Un nuovo utile strumento per chi cerca o offre casa a Piacenza e dintorni

Un nuovo utile strumento per chi cerca o offre casa a Piacenza e dintorni Cercare casa in Emilia Romagna non è mai stato così semplice.

15/dic/2008 13:18:58 Sandra Contatta l'autore

Cercare casa in Emilia Romagna non è mai stato così semplice. Grazie infatti al network Mycase.it, un'iniziativa editoriale della cooperativa Naytes, è possibile avere tutte le informazioni giuste al momento giusto.

Per il mercato immobiliare di Piacenza e provincia ad esempio si è da poco affermato il portale Piacenzacase.it, riconosciuto come uno strumento fondamentale per cercare un immobile in compravendita o in locazione e reperire le informazioni del settore. L'intento è quello di far incontrare domanda e offerta locale. Vengono infatti gestiti sia i quartieri che le frazioni di Piacenza, dimostrando così grande attenzione al territorio a cui il portale è dedicato.

Piacenzacase.it offre inoltre gratuitamente una guida completa dei passi da compiere quando si cambia casa: dalla disattivazione delle utenze domestiche alla comunicazione di variazione di domicilio alle autorità competenti. Insomma, una panoramica completa e dettagliata dedicata a tutti coloro che si accingono a comprare, vendere ed affittare un immobile, per evitare di farsi cogliere impreparati in un momento così importante. Tra i servizi gratuiti offerti anche la consulenza di veri esperti, pronti a rispondere alle domande riguardanti i più disparati argomenti, tipo problematiche di condominio o quesiti fiscali e di legge sugli immobili.

E' inoltre consentito gratuitamente l'inserimento sul sito dei propri annunci di vendita o affitto, così come la segnalazione delle proprie richieste: la redazione di Piacenzacase.it infatti troverà l'immobile, vagliando ogni proposta attraverso un sistema mirato di ricerca e un servizio avanzato di mailing list.

Per segnalare gratuitamente le caratteristiche dell'immobile richiesto compilare il form:

Il network immobiliare di Piacenza è facilmente raggiungibile all'indirizzo:

A cura di A&A Communications s.r.l.
Palermo, 15/12/2008