Emi al Salone di Torino: il prete antinarcos con Ovadia e Zanotelli; Oliviero Toscani e don Lorenzo Milani

12/mag/2017 19.32.11 monica martinelli EMI Contatta l'autore

Editrice missionaria italiana sarà presente al Salone Internazionale del Libro di Torino con il suo stand (pad.2 M25) e con 2 eventi di grande richiamo:

• giovedì 18 maggio ore 15 Sala Azzurra: I NARCOS MI VOGLIONO MORTO Con Alejandro Solalinde, prete messicano, impegnato nella difesa dei migranti, candidato Premio Nobel per la Pace 2017. Intervengono Moni Ovadia, attore, Alex Zanotelli, missionario, Lucia Capuzzi, giornalista di Avvenire. Modera Lorenzo Fazzini, direttore Editrice missionaria italiana.
  • domenica 21 maggio ore 14.30 Spazio Autori: DON MILANI E BARBIANA 50 ANNI DOPO. DUE TESTIMONI RACCONTANO Con Oliviero Toscani, fotografo, e Aldo Bozzolini, allievo di Barbiana. Modera Francesco Antonioli, Il Sole 24 Ore

In allegato l'invito.

Con richiesta di pubblicazione e/o diffusione.

CONTATTI PER LA STAMPA

Lorenzo Fazzini