Immobili: Cerved e Relabora lanciano VerifiCasa

29/mar/2019 14:50:45 D'I Comunicazione Contatta l'autore

Immobili: Cerved e Relabora lanciano VerifiCasa

Un servizio innovativo dedicato a tutti coloro che vendono casa,
privati e agenzie, e che in soli 5 giorni certifica la rogitabilità

Bergamo, 27 marzo 2019 – Cerved e Relabora, società del gruppo Hgroup Spa, lanciano sul mercato immobiliare un servizio innovativo dedicato a tutti coloro che vendono casa, privati e agenzie. Si tratta di VerifiCasa, un fascicolo documentale acquistabile facilmente online a un prezzo contenuto che include in un unico report tutta la documentazione, le visure e le verifiche obbligatorie per rogitare senza problemi.

I vantaggi? Completezza e velocità. In soli 5 giorni grazie a VerifiCasa è possibile certificare la trasferibilità di un immobile. Un perito abilitato Cerved effettuerà, tramite sopralluogo, tutte le verifiche relative alla regolarità e conformità della documentazione rilasciando il “pass di rogitabilità”. Ma non solo, fornirà un’analisi ampia e completa dell’immobile, del suo valore di mercato e del contesto abitativo, informazioni e dati utili a promuoverlo al meglio. È possibile acquistare VerifiCasa con o senza l’attestato di prestazione energetica (APE).

Grazie all’esperienza integrata di Hgroup in materia creditizia e di Cerved, leader nel mercato nelle valutazioni immobiliari, è stato realizzato un processo in grado di effettuare il sopralluogo e fornire il fascicolo in soli 5 giorni dal momento dell’acquisto online sul sito www.relabora.it, semplificando il lavoro a tutti coloro che devono vendere un immobile.

“È un servizio sul quale noi di Cerved crediamo enormemente” dichiara Roberto Mancini, Direttore Generale Commerciale di Cerved Group “e su cui abbiamo riversato tutte le nostre comprovate competenze in materia di mercato immobiliare, di elaborazione di enormi banche dati e di capacità di sviluppare processi tecnologici veloci, efficaci e integrati”.

“È un prodotto che mancava” afferma Enrico Quadri, AD di Hgroup “e lo offriamo a un prezzo contenuto, facilmente acquistabile online, con la possibilità di essere brandizzato e personalizzato per i nostri partner agenti immobiliari”.

“VerifiCasa consente all’agente immobiliare di offrire un pacchetto completo a un prezzo contenuto e prestabilito, che comprende tutta la documentazione e le verifiche necessarie. L’agente immobiliare, se vuole continuare a essere protagonista, deve essere consulente a 360 gradi della compravendita immobiliare: con VerifiCasa la consulenza è già completa, si è già fatto tutto!”, dichiara Carlo Barbagli, Presidente FIMAA Toscana.