#StampaTvSfidadigitale

19/giu/2017 17.04.42 UFFICI STAMPA Contatta l'autore

Giovedì 13 luglio 2017, alle ore 17,00, la FIEG ospiterà nella sua sede di Roma (Via Piemonte 64) l’incontro sul tema: “Stampa e Tv: la sfida digitale e i nuovi padroni della Rete”, in occasione della presentazione del libro di Vittorio Meloni, “IL CREPUSCOLO DEI MEDIA”, edito da Laterza.

Sotto la lente ancora una volta il futuro dei media, partendo dal presupposto, per dirla con Meloni, Responsabile Relazioni Esterne di Intesa SanPaolo che il digitale “è l’alba di un mondo nuovo”, in cui il giornalismo dovrà sapersi adattare e trasformare nell’orbita di modelli nuovi di produzione e distribuzione dei modelli editoriali.

Introdurrà la discussione il Presidente della Fieg, Maurizio Costa.

Ne parleranno, con l’Autore: Mario Calabresi, Direttore de La Repubblica; Giuseppe Laterza, Laterza Editori; Enrico Mentana, Direttore TG La7; Giovanni Pitruzzella, Presidente AGCM.

Richieste accredito:municazione@fieg.it

#StampaTvSfidadigitale