Con gli aeratori Neoperl® per il risparmio idrico ed energetico ok al bonus idrico 2021

19/gen/2021 11:22:05 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gli economizzatori d’acqua NEOPERL® sono dispositivi che riducono il flusso d’acqua nel rubinetto e, quindi, permettono di consumare soltanto l’acqua necessaria, riducendo al minimo gli sprechi. Gran parte di questo risparmio riguarda l’acqua calda. Così, senza rinunciare al comfort, si risparmia anche energia e si abbattono le emissioni di CO2. Il dispositivo infatti miscela all’acqua una giusta quantità d’aria generando un getto pieno, rotondo, senza spruzzi e confortevole. Le portate sono quelle richieste dal decreto: per gli aeratori 6lt./min, per il regolatore per doccia 9lt./min (PCW 01 – PCW 02).

Neoperl® propone due tipologie di prodotti: gli aeratori con limitatori di flusso che riducono il flusso ad un valore ottimale in modo da corrispondere ad un range di pressione definito (ad es. 3 bar) e gli aeratori con regolatore di portata incorporato (PCA® – Pressure Compensating Aerator) che, grazie alla tecnologia di questo dispositivo, erogano un volume d’acqua costante, a prescindere dalla pressione della linea. 

www.neoperl.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl