Istruzioni per Vendere. Il manuale pratico e concreto dei venditori leader.

18/apr/2017 14.48.56 GIANFRANCO VIRARDI Contatta l'autore

Istruzioni per Vendere è il manuale che ogni venditore desiderava.

Il testo rappresenta l’upgrade del venditore moderno e il punto di partenza di chi si avvicina al mondo commerciale. Linguaggio semplice e chiaro. Concetti chiave con spiegazioni accurate. Istruzioni per Vendere si presenta come uno strumento di consultazione, da leggere e rileggere, per fare propria la mentalità del venditore di successo.

Scritto da Gianfranco Virardi, noto per i suoi saggi di marketing, tecniche di vendita e comunicazione, offre un concentrato della sua esperienza in questa preziosa guida alle vendite. Nelle pagine l’autore risponde alle principali domande che ogni venditore si pone. Come devo comportarmi per concludere positivamente una vendita? Cosa è meglio dire? Quali errori bisogna evitare di fare? Quale abbigliamento indossare? Cosa portare nella valigetta? Come chiudere una trattativa con successo? Questo libro è davvero un concentrato di preziose indicazioni pratiche per vendere e comunicare efficacemente, che si rivelerà utile in ogni situazione.

Il manuale tratta di Tecniche di Vendita, Comunicazione con il Cliente, Leadership nelle Vendite, Marketing e Crescita Personale. Il libro contiene: - Istruzioni comportamentali - Tecniche di vendita - Regole da seguire - Errori da evitare - Test di autovalutazione - Citazioni, aforismi, aneddoti - Tecniche di chiusura - Strumenti del venditore - Tempo e pianificazione - Prontuario - Abbigliamento del venditore e della venditrice Include anche lo speciale: "Il venditore di pianeti". "Istruzioni per vendere" è un testo di auto formazione per venditori, che non può mancare nel bagaglio di conoscenze di chi punta ai massimi risultati.

“Istruzioni per Vendere” è disponibile sia in formato ebook che cartaceo. Si può ordinare direttamente online su Amazon>> dove è possibile leggere subito un estratto gratuito.

Scheda del libro:

Titolo: Istruzioni per Vendere