Comunicato Stampa: lillaworld.com

20/nov/2006 23:30:00 Betto Balon Contatta l'autore

Un piccolo gorilla bianco ed Internet: lillaworld.com

Nasce Lillaworld, un sito web multilingua che rappresenta un Nuovo Progetto Editoriale unico nel suo genere: distribuire via internet storie illustrate originali per bambini, in formato e-book, audio mp3 e video in formato .mov.

L'intero progetto editoriale è legato ad una licenza Creative Commons che rende l'acquirente più libero nell'utilizzo del prodotto. Genitori e figli sono chiamati al divertimento insieme, in questo nuovo laboratorio creativo: stampa, colora, ascolta, guarda e indovina! Il tutto mentre mamma e papà imparano e sfruttano le caratteristiche più creative dell'oggetto computer, grazie ai consigli della Scuola della Fantasia. E senza dimenticare il lato economico della pubblicazione: 5,00 € per l'intero pacchetto( il primo episodio è gratuito), acquistabile sui server sicuri di Lulu.com, il fornitore a maggior crescita nel mondo per la pubblicazione di libri su richiesta. Se nel calcolo aggiungiamo che la stampa dell'e-book dovrà essere volutamente di bassa qualità, per permettere ai bambini di colorare come più gli piace, il prodotto è davvero conveniente.

In un mondo in continua evoluzione Betto Balon (pseudonimo dell'ideatore di questo progetto, Alberto Andreanelli) punta dritto al desiderio di novità delle persone, con proposte libere, convenienti e creative. I fruitori principali di questo nuovo progetto editoriale, i bambini, potranno affezionarsi a nuovi personaggi e, nel contempo, liberare la creatività che gli è propria ed ottenere soddisfazione dalle proprie realizzazioni.

Lillaworld.com un'alternativa creativa ed inedita nel campo dell'editoria per l'infanzia.