Salomoni, azienda di Campoformido specializzata nella commercializzazione di macchine movimento terra edili e stradali, cresce e investe in nuove professionalità

08/ott/2020 13:30:25 Marzia Contatta l'autore

 L’azienda Salomoni da oltre trentacinque anni opera nella commercializzazione di macchine movimento terra, edili e stradali in tutto il territorio del Friuli Venezia Giulia offrendo un’ampia e articolata gamma di mezzi di piccole e grandi dimensioni dei migliori marchi riconosciuti a livello mondiale come Hitachi, KatoImer, Wirtgen, Vogele, Hamm e altri ancora.

Attraverso un servizio completo di vendita, noleggio, fornitura ricambi e assistenza meccanica di macchine nuove e usate, oggi è tra le aziende più conosciute del nord est nel settore.

 

Consolidata leadership anche nel mercato del noleggio sia a breve che lungo termine, rispondendo con flessibilità ed efficacia alle esigenze di un mercato sempre più in crescita e in evoluzione. Salomoni Nolo è il ramo d’azienda specializzato nel settore la cui organizzazione consente di offrire mezzi e consulenze di alto livello, assicurando con la massima tempestività, soluzioni ed interventi alle più diverse esigenze tecnico-commerciali.

Nella sede di Campoformido, alle porte di Udine, gestisce anche un ampio magazzino ricambi e un’officina specializzata in grado di offrire una tempestiva attività d’intervento anche on-site attraverso tecnici qualificati costantemente formati e un’officina interna dotata di tutti gli strumenti più d’avanguardia.

Tecnici qualificati costantemente formati e un’officina interna dotata di tutti gli strumenti più d’avanguardia consentono di risolvere tempestivamente qualsiasi problema di tipo meccanico a mezzi e/o  attrezzature, riducendo fortemente i tempi di fermo macchina. E per migliorare e rendere sempre più efficiente un servizio che risulta fondamentale per chi opera ogni giorno sul campo, l’azienda ha deciso di investire in nuove professionalità tecnico/logisitche da far crescere e maturare.

La mission aziendale è costruire rapporti di lunga durata con i clienti e fornire loro servizi sempre più qualificati attraverso l’innovazione e la tecnologia.

L’innovazione è una delle principali leve che spingono gli operatori all’acquisto di nuove macchine e i requisiti chiave risultano essere l’efficienza e il contenuto green. Per questo Salomoni punta su marchi riconosciuti e qualificati a livello mondiale.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl