulenza per l'export di imprese italiane: lavoriamo ogni giorno con passione per fornire all’80% del tessuto imprenditoriale italiano tutto il supporto necessario, da quello comunicativo e linguistico a quello tecnico e finanziario, per fare in modo che il tuo prodotto/ servizio sia venduto all’estero.

Eveho Group Srl Via Francesco Anzani, 9 – Como, 27 Palladium House 1-4 Argyll Street London, W1F 7LD - Regno Unito T: +39 031 5140063  Mail: info@evehogroup.com

Ufficio Stampa Eveho: Ripa di Porta Ticinese, 39 20143 - Milano   T: +39 02 366 99 126 www.studiobinaschi.it - redazione@studiobinaschi.it - magazine@evehogroup.it