Il nuovo cronotermostato CRONOMIX-S di IMIT Control System. Linee classiche e cuore tecnologico.

27/apr/2017 14.35.05 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il nuovo cronotermostato CRONOMIX/S di IMIT Control System, costituisce una significativa evoluzione sotto il profilo tecnologico del fortunato modello che il mercato ha molto apprezzato. Le caratteristiche più evidenti sono costituite dalla grande semplicità di utilizzo, dalla sobrietà delle linee e, soprattutto, dalle elevate prestazioni finalizzate al massimo confort.

L’ampio timer a cavalieri di CRONOMIX-S consente infatti una precisa ripartizione delle ore di funzionamento diurne e notturne, mentre le rispettive temperature di esercizio sono impostate da due ghiere dedicate. La programmazione è quindi precisa ed affidabile grazie alla presenza di una scheda elettronica digitale a microcontrollore. Infine, l’ottimizzazione del rendimento energetico è garantito da due tipologie di algoritmo: ON/OFF e TPI con un contributo energetico ErP rispettivamente del 1% e del 2%.

CHRONOMIX-S ha tre modalità di funzionamento, Automatico, Manuale e Spento/Antigelo ed è fornito di un pratico led di segnalazione batterie scariche.

 

Dati tecnici:

Portata contatti: 5(1) A/250 V~

Campo temperatura: 10°÷30°C

Differenziale: 0,5K

Classe isolamento: II (doppio isolamento)

Step orologio: 15 minuti

Grado protezione: IP 20

T. max ambiente: 50°C

Alimentazione: n. 2 batterie AA da 1,5V – LR6

Installazione: a muro

Colore: bianco

 

www.imit.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl