Da Neoperl i dispositivi TAM e SIM-G per l’installazione delle caldaie murali

06/apr/2021 14:44:47 LS&P Contatta l'autore

Per soddisfare le esigenze degli installatori di caldaie murali, Neoperl propone due flessibili estensibili prodotti in Italia che rappresentano la soluzione ideale in termini di sicurezza e di efficienza funzionale.

TAM è un flessibile metallico estensibile in acciaio inox AISI 316L, per il collegamento alla rete idrica, disponibile in una gamma completa di misure in grado di soddisfare ogni esigenza degli installatori.

SIM-G, è invece un tubo interamente metallico estensibile in acciaio inox AISI 316L con rivestimento ad alto potere isolante per il collegamento tra la rete gas e le caldaie murali. Anche questo dispositivo viene proposto in una gamma completa di diametri e di lunghezze in grado di soddisfare le esigenze più diverse degli installatori.

Inoltre, per venire incontro alle specifiche necessità degli installatori i due dispositivi vengono proposti in due kit completi per il montaggio di nuove caldaie - denominati Parikit – disponibili presso i più qualificati distributori e rivenditori di materiale ITS.

www.neoperl.com