How To Shoot Better In NBA 2K21 - NBA 2K Shooting Tutorial

02/apr/2021 11:32:03 games Contatta l'autore

Stai lottando per sparare alla palla nella NBA 2K21 Next Gen?Vuoi imparare come ottenere i verdi e essere un tiratore di luce in NBA 2K21?Qui mettiamo insieme alcuni consigli NBA 2K21 La prossima ripresa generale che si può iniziare a usare subito, questi saranno i consigli e i trucchi migliori per lavorare su per ottenere il green bar pronto, in modo da si può ottenere meglio a sparare in questo gioco di NBA 2K Next Gen.

NBA 2K21 Next General Shooting Tips - How to get better at shooting in NBA 2K21 MyTeam

1.Usa ogni giocatore sul tuo team

Se giochi online con la squadra, devi esercitarti con ogni giocatore.Ogni giocatore ha un salto diverso.Se cammini sul campo e provi a giocare con una squadra a caso non sarai in grado di fare abbastanza tiri e questo significa che non sarai efficiente.Assicurati di sparare con ogni giocatore della tua squadra, perché ogni giocatore ha un diverso punto di rilascio, tutti hanno un diverso salto.

2.Trova &PT Equipaggio il miglior shot per il tuo MyPlayer

Utilizzare il Jump Shot Creator in gioco per creare il proprio tiro:

Il creatore di Jump Shot è uno strumento in-game per creare il proprio scatto di salto personalizzato.È possibile scegliere tra base, rilascio 1 e 2, percentuale di miscelazione e velocità di rilascio.

Il Creatore Jumpshot può essere trovato in MyCAREER > Menu principale > Aspetto MyPLAYER > Le mie Animazioni > Creatore di Jump Shot.

Trova i migliori scatti NBA 2K21 dalla comunità 2K:

-Se avete haven t ha trovato il colpo giusto ancora, provare a sperimentare con diverse basi di tiro e rilasci.

3.Impostazioni del controller di base *Opzioni

Difficoltà (Pro): E'il modo in cui pratichiamo e perfezioniamo il salto.

Colpo di feedback su: il feedback di colpi sarà tutto shot, quindi saprai se lo rilasci troppo presto, se lo tieni troppo tardi, è una chiave importante che devi fare in modo di avere il feedback della ripresa.

Il misuratore di tiro e'dove puoi capire dov'e' la finestra verde ed e'cosi' che si prova il colpo di salto.Allora vai con il giocatore.Quindi userai il tempo di tiro e il contatore reale come punto di riferimento, cerca di farlo un po'prima, poi prova la stessa cosa dall'altra parte.

Hall of Fame: Hall of Fame praticamente simula il modo, sarà quando si gioca contro qualcuno online e quando si gioca competitivo.Quindi lasciamo il contatore di feedback, ma e'qui che va bene.

Shot meter off: Sappiamo dove rilasciare la palla e sappiamo dove la q fisica è alta sopra la testa.In questo caso stiamo spegnendo il contatore di tiro perché vi dà più di una spinta e vi dà più di una finestra di bonus di barra verde.Quindi hai un po'piu' spazio su dove rilasciare la palla.Alcune persone potrebbero pensare che sia ragionevole farlo, ma non tutti stanno facendo questi passi e sta danneggiando il loro gioco.Quindi, fate pratica con le barrette verdi.Saremo un bar verde.

4!Scegli la destra NBA 2K21 Costruzione Gen successivo

Decidere sulla migliore costruzione di tiro per ottenere verdi è la prima cosa da capire e svolgerà un ruolo importante nella vostra capacità di ottenere secchi.Qui s come restringere il campo:

Uso personalizzato, riprogettato NBA 2K21 MyPlayer Builder per trovare la giusta costruzione di tiro da creare.Edifici, distintivi, animazioni e molto altro può essere paragonato.Potete anche vedere dove la vostra costruzione accumula con un “ Pros / Cons” elenco per ogni costruzione.

Scelga una corporatura con tiro come abilità principale per essere qualificato per i distintivi Hall of Fame.

Scelga una corporatura con una notevole quantità di badge da tiro.Qualsiasi cosa con più di 20 Badge Upgrads è considerata eccellente.

Gli edifici dovrebbero corrispondere al tuo stile di gioco come tiratore.Se il tuo stile di gioco è più di un punto su, prendere e sparare, diffondere il tipo di pavimento di stile, allora d sarebbe più utile andare con un più 3PT pesante e puro tagliente costruzione.Se il vostro stile di gioco è più di una doppia minaccia come un conduttore di palla e tiratore, una ripresa equilibrata e costruzione di play è la scelta migliore.Le impostazioni di Shooting Badge per le costruzioni dovrebbero anche fattore in stile di gioco.

Spero che questi consigli NBA 2K21 La prossima ripresa generale possa aiutare a sparare meglio nel gioco.Se avete bisogno di NBA 2K21 MT Coins, benvenuto a visitareaoeah.comCome un negozio di giochi affidabile on-line, forniamo sempre un budget sicuro NBA 2K21 MT con consegna rapida e miglior servizio.