Nuovo packaging per il marchio SOL by Artis Rubinetterie

05/nov/2020 09:38:34 LS&P Contatta l'autore

L’azienda bresciana conferma la sua attenzione ai dettagli donando una nuova veste funzionale ed identitaria ai prodotti del brand dedicato alla cantieristica.

Nell’ambito del rilancio dello storico marchio SOL, Artis Rubinetterie ha studiato un packaging ad hoc per i prodotti contraddistinti dal brand, sinonimo di modernità e innovazione per il mercato della cantieristica.

Le confezioni, caratterizzate dalla cura grafica e dalla massima funzionalità, riprendono i colori istituzionali dell’azienda bresciana, differenti sfumature di blu e di grigio che si alternano e si incontrano nel logo SOL riportato su ogni faccia dell’imballo. Il packaging, dunque, riflette in maniera speculare l’immagine coordinata di Artis, sinonimo di qualità riconoscibile e di affidabilità per il cliente, donando altresì una veste identitaria specifica  al marchio dedicato al segmento di mercato più tecnico.

I nuovi imballi, inoltre, garantiscono praticità e maneggevolezza: sono stati, infatti, studiati e progettati, nella forma e nelle dimensioni, per agevolare le procedure logistiche, in sinergia con le esigenze della catena distributiva. I contenitori si articolano, dunque, in 5 formati a seconda del tipo di prodotto contenuto e risultano leggeri e comodi da trasportare, ottimizzando l’ingombro di spazio.

La rubinetteria bresciana tutela, così, la qualità dei suoi articoli dall’uscita dalla fabbrica fino al consumatore, confermando il connubio tra innovazione ed affidabilità che accomuna i brand Artis e Sol nell’ottica della coerenza di un progetto imprenditoriale portato avanti con costanza da tre generazioni, in grado di soddisfare le richieste di un target commerciale sempre più ampio.

 

www.artisitaly.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl