L’associazione “La COOLtura” in collaborazione con la Terebinto Edizioni presenta il 1° Concorso letterario e figurativo de “La Cooltura Narrativa”

24/mag/2017 20.00.28 La COOLtura Contatta l'autore

Il concorso de “La Cooltura Narrativa” nasce dal desiderio di promuovere la cultura attraverso il talento. Il bando è rivolto infatti a scrittori e illustratori emergenti che desiderano mettersi in gioco per poter vedere le loro opere finalmente pubblicate.

L’occasione è davvero ghiotta, giacché il concorso non prevede limiti di età, la partecipazione è gratuita e, per concludere, il tema è libero. I migliori contributi, selezionati dai redattori della rivista “La COOLtura”, saranno inseriti in un’antologia pubblicata dal Terebinto Edizioni. L’antologia sarà resa disponibile, sia in formato cartaceo che digitale, su diversi canali di distribuzione.

È possibile inviare i racconti e le illustrazioni entro il 15/06/2017 in diverse sezioni:

Horror

Fantasy

Fantascienza

Crime

Umorismo

Realistico/ psicologica

Per scaricare il bando del concorso rimandiamo al link presente alla pagina: http://www.lacooltura.com/2017/05/concorso-letterario-la-cooltura-narrativa/.

Infine, per ogni altra informazione è possibile inviare una mail all’indirizzo:

lacooltura.concorso@gmail.com